Antonio Del Donno - Pagina 4
ETF sui bond, quanto tempo vengono tenuti in portafoglio dagli investitori?
Gli ETF Obbligazionari prendono sempre più piede in Europa. A fine giugno 2019 i replicanti legati al reddito fisso hanno raggiunto quota 901 miliardi di masse gestite, più del doppio …
Sugar tax e plastic tax fanno tremare due titoli a Piazza Affari
Prende forma la manovra di bilancio 2020 e gli investitori cominciano a focalizzare l?attenzione sull?impatto delle maggiori novità sui titoli di Piazza Affari. Alcune società saranno infatti direttamente interessate dalle …
Vontobel lancia sul mercato 4 Bonus Cap realizzati in collaborazione con i trader
Vontobel amplia la sua offerta di Bonus Cap su singoli titoli con 4 nuovi certificati disponibili da oggi sul SeDeX di Borsa Italiana. La nuova emissione arriva a pochi giorni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    81 Post(s)
    Quoted
    2639 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Nella vita fa altro, ma un rapporto diretto ce l'ha

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    3137 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Cmq ragazzi devo farvi i complimenti per quanto siete tecnologici... @tra-fuocoeferro è meglio di Edward Snowden e vedo diversi Assange tra voi.
    Proporrei l'apertura di un "FolLeaks"

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    3137 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Fantastico: @brunopasquale ieri sera ha pure inserito i dati dell'Archivio Del Donno nella pagina "Elenco Archivi e Fondazioni" tu guarda le combinazioni...

A conferma che è uno del tutto disinteressato alla tentata propaganda... ma quanto è furbo lui

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Mamma mia! Sembra il tribunale dell'Inquisizione, anzi qualcuno opera alla maniera della STASI. Prima di finire sotto tortura o essere deportato, voglio proprio confessare: sono un collezionista, in particolare delle opere di Del Donno e di Augusto Garau. Non essendo un mercante e non essendo assolutamente interessato al commercio, ribadisco che è proprio fuori luogo parlare di marchette o di furba propaganda.Quando poi si parla di educazione, confesso di non conoscere le modalità di presentazione o il bon ton suggeriti dagli amministratori del forum.

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    3137 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da brunopasquale Visualizza Messaggio
    Mamma mia! Sembra il tribunale dell'Inquisizione, anzi qualcuno opera alla maniera della STASI. Prima di finire sotto tortura o essere deportato, voglio proprio confessare: sono un collezionista, in particolare delle opere di Del Donno e di Augusto Garau. Non essendo un mercante e non essendo assolutamente interessato al commercio, ribadisco che è proprio fuori luogo parlare di marchette o di furba propaganda.Quando poi si parla di educazione, confesso di non conoscere le modalità di presentazione o il bon ton suggeriti dagli amministratori del forum.
    Orbene ti è stato cortesemente più volte fatto l'invito a presentarti nella pagina appropriata, come fanno tutti, ossia qui: Presentazioni II

Per il resto sarebbe cosa buona che tu chiarisca se c'è o meno un legame tra te e l'archivio di tale Del Donno.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ancora con questo atteggiamento inquisitorio! Purtroppo l'educazione cattolica lascia in qualcuno brutti segni. Purtroppo mi era sfuggito il link Presentazioni e me ne scuso.Sui rapporti con l'Archivio Del Donno dico che conosco bene il responsabile di tale Archivio al quale mi sono rivolto per qualche acquisto e per l'autentica delle opere in mio possesso. E' ovvio che il web ti aiuta poi ad alimentare un rapporto di fiducia e di scambi attraverso interventi sulle pagine dedicate a Del Donno che, non avendone titolo, non curo io. Ecco la mia pagina Facebook dalla quale emergono le mie marchette e la mia attività commerciale:Pasquale Bruno Avolio | Facebook. Buona serata!

Mentioned
    81 Post(s)
    Quoted
    2639 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ancora questo atteggiamento inquisitorio. Purtroppo l'educazione cattolica lascia in qualcuno brutti segni. Purtroppo mi era sfuggito il link Presentazioni e me ne scuso.Sui rapporti con l'Archivio Del Donno dico che conosco bene il responsabile di tale Archivio al quale mi sono rivolto per qualche acquisto e per l'autentica delle opere in mio possesso. E' ovvio che il web ti aiuta poi ad alimentare un rapporto di fiducia e di scambi attraverso interventi sulle pagine dedicate a Del Donno che, non avendone titolo, non curo io. Ecco la mia pagina Facebook dalla quale emergono le mie marchette e la mia attività commerciale:Pasquale Bruno Avolio | Facebook. Buona serata!
    Pasquale Bruno Avolio, tu non curi l'archivio Del Donno, è vero. Tu stesso però ti sei definito in un'intervista (serve dire in quale occasione?) co-curatore dell'Archivio Del Donno. Più qualche altra dichiarazione che non riporto pensando di farti un favore. Quindi o quando ti sei definito tale stavi cazzeggiando (ma nella veste in cui parlavi non direi) o stai ora cercando di rimediare alle insensate sparate che hai fatto qui fin dal primo post. Sei tu che ti sei messo da solo in una posizione parecchio imbarazzante: pertanto metti da parte questo tuo ultimo atteggiamento da perseguitato. Puoi sempre rimediare con eleganza, lasciando perdere il maldestro tentativo di promuovere i tuoi interessi, partecipando al fol con un po' più di stile, come si deve.

L'avatar di marcdeni
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    657 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Per rimediare potresti aprire un 3D su Augusto Garau

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Caro Accipicchia, essendo un fedele collezionista di Del Donno, mi era stato chiesto di dare una mano nella cura dell'Archivio. Cosa che non ho mai fatto, nonostante in un primo tempo avessi accettato la proposta. Il tempo da dedicare ad un archivio, ma anche la forma mentis, mi mancano. Su Garau posterò qualcosa perché lo ritengo un grande artista, studioso della psicologia della forma e della percezione di forma e colori. Nella speranza di non essere poi tacciato di fare promozione commerciale.

Mentioned
    81 Post(s)
    Quoted
    2639 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ecco, ora cominciamo a funzionare. Sono sicuro che rileggendo le panzane che hai scritto all'esordio, ora magari non le scriveresti più. Non siamo proprio così stu.pidi come pensavi.

Antonio Del Donno, artista internazionale di Benevento, è tra i miei preferiti in quanto non inquadrabile in una determinata corrente pittorica e capace di esprimersi attraverso una ricchezza di linguaggi e di tecniche che nessun artista italiano del secolo scorso ha dimostrato di possedere. A partire dagli anni '50 e '60, la sua ricerca, influenzata inizialmente dalla pop art e da Rauschenberg, ha seguito poi un percorso personale, in particolare nella scultura, che lo ha portato ad anticipare e a dare nuova linfa alle forme e ai temi della nostra arte povera e della stessa poesia visiva. Che ne pensate in considerazione del fatto che le quotazioni del novantenne artista beneventano sono in vertiginosa ascesa?

Accedi