Antonio Del Donno - Pagina 2
BTP Italia tornerà a far breccia tra le famiglie? Emissione al via tra tante certezze e qualche incognita
Tutto pronto per il Btp Italia. Il collocamento della quindicesima emissione del titolo di stato indicizzato all?inflazione (FOI meno tabacchi) dedicato ai piccoli risparmiatori italiani avrà luogo dal 21 al …
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ginogost
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    1739 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da brunopasquale Visualizza Messaggio
    Antonio Del Donno, artista internazionale di Benevento, è tra i miei preferiti in quanto non inquadrabile in una determinata corrente pittorica e capace di esprimersi attraverso una ricchezza di linguaggi e di tecniche che nessun artista italiano del secolo scorso ha dimostrato di possedere. A partire dagli anni '50 e '60, la sua ricerca, influenzata inizialmente dalla pop art e da Rauschenberg, ha seguito poi un percorso personale, in particolare nella scultura, che lo ha portato ad anticipare e a dare nuova linfa alle forme e ai temi della nostra arte povera e della stessa poesia visiva. Che ne pensate in considerazione del fatto Allegato 2412303 che le quotazioni del novantenne artista beneventano sono in vertiginosa ascesa?
    Gentile Pasquale
    è sicuro di volere il mio parere?
    Mi può garantire che poi non mi denuncerà né chiederà di bannarmi se lo esprimo?
    A tanto siamo arrivati.

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    94 Post(s)
    Quoted
    1437 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Antonio Del Donno, artista internazionale di Benevento, è tra i miei preferiti in quanto non inquadrabile in una determinata corrente pittorica e capace di esprimersi attraverso una ricchezza di linguaggi e di tecniche che nessun artista italiano del secolo scorso ha dimostrato di possedere. A partire dagli anni '50 e '60, la sua ricerca, influenzata inizialmente dalla pop art e da Rauschenberg, ha seguito poi un percorso personale, in particolare nella scultura, che lo ha portato ad anticipare e a dare nuova linfa alle forme e ai temi della nostra arte povera e della stessa poesia visiva. Che ne pensate in considerazione del fatto Allegato 2412303 che le quotazioni del novantenne artista beneventano sono in vertiginosa ascesa?
    Artista in vertiginosa ascesa?
    Influenzato da raucheberg?

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    94 Post(s)
    Quoted
    1437 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Anto' fa caldo...

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    689 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da arte2011 Visualizza Messaggio
    Anto' fa caldo...

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    3146 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da arte2011 Visualizza Messaggio
    Anto' fa caldo...
    bellissima!!!

a 'sto punto...

Antonio Del Donno-images.jpg

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    149 Post(s)
    Quoted
    5669 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Wow

leggo dalla sua biografia:
    " Rauschemberg, Tapies, Vedova, Schifani, Warhol, sono stati i suoi maestri; hanno tirato fuori le sue radici, lo hanno aiutato a trovare sé stesso.£

Schifani è tratto dal suo sito
    Antonio Del Donno - Sito ufficiale - Artista - Pittore - Scultore - Fotografo - Benevento - Italy - Official site - Biografia

Bene, bene.
    Mettiamo qui a questo punto
    Immagini Allegate Immagini Allegate Antonio Del Donno-4.jpg 

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Vorrei che prima di parlare,ti informassi sulla storia di Antonio Del Donno, artista novantenne, la quale parla da sola.E poi qui mica siamo al mercato o in un postribolo, luoghi ai quali fai riferimento con il tuo linguaggio? La sobrietà e la buona educazione la chiedevo solo nei commenti e la mia era una valutazione soggettiva.

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    94 Post(s)
    Quoted
    1437 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Permettimi ma avvicinare tale Antonio del donno a Robert rauschenberg credo sia una perla di comicità a livelli assoluti.
    E' talmente grossa da suscitare perfino simpatia.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Manipolare parole e frasi è poco onesto. Ho scritto solo "la sua ricerca, influenzata inizialmente dalla pop art e da Rauschenberg" :non ho mai accostato Del Donno a Rauschenberg. Non riesci neppure a far sorridere o ad essere simpatico!

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    94 Post(s)
    Quoted
    1437 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Manipolare parole e frasi è poco onesto. Ho scritto solo "la sua ricerca, influenzata inizialmente dalla pop art e da Rauschenberg" :non ho mai accostato Del Donno a Rauschenberg. Non riesci neppure a far sorridere o ad essere simpatico!
    Io ho cercato di essere neutro ma visto che non sono simpatico sarò più chiaro.
    Siccome siamo tra adulti ti dirò che il tuo tentativo di promuovere questo sconosciuto accostandolo a mostri sacri dell' arte contemporanea e' ridicolo.

Ti saluto

Accedi