Asta Sotheby's Milano - maggio 2017

tra-fuocoeferro

Nuovo Utente
Registrato
31/8/15
Messaggi
1.667
Punti reazioni
149

:eek: Invalid URL

mi0333_auctionlist_new.jpg

alberto-burri-722574.jpg
 
Bellissimo il Sempreverde di Dorazio :bow:
 
Cioé, per essere un pacco é bello...

Un pacco bello insomma
 
proprio un'asta "affordable":o:eek:.... hanno saccheggiato Boetti e Fontana???
 
prima rapida sfogliata:rolleyes:

Invalid URL

Invalid URL
Collezione Luciano Pistoi, Torino
Studio C, Brescia (la ricordo eccome)OK!OK!


Invalid URL


Invalid URL


Invalid URL
Christian Stein, Milano:bow:


http://www.sothebys.com/en/auctions/ecatalogue/2017/arte-moderna-contemporanea-mi0333/lot.1.html
"Ci sono cinque sensi e il sesto è il pensiero ovvero la cosa più straordinaria che l'uomo possiede, e che non ha niente a che vedere con la natura. Per cui se io devo dire quali sono state le grandi emozioni della mia vita, confesso che non sono state di ordine naturale. Una farfalla, un tramonto possono essere cose bellissime, però le grandi emozioni, secondo me, si provano ascoltando Mozart, leggendo una poesia, perchè c'è un pensiero fatto di mille coincidenze, sincronismi, ricordi quasi biologici, forse di tempi antichissimi in cui eravamo un'altra cosa e forse non eravamo neanche sulla terra. Insomma, di quando eravamo forse più vicini agli dei.";)
 
Che asta magnifica! :eek: Splendidi i Boetti...
Però quasi nulla di Novecento, Figurativo, Analitica e PoesiaVisiva (?!?)
 
Sarà, ma metterti in casa una roba così mi sa di tamarrata da ostentazione, molto meglio un singolo arazzetto, anche quello al lotto 1 è particolare, apparte la macchiolina (a questo proposito vorrei sentire cosa ne pensa il buon Biagio).

@blackcity condivido sul lotto 1, per me è splendido! Sai che stavo proprio guardando la macchietta ! ;) peraltro di ben visibili ce ne sono due e anche qualcuna meno visibile. Sull'acquarello era impossibile toglierla, ma qui invece un bravo restauratore credo potrebbe fare qualcosa (io ci penserei).
 
@blackcity condivido sul lotto 1, per me è splendido! Sai che stavo proprio guardando la macchietta ! ;)

infatti l'ho segnalato con la citazione di Boetti, alla precedente pagina:yes:
A voialtri maniaci delle macchiette:p faccio notare che comunque è della medesima tonalità delle lettere arancioni, quindi NON è detto che sia perché abbia 27 anni.

Eppoi scusatemi, eh?
ma Voialtri se una bella e giovene ragazza ma già una lieve rughetta le consigliereste di andare da un chirurgo estetico ????

Suvvia, dai, non esageriamo:D:D:D
 
Un'asta molto più umana... anche se le opere belle su pagano eccome... :eek:
 
@artebrixia La ragazza va benissimo con qualche rughetta :yes:
Però se si può dare una pulitina a quelle macchiette io gliela darei lo stesso :yes:

Ps. In ogni caso non essendo le macchie sulle lettere è più accettabile ...
 
Indietro