Presentazioni II - Pagina 87
Ftse Mib vola, Saipem si scuote con +6%. Per analisti è tempo di ‘buy the dip’ sulle azioni
Avvio di settimana dirompente per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha chiuso con uno sprint di +2,47% a quota 19.160 punti. Assist importante arriva dal balzo di Wall Street che …
Certificates Room: performance e sostenibilità, un binomio possibile
Domani martedì 29 settembre ore 17.30 si terrà l?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Temi trattati Gli investimenti ESG …
Borsa Usa sempre più FAMAG-dipendente: a settembre Apple, Amazon & Co. mettono in crisi Wall Street
Il mese che si avvia a conclusione ha dato sicuramente prova di se stesso, dimostrando come le migliori performance che la borsa Usa ha riportato nella sua storia non sono …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    15
    Mentioned
    135 Post(s)
    Quoted
    3942 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ciao @ci.emme, aspettiamo di vedere le tue opere!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Grazie a tutti ... ci provo

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ho provato ma pare che non abbia il permesso di entrare in quella pagina. Fra i motivi indicati , forse non ho i privilegi? Che ne dite?

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    15
    Mentioned
    135 Post(s)
    Quoted
    3942 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ci.emme Visualizza Messaggio
    Ho provato ma pare che non abbia il permesso di entrare in quella pagina. Fra i motivi indicati , forse non ho i privilegi? Che ne dite?
    Cioè, non riesci proprio nemmeno ad accedere a questa pagina, o non riesci ad iniziare la nuova discussione all'interno? https://www.finanzaonline.com/forum/spazio-artisti/

Ti esce qualche messaggio di errore?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Cioè, non riesci proprio nemmeno ad accedere a questa pagina, o non riesci ad iniziare la nuova discussione all'interno? https://www.finanzaonline.com/forum/spazio-artisti/

Ti esce qualche messaggio di errore?

Dal link arrivo sino a 'Invia Nuova Discussione ' ma , cliccando qui , un messaggio mi avverte che non ho il permesso di accedere a questa pagina e che questo può essere dovuto a una serie di motivi fra cui azioni scorrette che naturalmente non stavo facendo.
    Resta che l'account potrebbe non avere sufficienti privilegi oppure che , se sto provando a scrivere un messaggio ,l'amministratore potrebbe aver disabilitato l'account.

Non sono tanto pratico di queste procedure

L'avatar di mmt
    Mentioned
    282 Post(s)
    Quoted
    2858 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    credo tu non possa iniziare una nuova discussione, vedrai che i moderatori te la apriranno.

L'avatar di artista ?
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    325 Post(s)
    Potenza rep
    22717294
    ciao, penso che devi fare 20/30 commenti per sbloccare alcune funzioni

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    15
    Mentioned
    135 Post(s)
    Quoted
    3942 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Dal link arrivo sino a 'Invia Nuova Discussione ' ma , cliccando qui , un messaggio mi avverte che non ho il permesso di accedere a questa pagina e che questo può essere dovuto a una serie di motivi fra cui azioni scorrette che naturalmente non stavo facendo.
    Resta che l'account potrebbe non avere sufficienti privilegi oppure che , se sto provando a scrivere un messaggio ,l'amministratore potrebbe aver disabilitato l'account.

Non sono tanto pratico di queste procedure
    E' come ti hanno detto, evidentemente hai fatto troppo pochi interventi e non ti si sono sbloccate delle funzionalità.
    Ti ho aperto io un nuovo 3D nella sezione intitolandolo CI EMME, poi posso modificare il titolo se preferisci.

Eccolo qui: Ci emme

Poi tu prova a inserire le tue opere. Qui trovi una guida per inserire le immagini: Inserire un’immagine sul FOL - step by step

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno a tutti.
    Seguo da qualche tempo come visitatore questo forum, che devo ringraziare per aver in parte contribuito, ovviamente insieme a tanto studio ed alla frequentazione di musei, fiere e gallerie, all’affinamento della mia sensibilità artistica per merito degli interventi di utenti estremamente preparati. Aspirante collezionista, svolgo una professione tecnica, risiedo in Emilia e amo in particolare l’arte del secolo breve (ovviamente non in modo indistinto). Mi piacerebbe arrivare a conoscere meglio quella di oggi, per me più difficile da valutare a causa del suo processo storico in divenire, quindi un particolare ringraziamento per l’argomento “altri artisti che non siano sempre i soliti”!

L'avatar di Antipole
    Mentioned
    182 Post(s)
    Quoted
    1196 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Benvenuto nel gruppo.
    Ciao!!

Accedi