Bergamo Arte Fiera - BAF 2016

blackcity

Nuovo Utente
Registrato
22/10/14
Messaggi
4.484
Punti reazioni
210
Ho letto la lista degli espositori QUI e non ho notato importanti defezioni come lamentava qualcuno, quindi una puntatina ci starebbe visto l'interesse degli anni precedenti. ;)
 
io riuscirò a fare un salto solo lunedì pomeriggio
 
Se queste non sono importanti mancanze:
Studio Gariboldi, 10 A.M. Art, DepArt
Tre Gallerie che negli ultimi hanno avevano sempre partecipato:(
 
Se queste non sono importanti mancanze:
Studio Gariboldi, 10 A.M. Art, DepArt
Tre Gallerie che negli ultimi hanno avevano sempre partecipato:(

Capirai... Peccato che manchino, d'accordo. Ma di quanto si svaluterà mai la fiera per queste drammatiche assenze??
 
noto la presenza di
Studio d’Arte Martini

speriamo che pubblichino il catalogo d'asta prima
se no finiscono tutti in fiera
i lotti:D
 
Qui fresca fresca
Un po’ di promozione:
10 A.M. Art: quando i giovani sostengono l’arte storica

che peraltro questo stralcio mica l’ho capito:

“Siamo partiti da zero – mi raccontano quasi in coro – ma la passione era tanta. Ci siamo conosciuti nel 2006 e dal 2009 abbiamo iniziato l’attività facendo fiere d’arte. Poi abbiamo aperto la galleria
 
Se queste non sono importanti mancanze:
Studio Gariboldi, 10 A.M. Art, DepArt
Tre Gallerie che negli ultimi hanno avevano sempre partecipato:(

DepArt si è indirizzata sugli appuntamenti all'estero.
Le altre due sono molto settoriali...
 
Se queste non sono importanti mancanze:
Studio Gariboldi, 10 A.M. Art, DepArt
Tre Gallerie che negli ultimi hanno avevano sempre partecipato:(

DepArt sono molti anni che non fa Bergamo e credo perchè coincide con una fiera in Olanda.
Gariboldi fa la fiera assieme alla galleria Bergamo da parecchi anni.
10 A.M. è l'unica menzionata che per la prima volta manca.

Comunque questa fiera, secondo me, è la migliore nel target medio piccolo.
Un unico padiglione, buone gallerie, posizione strategica, bell'allestimento...
Merita sicuramente una visita.
 
DepArt ero convinto di averlo visto lo scorso anno
Invece ti confermo che Gariboldi ha sempre partecipato insieme alla Galleria Bergamo con doppio nome esposto e che quest'anno non parteciperà. 10 A.M.art, invece, non c'è più dopo tanti anni che ha sempre partecipato alla manifestazione. Per me la mancanza di queste due gallerie è una perdita importante per la fiera perché sono due gallerie che seguo e di cui stimo il lavoro da anni.
 
Ho letto la lista degli espositori QUI e non ho notato importanti defezioni come lamentava qualcuno, quindi una puntatina ci starebbe visto l'interesse degli anni precedenti. ;)

si, un giretto bisogna farlo a Bergamo.
E' presente anche Artesilva che esponeva Morandini, Halley, Tornquist tanti anni fa, vediamo se anticipa ancora
 
A me sembra che Bergamo resti come minimo la quarta fiera per importanza in Italia. Vi saranno anche new entries tipo canepari Genova spazia Bologna ferrarin etc. Nei giorni della fiera sarò presente in supporto al dott Schiavon titolare della Galerie 21 di Livorno, mi farebbe piacere poter conoscere qualcuno di voi. A precisare che non ho alcuna partecipazione in questa azienda, diciamo che per tre giorni giocherò a fare il 'gallerista'.
 
DepArt ero convinto di averlo visto lo scorso anno
Invece ti confermo che Gariboldi ha sempre partecipato insieme alla Galleria Bergamo con doppio nome esposto e che quest'anno non parteciperà. 10 A.M.art, invece, non c'è più dopo tanti anni che ha sempre partecipato alla manifestazione. Per me la mancanza di queste due gallerie è una perdita importante per la fiera perché sono due gallerie che seguo e di cui stimo il lavoro da anni.

Se le gallerie mancano vuol dire che o non rientravano delle spese o che stanno puntando un target di fiere più alto. Va detto anche che per gallerie (che stimo tantissimo) così settorializzate un mono cambiamento di tendenze etc... ha un impatto notevole!
 
A me sembra che Bergamo resti come minimo la quarta fiera per importanza in Italia. Vi saranno anche new entries tipo canepari Genova spazia Bologna ferrarin etc. Nei giorni della fiera sarò presente in supporto al dott Schiavon titolare della Galerie 21 di Livorno, mi farebbe piacere poter conoscere qualcuno di voi. A precisare che non ho alcuna partecipazione in questa azienda, diciamo che per tre giorni giocherò a fare il 'gallerista'.

Nooooo... boia de... ma a casa non ci stai mai?... meno male che c'è l'altro padiglione dove si mangia

p.s. Spazia c'è da anni
 
Qualcuno è stato in fiera a Bergamo??
Vale la pena farci un giro?
Grazie
 
Ci sono stato ieri. Scarsa affluenza rispetto alle precedenti edizioni. Incontrati vari artisti: Marcello Morandini, affabile è disponibile, Marcello De Angelis, Mario Raciti, Sandi Renko, Domenico D'Oora. Molta pop art, analitica e cinetica, as usual.
 
Eccomi..
 

Allegati

  • 20161126_111139.jpg
    20161126_111139.jpg
    43,5 KB · Visite: 15
  • 20161126_111134.jpg
    20161126_111134.jpg
    38,3 KB · Visite: 16
:o
 

Allegati

  • 20161126_113030.jpg
    20161126_113030.jpg
    54,2 KB · Visite: 15
  • 20161126_113021.jpg
    20161126_113021.jpg
    64,2 KB · Visite: 15
Indietro