Mimmo Jodice - Pagina 2
Riparte countdown Carige: assemblea convocata per 20 settembre. Diluizione quota Malacalza fino al 2%
Il Messaggero: "Perché possa partire il piano di salvataggio della banca, in assemblea dovranno essere presenti azionisti con almeno il 20% del capitale di Carige e dovranno esprimersi a favore …
Shock in UK dopo rivelazioni su Operation YellowHammer. Con no-deal Brexit crisi in stile Venezuela, Corbyn alla carica
I timori rinfocolati con il dossier YellowHammer hanno scatenato intanto la pronta reazione del leader del partito laburista che, stando a quanto riportato dalla BBC, ha tuonato contro il partito …
Gli indici azionari tentano il rimbalzo. Analisi su Ftse Mib, Euro Stoxx 50 e S&P 500
Apertura in rialzo per le Borse europee che proseguono i guadagni di venerdì scorso. In avvio a Francoforte il Dax sale di 1 punto percentuale, a Parigi il Cac40 guadagna …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
123 Ultima

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    221 Post(s)
    Potenza rep
    31906045
    Mimmo Jodice-img_20161003_210801603-2279838-.jpg

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    146 Post(s)
    Quoted
    5558 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Grazie

L'avatar di Immagine
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    331 Post(s)
    Potenza rep
    22862029
    Per chi é in zona...La retrospettiva di Mimmo Jodice "Attesa. 1960-2016" al Museo Madre di Napoli fino al 24 ottobre 2016.

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    146 Post(s)
    Quoted
    5558 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Immagine Visualizza Messaggio
    Per chi é in zona...La retrospettiva di Mimmo Jodice "Attesa. 1960-2016" al Museo Madre di Napoli fino al 24 ottobre 2016.
    infatti
    E' stata quella l'occasione per cui ho voluto aprire il 3D

Peraltro è trattato da:

| galerie-karsten-greve.com
    Mimmo Jodice – Liarumma
    MIMMO JODICE - Galleria Massimo Minini
    Acquista foto di: MIMMO JODICE * . Foto d'autore grandi fotografi.. Vendita foto di fotografi professionisti famosi. Collezionismo fotografie fotografi famose. Colleziona foto d'autore.
    Mimmo Jodice | Panopticon Gallery

mica male, eh?

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    689 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da br1iz Visualizza Messaggio
    Flash art 327...speciale su Mimmo Jodice! Mi ricordavo bene

Allegato 2317470
    Sw non ricordo male, tempo fa, ci fu uno speciale su Arte.
    Non ho voglia di tirarli fuori tutti; se qualcuno vuole controllare...

L'avatar di investart
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    656 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da investart Visualizza Messaggio
    Carissimi "Amici dell'Arte", oggi in giro per Napoli ho voluto concentrare la mia visita al MADRE ( Musei, Napoli ) dove è in corso tra l'altro la Mostra Personale ( nella foto il BELLISSIMO video "Teatralità quotidiana a Napoli" ) dedicata a MIMMO JODICE. ......
    Mimmo Jodice-jodice-mimmo.jpg
    Ottimo Artista ! Da segnalare che nel bookshop del MADRE è in vendita anche il bellissimo catalogo Mimmo Jodice, VEDUTE DI NAPOLI,1980 MAZZOTTA Editore.

Mimmo Jodice-mimmo-jodice.jpg

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    221 Post(s)
    Potenza rep
    31906045
    Citazione Originariamente Scritto da Immagine Visualizza Messaggio
    Oggi sono stato al Madre e poiché sto facendo poco alla volta incetta di libri su Jodice ho chiesto il Catalogo della retrospettiva. Mi hanno detto che sarà pubblicato a brevissimo e sarà in vendita a circa 60 euro. Poiché credo sia stata una delle retrospettive più importanti su di lui sarà un catalogo da non lasciarsi sfuggire!

L'avatar di Immagine
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    331 Post(s)
    Potenza rep
    22862029
    Oggi sono stato al Madre e poiché sto facendo poco alla volta incetta di libri su Jodice ho chiesto il Catalogo della retrospettiva. Mi hanno detto che sarà pubblicato a brevissimo e sarà in vendita a circa 60 euro. Poiché credo sia stata una delle retrospettive più importanti su di lui sarà un catalogo da non lasciarsi sfuggire!
    grazie mille della dritta....lo terrò sottocchio....sperando ci sia anche una opera che ho in collezione...

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    221 Post(s)
    Potenza rep
    31906045
    dopo 10 mesi non solo non è stato ancora pubblicato il catalogo ma arrivano brutte notizie.
    al Madre mi hanno confidato che poiché da un annetto è morto il figlio dell'artista, è tutto fermo e potrebbe addirittura non essere più stampato il catalogo.

Quando avrò altre notizie vi terrò aggiornati.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    9696253
    dopo 10 mesi non solo non è stato ancora pubblicato il catalogo ma arrivano brutte notizie.
    al Madre mi hanno confidato che poiché da un annetto è morto il figlio dell'artista, è tutto fermo e potrebbe addirittura non essere più stampato il catalogo.

Quando avrò altre notizie vi terrò aggiornati.
    Uno dei figli.... l'altro Francesco è anche lui artista foto e video... molto bravo tra l'altro

Accedi