saluti estivi agli utenti che ultimamente leggono ma scrivono poco o nulla

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Marione_

Nuovo Utente
Registrato
3/9/15
Messaggi
2.684
Punti reazioni
283
buona estate a tutti quelli che leggono ma negli ultimi tempi, per svariati motivi, non riescono o ritengono di non partecipare attivamente scrivendo ...

in particolare saluto ad es. un utente storico che ho il piacere ogni tanto di sentire via MP....è successo anche oggi dopo una sua reputazione, lui sa chi è....dai che, quando vorrete, aspettiamo i vostri interventi :cincin: e quelli di tutti gli utenti non ancora iscritti che leggono e vogliono partecipare

un saluto. viva l'arte e viva il confronto libero sul Fol (e ovunque...)
 
scrivo poco ma leggo molto...


buone estate e buone vacanze :)
 
Buone vacanze a tutti.
Sul forum scrivo pochino... in compenso rompo un sacco le scatole via pm. :D
 
Buone vacanze a tutto il Fol :)
anch'io in questo periodo scrivo meno per mancanza di tempo (impegnata su altri fronti) ma riesco a leggere sempre OK!
Appena sarò libera da vari impegni, mi rifarò ;)
un saluto a tutti
 
Mi accodo ed auguro BUONE FESTE a tutti quanti :yes::yes::yes:OK!
 
Concordo e condivido. Spero di leggere ancora, e presto, gli interventi di alcuni forumisti che si sono allontanati (Gino in primis). Qui, diversamente, si parla (quasi) solo di televendite...
 
Beh Heimat, sostenere che si parla solo di televendite sul FOL mi pare un filo eccessivo ...io personalmente e' un 3D che clicco 3 volte l'anno! E su cui scrivo 1 volta all'anno...forse
Per fortuna i contenuti oltre alle televendite sono ben altri... ed anche parecchi direi
 
ma ciao a tutti.

che intasamento c'è stamattina nel FOL
ma non eravate in ferie?
:D
 
ma ciao a tutti.

che intasamento c'è stamattina nel FOL
ma non eravate in ferie?
:D

:D:D:D buongiorno Ale io pensavo che in ferie fossi tu, ci deve essere stato un malinteso...quest'anno purtroppo mi tocca fare ferie a singhiozzo
 
.. pensavo che per la prossima estate , tra la fine di Luglio ed Agosto magari , si potrebbe organizzare una ' due giorni ' in un ' bel posto ' per poterci anche incontrare , in questo periodo di calma piatta . A Rovereto per esempio .. aria sana , buon cibo e costi contenuti credo ; oltre al Mart chiaramente . La butto lì .. avremo tempo per pensarci . Un saluto OK!
 
.. pensavo che per la prossima estate , tra la fine di Luglio ed Agosto magari , si potrebbe organizzare una ' due giorni ' in un ' bel posto ' per poterci anche incontrare , in questo periodo di calma piatta . A Rovereto per esempio .. aria sana , buon cibo e costi contenuti credo ; oltre al Mart chiaramente . La butto lì .. avremo tempo per pensarci . Un saluto OK!

sempre disponibile ad incontri gastronomicoartistici :)
 
Buone vacanze a tutti e mi raccomando non fate come me che sotto l'ombrellone mi sto gustando Mario Schifano.


Disintossicatevi che........fra un po si riparte!!!! :yeah:
 
.. pensavo che per la prossima estate , tra la fine di Luglio ed Agosto magari , si potrebbe organizzare una ' due giorni ' in un ' bel posto ' per poterci anche incontrare , in questo periodo di calma piatta . A Rovereto per esempio .. aria sana , buon cibo e costi contenuti credo ; oltre al Mart chiaramente . La butto lì .. avremo tempo per pensarci . Un saluto OK!

Per me Rovereto andrebbe benissimo! Abito a 5 km.
 
Ci sentiamo ai primi di settembre col mio consueto report sulla prima fiera della stagione: Lugano Wopart.
Lettura da portare sotto l'ombrellone: Curatori d'assalto.
Il FOL è vivo e vegeto, si spendono meno parole perché abbiamo tagliato il superfluo.
Buone vacanze a tutti noi!
 
Ci sentiamo ai primi di settembre col mio consueto report sulla prima fiera della stagione: Lugano Wopart.
Lettura da portare sotto l'ombrellone: Curatori d'assalto.
Il FOL è vivo e vegeto, si spendono meno parole perché abbiamo tagliato il superfluo.
Buone vacanze a tutti noi!
Occorre intendersi su cosa ritieni per superfluo. Nella famosa ciitazione di Oscar Wilde "Toglietemi tutto ma non il superfluo", ritengo che l'autore volesse indicare che, a volte, anche in riflessioni scherzose si annidi un fondo di verità. Per cui (saltuariamente) viva il superfluo.
 
In diretta da un autogrill appena dopo Napoli mi unisco ai saluti.

In allegato due curiosi libricini visti e acquistati ora.

IMG_20160809_073816.jpg
 
Indietro