Meeting Art aste infrasettimanali

credo ci sia un 3d apposta per tutte le aste minori meeting
 
Io ho seguito in streaming perché sono in vacanza. E devo dire che l' ho trovata una cosa geniale. Hanno sfruttato la giornata di festa. Ed hanno venduto. Ed e' quello che conta. C' e' da dire che vendono perché il loro amministratore venderebbe anche il ghiaccio agli eschimesi.
 
Io ho seguito in streaming perché sono in vacanza. E devo dire che l' ho trovata una cosa geniale. Hanno sfruttato la giornata di festa. Ed hanno venduto. Ed e' quello che conta. C' e' da dire che vendono perché il loro amministratore venderebbe anche il ghiaccio agli eschimesi.

Asta infrasettimanale n.2795 Maria Murgia 40 opere quasi tutte rimaste a 50 Euro.... A qualcuno torna utile? Casa D'Aste ? Gallerista ? Artista?
 
Torna utile forse solo a chi gliele ha date da vendere, evidentemente vuole disfarsene a qualsiasi prezzo, ognuno ha le sue ragioni....tuttosommato le aste sono anche questo. Non c'è da incriminare Meeting che è un'operatore serio, fa il suo lavoro correttamente. Sicuramente non fa piacere nè all'artista, nè ai galleristi che la trattano e ne a chi ha l'artista in collezione. Ti "rincuoro" dicendo che in passato (e in alcuni casi tutt'oggi) alcune gallerie e case d'asta hanno fatto "operazioni" simili per artisti importanti ed internazionali facendo danni milionari al mercato e per mercato intendo gallerie, collezionisti ed anche musei.
 
Asta infrasettimanale n.2795 Maria Murgia 40 opere quasi tutte rimaste a 50 Euro.... A qualcuno torna utile? Casa D'Aste ? Gallerista ? Artista?

Guardando il sito Meeting Art però tutti i lotti risultano aggidicati ad una cifra superiore di 50 euro: l’asta era alle ore 15
 
asta 2801 di oggi balzano all'occhio le opere De Lutti / Jenkins
 
Indietro