Gianni Dova - Pagina 18
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Descalzi a tutto campo: Eni non sarà preda M&A, dividendo può salire
Eni è diventata la compagnia più efficiente tra le grandi con riserve proprie che sono state scoperte e non comprate, con costi per i nuovi barili molto bassi, a meno …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    7012826
    Citazione Originariamente Scritto da zonguoren Visualizza Messaggio
    Non so quali documenti a corredo abbia...Ma mi sembra interessante il "nucleare" in asta da Borromeo (lotto 566).
    Ciao Zong. Bel pezzo. Nessun documento a corredo, ma sopratutto nessuna pubblicazione o esposizione a me nota.Anche la provenienza non porta da nessuna parte (e che vi credete che non ci ho lavoratosu !). Comunque non nutro dubbi sull'autenticità dell'opera.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Visti i lotti 566 e 567, mi sembrano entrambi interessanti, anche se non ho trovato pubblicazioni. Necessitano di un po' di pulizia ...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Bellissima questa tela vista in esposizione da Finarte in vista dell'asta del 4 Giugno

https://www.finarte.it/lotto/?id=698..._house=FINARTE

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    538 Post(s)
    Potenza rep
    19232066
    Vero. Dipinto di Dova molto bello.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    7012826
    Citazione Originariamente Scritto da sosho Visualizza Messaggio
    Bellissima questa tela vista in esposizione da Finarte in vista dell'asta del 4 Giugno

https://www.finarte.it/lotto/?id=698..._house=FINARTE
    L'ho vista anche io da vicino. Gran bella opera anche se ne ho viste di più belle dello stesso anno. Con più materia e velature. Quasi assimilabili a ceramica smaltata. Comunque opera di tutto rispetto, strapubblicata (io ho contato tre pubblicazioni). Ottimo rapporto qualità/stima/dimensioni. Quest'ultime potrebbero penalizzare un pò (almeno per quanto mi riguarda). Certo che se il prezzo rimanesse vicino alla stima minima, chi la prende mette a parete qualcosa di importante da godersi tutti i giorni scoprendo particolari sempre nuovi.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    è andata via a 17K + diritti, se non ricordo male

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    7012826
    Credo 18+ diritti. Qualcuno sa invece quanto ha fatto il nucleare da blindarte?

L'avatar di DiegoS
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    171 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Interessanti i 3 dova anni 50 e 60 all'ultima meeting

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    7012826
    Citazione Originariamente Scritto da DiegoS Visualizza Messaggio
    Interessanti i 3 dova anni 50 e 60 all'ultima meeting
    Ciao Diegos. Bell'opera la Corrida del 67 che qualcuno ha avuto la grandissima fortuna di prendere ad un prezzo irreale in un'asta quasi invisibile (io me ne sono accorto troppo tardi, ahime'!). Molto interessante l'opera del 55 di cui però mi riservo di valutare le condizioni di conservazione che, a occhio e croce, non mi sembrano buone come sovente accade per le opere di quel periodo. Mi piace assai meno l'opera del 64...

L'avatar di DiegoS
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    171 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da benakia Visualizza Messaggio
    la Corrida del 67 che qualcuno ha avuto la grandissima fortuna di prendere ad un prezzo irreale in un'asta quasi invisibile
    Racconta

Accedi