Aste 2017 : Cataloghi segnalazioni e commenti - Parte II - Pagina 31
Mercati alle prese con tre nodi da qui a fine anno, focus sugli asset meglio posizionati in ottica rialzo tassi
Il mercato del lavoro, le catene di approvvigionamento e la Cina. Sono questi i tre fattori da tener ben monitorati in questo momento dell?anno per superare senza particolari problemi la …
Titolo Telecom Italia sottovalutato? Mercato non dà retta a Gubitosi e in Borsa la tlc rivede gli inferi di ottobre 2020
Per Telecom Italia si sta materializzando un altro autunno da dimenticare in Borsa e anche le parole di Luigi Gubitosi non stanno riuscendo a dare fiato al titolo che segna …
Nasce il Mib ESG: funzionamento dell’indice e lista dei 40 titoli più sostenibili di Piazza Affari. Non mancano sorprese e differenze vs Ftse Mib
Prende vita oggi il primo indice Esg sulle blue chip di Piazza Affari. Il nuovo indice Mib ESG, annunciato oggi da Euronext, è infatti il primo indice Esg (Environmental, Social …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di _Andre_
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)
    Potenza rep
    24477223
    Un abbraccio ai vecchi amici dalla perfida Albione
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Aste 2017 : Cataloghi segnalazioni e commenti - Parte II-image.jpg  

L'avatar di Immagine
    Mentioned
    54 Post(s)
    Quoted
    351 Post(s)
    Potenza rep
    23874110
    Citazione Originariamente Scritto da _Andre_ Visualizza Messaggio
    Io farò un offerta per il lavoro di Boetti!!

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    199 Post(s)
    Quoted
    8007 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    ciao Andre

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    254 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao Andre

L'avatar di satiricon
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    463 Post(s)
    Potenza rep
    33580225

Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    588 Post(s)
    Potenza rep
    42538695
    non sapenso dove scrivere... metto qui!
    non c'è niente di meglio che acquistare da compravendo o altro i cataloghi di vecchie aste 91 o 92 per vedere come l'investimento in arte sia praticamente impossibile...
    Mi dispiace per gli italiani.. ma a parte gli storici che si sono rivalutati all'estero.. gli altri hanno perso e sono la maggior parte.
    Forse Dubuffet , Appel , Shuterland, Richter (li adoro tutti)... si che costavano tanto.. ma per chi poteva permetterselo e conosceva l'arte , beh

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    223 Post(s)
    Potenza rep
    31906047
    Citazione Originariamente Scritto da Immagine Visualizza Messaggio
    Hahaha mi fai morire..... Io e te vediamo le stesse cose......
    Lunedi divrebbe uscire anche il catalogo di Martini con alcune cose interessanti......
    Beati voi che trovate cose interessanti. In questi cataloghi il 99% degli artisti sono nati negli anni '30-'40, alcune opere anche molto belle ma così lontane dalla mia generazione... Ogni volta che vedo questi cataloghi mi devo dare un pizzicotto sulla pancia e ripetermi: "nonono, non iniiziare a guardare anche i 70-80enni o non ne esci più vivo" Ci sono state tante rivoluzioni nell'arte negli anni 60-80 che ci sarebbe davvero tanto da collezionare! l'importante è riuscire a non iniziare!

L'avatar di Immagine
    Mentioned
    54 Post(s)
    Quoted
    351 Post(s)
    Potenza rep
    23874110
    [QUOTE=br1iz;47250688]Beati voi che trovate cose interessanti. In questi cataloghi il 99% degli artisti sono nati negli anni '30
    non so la tua età ma ti assicuro che io sono un giovincello... e pur essendo appassionato di artisti emergenti adoro alcune correnti anni 70

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    223 Post(s)
    Potenza rep
    31906047
    [QUOTE=Immagine;47250886]
    Citazione Originariamente Scritto da br1iz Visualizza Messaggio
    Beati voi che trovate cose interessanti. In questi cataloghi il 99% degli artisti sono nati negli anni '30
    non so la tua età ma ti assicuro che io sono un giovincello... e pur essendo appassionato di artisti emergenti adoro alcune correnti anni 70
    Le correnti anni 60-70 sono bellissime perché esistono fiumi di studi e discussioni al riguardo che aiutano ad apprezzare ed a capire tutta l'ideologia, cultura e natura stessa delle opere create. Ed è proprio questo il problema...più si studia e più si apprezza
    ps: 33 primavere

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    11396839
    Non riesco a trovare i risultati della asta Fabiani, avete notizie? Grazie

Accedi