Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II - Pagina 191
Banche: tutti i rischi nel breve e lungo termine (Schroders)
La diffusione del coronavirus sta portando al ?lockdown? in diversi Paesi europei, mettendo in pausa l?attività economica e la vita quotidiana di milioni di persone. Lo si legge nel report …
Anche Banco BPM congela il dividendo, se ne riparlerà in autunno
Anche Banco BPM si allinea a quanto richiesto dalla Bce e sospende il dividendo, che quest’anno sarebbe tornato per gli azionisti della banca dopo 5 anni di astinenza. Il Consiglio …
Borsa Italiana archivia marzo a +20% dai minimi, Eni, Fca e Telecom le più convinte oggi
Piazza Affari chiude il mese di marzo con una seduta in rialzo allontanando ulteriormente i minimi toccati nella parte centrale del mese. A dare ottimismo ai mercati è stato il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II-img_20200118_154426.jpgRichieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II-img_20200118_154447.jpg
    Ultima modifica di giorgiova; 20-01-20 alle 16:03

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    80 Post(s)
    Quoted
    2230 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    L'ultimo lavoro anche in base alla firma potrebbe essere di Amine El Bacha, pittore libanese, anche con quotazioni di tutto rispetto, se per gli altri puoi ingrandire la firma forse si riesce a trovare qualcosa.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Lory grazie mille! Penso proprio che sono capitato nel posto giusto. Non sto riuscendo a caricare altre immagini oggi. Provo domani.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Di questo non trovo la firma

Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II-img_20200118_154816.jpg

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    qui di nuovo opera con donna distesa con firma
    Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II-firma-1.jpg
    Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II-img_20200118_154927.jpg

Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1647 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Qualcuno mi saprebbe dire se questi quadri hanno un qualche valore e, se si, dove potrei venderli?

Il primo quadro è di Antonio Saccà, un artista di Reggio Calabria. Dimensioni 80x60.
    Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II-img_20200121_150610.jpg
    Il secondo pure è di Antonio Saccà. Dimensioni 70x50.
    Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II-img_20200118_131028.jpg
    Il terzo non ho idea di chi sia l'artista. Dimensioni 70x50.
    Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II-img_20200120_194817.jpg

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    475 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi saprebbe dire se questi quadri hanno un qualche valore e, se si, dove potrei venderli?
    Puoi provare (sempre se te li accettano ) con le aste di Vërsèj ad offerta libera, ma dubito che riusciranno a trovare un compratore. Scusami la franchezza, ma sono di una bruttezza indicibile!

Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1647 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da tra-fuocoeferro Visualizza Messaggio
    Puoi provare (sempre se te li accettano ) con le aste di Vërsèj ad offerta libera, ma dubito che riusciranno a trovare un compratore. Scusami la franchezza, ma sono di una bruttezza indicibile!
    Cos'è Versej?
    Lo so che sono brutti, ma, "l'arte è negli occhi di chi guarda"
    Comunque, se non hanno valore, li butto su eBay e Subito e vada come vada. Erano quadri che aveva comprato mio nonno quasi 60 anni fa (quelli di Saccà forse glieli aveva comprati per fargli un favore, visto che erano amici. Il terzo non so che storia ha o da dove venga). Poi mio nonno è morto 30 anni fa, prima ancora che io nascessi, e questi quadri ancora sono in giro per casa. Magari qualcuno li compra per riusare le cornici o magari trovo qualcuno che li conosce e boh. Per il primo (quello con il diavolo(?)), mia nonna mi aveva detto che una trentina di anni fa gli avevano offerto 600mila lire.

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    475 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Cos'è Versej?
    Lo so che sono brutti, ma, "l'arte è negli occhi di chi guarda"
    Comunque, se non hanno valore, li butto su eBay e Subito e vada come vada. Erano quadri che aveva comprato mio nonno quasi 60 anni fa (quelli di Saccà forse glieli aveva comprati per fargli un favore, visto che erano amici. Il terzo non so che storia ha o da dove venga). Poi mio nonno è morto 30 anni fa, prima ancora che io nascessi, e questi quadri ancora sono in giro per casa. Magari qualcuno li compra per riusare le cornici o magari trovo qualcuno che li conosce e boh. Per il primo (quello con il diavolo(?)), mia nonna mi aveva detto che una trentina di anni fa gli avevano offerto 600mila lire.
    E' la casa di Mefistofele! Quindi, ecco, per il primo quadro … 🤘🏻 .. è quella più adatta alla vendita

Dai su, almeno ci hai provato! Non pensarci più e dormici sopra, vedrai la notte ti porterà consiglio … le 600 mila lire, ahimè, ormai passate .. oggi ti insegnano come comportarti domani. Beh ... certamente meglio eBay che Belzebù

Buonanotte!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

Informazioni su dipinto di Ferdinando Masi

Buongiorno a tutti, da molto tempo ho un dipinto di Ferdinando Masi. Si tratta di una maternità di Cm 60 x 80, risalente probabilmente agli anni 70 / 80. Il quadro pare abbia ancora la sua cornice originale. Ho cercato di contattare l’artista sul suo sito ed alcuni galleristi della zona per farlo valutare e sapere se ci sono mostre per divulgare maggiormente la sua opera. Purtroppo con scarsi risultati. Ora mi rivolgo a voi nella speranza di poter avere una quotazione del quadro, quali possibilità di mercato può avere, ecc ecc.[IMG]C:\Users\Piero\Desktop[/IMG][IMG]C:\Users\Piero\Desktop[/IMG]

Accedi