Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II - Pagina 188
Gestire il rischio e generare più rendimenti a lungo termine, la carta ESG
Anche il 2020 sarà probabilmente caratterizzato da una crescita economica globale modesta. Gli analisti sono concordi nel ritenere che la continua incertezza sugli sviluppi monetari e politici genereranno ancora alta …
Verso il 2020: i 10 temi che guideranno le decisioni d’investimento nei prossimi 12 mesi 
Di seguito pubblichiamo l?outlook 2020 di Neuberger Berman. Il report titolato ?Soluzioni per il 2020?. I responsabili delle piattaforme di investimento di Neuberger Berman analizzano le prospettive economiche e le dinamiche …
A ruba il primo bond Twitter, rendimento ricco fa cinguettare gli investitori
Twitter debutta sul mercato obbligazionario. La società americana, conosciuta in tutto il mondo per i suoi ?tweet”, ha collocato le sue prime obbligazioni a un tasso di interesse inferiore a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Antipole Visualizza Messaggio
    Se ne possiedi uno simile dove mancano dei pezzi puoi di due farne uno buono,ma é più che altro una battuta.
    Dovrebbero essere della stessa edizione poi andrebbe dichiarato, insomma un procedimento lungo e complesso.

Tornando a quello in vendita, date le premesse lascerei stare e aspetterei la prossima opera della stessa serie ma completa.
    Eh...ma visti i prezzi, dovrei rivendermi la casa per acquistare un originale dichiarato
    Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato.
    Ciao

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Risposta parziale al messaggio #1861.

È la copia litografica di quello del Rijksmuseum.
    Sul valore non mi esprimo perché l'800 non lo conosco.
    Ciao!!

OMNIA - adelaar
    Citazione Originariamente Scritto da Jumpfree Visualizza Messaggio
    Sí e dalla foto non credo si possa capire che tipo di copia è...
    Comunque anche se buona riproduzione non credo che valga più di 250€ ma spero di sbagliarmi...
    Se ne possiedi uno simile dove mancano dei pezzi puoi di due farne uno buono,ma é più che altro una battuta.
    Dovrebbero essere della stessa edizione poi andrebbe dichiarato, insomma un procedimento lungo e complesso.

Tornando a quello in vendita, date le premesse lascerei stare e aspetterei la prossima opera della stessa serie ma completa.

Vi ringrazio ..

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    162 Post(s)
    Quoted
    1480 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Pura curiosità...qualcuno di Voi colleziona opere di Amintore Fanfani, o conosce la quotazione delle sue opere?? Sentivo prima al TG che ne ricordavano la scomparsa avvenuta 20 anni fa, il suo impegno politico, e la sua attività ( per hobby? ) di pittore. Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sono passate due tele 60x40 da Borromeo 6 mesi fa circa: una ha fatto € 264 e l'altra € 540 entrambe diritti inclusi

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    162 Post(s)
    Quoted
    1480 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Effepì70 Visualizza Messaggio
    Sono passate due tele 60x40 da Borromeo 6 mesi fa circa: una ha fatto € 264 e l'altra € 540 entrambe diritti inclusi
    Grazie ...i quadri mi sembrano " ordinari " ma pensavo avessero quotazioni più alte ...grazie mille.Ciao P.S. per le cornici ti ho risposto " di là " ...

Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    544 Post(s)
    Potenza rep
    13327601
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Grazie ...i quadri mi sembrano " ordinari " ma pensavo avessero quotazioni più alte ...grazie mille.Ciao P.S. per le cornici ti ho risposto " di là " ...
    Costa tutto poco

Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    544 Post(s)
    Potenza rep
    13327601
    Visto su Vimarte, chi è Rino Valido ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da RaffaeleCardillo Visualizza Messaggio
    mi auto-quoto..qualcuno conosce la firma?

Accedi