Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II - Pagina 181
Mifid2, Consob accende faro su trasparenza costi: va assicurato che gli investitori possano valutare tutti gli oneri
La Consob ha avviato oggi una consultazione con il mercato finanziario in vista di una “Raccomandazione sulle modalità di rendicontazione ex post dei costi e degli oneri connessi alla prestazione …
Borsa Italiana zavorrata da coronavirus e tonfo Unicredit, giornata nera per Azimut e Tenaris
Piazza Affari bissa i ribassi della vigilia e va a chiudere in affanno una settimana che aveva visto il Ftse Mib toccare nuovi top pluriennali. In chiusura l?indice guida di …
Posizioni nette corte: crollano gli short su Banco e Ubi, stravolto il podio
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Vi faccio un’altra domanda se posso. Conoscete qualcosa di questo pittore?

L’ho visto in un mercatino e sono rimasto incuriosito dal prezzo più alto della media, viene venduto a 180 che è moltissimo per i mercatini

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    167 Post(s)
    Quoted
    1529 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Io non lo conosco, ma neanche lo comprerei... Secondo me quella cifra potresti spenderla per qualcosa di meglio...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    160 Post(s)
    Potenza rep
    0
    cosa pensate di questo quadro di picasso?
    perchè è su ebay e non va in asta in qualche casa d'aste?

Pablo PICASSO & modesto Roldan ORIGINALE PAINTING SIGNED & dated 1974! Top! | eBay

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    175 Post(s)
    Potenza rep
    12969862
    Citazione Originariamente Scritto da margherita1989 Visualizza Messaggio

Pablo PICASSO & modesto Roldan ORIGINALE PAINTING SIGNED & dated 1974! Top! | eBay
    Picasso è morto nel 1973!

L'avatar di Jumpfree
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    237 Post(s)
    Potenza rep
    7811313
    Vorranno gestirlo personalmente a prezzo fisso e non dipendere da una casa d'asta che provabilmente ha fissato una base d'asta ad una cifra inferiore. Certo a livello di immagine forse non è una buona trovata però pensandoci bene, perchè no?
    Sicuramente nessuno lo comprerá su due piedi senza averlo visto personalmente, quindi credo che usino ebay come showroom e poi realizzino in privato...

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    78 Post(s)
    Quoted
    2193 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Ho acquistato un lavoretto in mercatino trentino di tal Severino Perelda, roba da utopie anni '70 in stile vignetta/fumetto. Di lui come artista nulla, credo ora giornalista/critico d'arte in area Suedtirol, qualcuno ne sa di più?!

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    724 Post(s)
    Potenza rep
    32752849
    Citazione Originariamente Scritto da margherita1989 Visualizza Messaggio

@margherita1989 ...ma e' uno scherzo vero? Leggete bene, non si tratta di un Picasso ma al massimo di un lavoro a quattro mani... e comunque non dico altro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Gentilissimi buongiorno,
    approfitto della discussione per proporvi un quadro di cui non ho nessun dato...mi piacerebbe molto poter esporre un dipinto simile nel mio ufficio, ma ignoro persino la sub-corrente artistica....e cercando genericamente "astrattismo" mi escono per lo più quei maledetti quadretti divisi in più porzioni stile mercatone uno.
    Mi scuso in anticipo per la foto poco chiara.

L'avatar di Jumpfree
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    237 Post(s)
    Potenza rep
    7811313
    Si vede realmente poco e male però prova a cercare "Astrazionee lirica" qualcosa dovresti trovare.

L'avatar di Antipole
    Mentioned
    136 Post(s)
    Quoted
    945 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Salutando @Jumpfree provo a suggerire 5 artisti simili all'opera ma diversi tra loro.

Nell'ordine: Afro Basaldella, Santomaso, Sergio Romiti (il pittore ovviamente), Domenico Cantatore, l'ultimo è già scritto.
    Ciao!!

Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II-basaldella_afro_008_sperlonga_1960.jpg

Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II-20151126_174033.jpg

Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II-11.jpg

Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II-img_6596.jpg

Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II-fullsizerender-14-806x1024-1-.jpg

Accedi