Maurizio Cattelan

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Cris70

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
22/6/07
Messaggi
6.539
Punti reazioni
187
... appunti di viaggio che viaggiano altrove
 

Allegati

  • Maurizio-Cattelan.jpg
    Maurizio-Cattelan.jpg
    15,7 KB · Visite: 2.944
Ultima modifica:
Grazie per avermi citato

pensavo che quella foto :eek:
tu l'avessi dedicata a me:p:D

con messaggio subliminale

ciao caro;)
 
Mel Ramos

ma non sono un genio:no:
so usare internet
qualche volta;)
 
considerando l'andamento scherzoso
a volte burlesco e faceto di questi giorni che anima il FOL

che ne dite del Suo recente "lavoro":mmmm:
http://www.huffingtonpost.it/2016/04/20/gabinetto-doro-maurizio-cattelan-guggenhiem_n_9736206.html

Allora, l'ho detto in passato e lo ripeto: io ammiro molto Cattelan.
Lo ammiro perché lui ha capito da subito il giochetto.
Se fai scandalo allo stesso tempo ottieni successo.

Se Cattelan tornava in scena con qualcosa di "bello", originale, diverso dal solito...non avrebbe catturato l'attenzione dei media mondiali.

Il c.esso dorato è l'ennesima provocazione, non geniale nell'esecuzione (visto che ci sono diversi precedenti) ma geniale come strategia di marketing.
E gli effetti della geniale strategia (causa) si possono vedere nei tanti articoli dedicati in tutto il mondo al c.esso dorato più discusso in questi primi decenni del XXI secolo.

È tornato in scena così come solo Cattelan può tornare.

Tutto qui.
 
Allora, l'ho detto in passato e lo ripeto: io ammiro molto Cattelan.

Il c.esso dorato è l'ennesima provocazione, non geniale nell'esecuzione (visto che ci sono diversi precedenti)
Tutto qui.


nessun precedente rilevato:o

sifaperdire:D
 
sempre più in alto.......mahhhh:eek:
 
Cattelan, Hirst, Koons...non saprei chi NON gettare (metaforicamente) dalla torre!
 
Ultima modifica:
questo pupazzo tanto mica si rompe, è un pupazzo:D
 

Allegati

  • 13055156_10201652959441200_7611446207793110688_o.jpg
    13055156_10201652959441200_7611446207793110688_o.jpg
    55,8 KB · Visite: 32
*******ta stratosferica.

intendevo l'aggiudicazione......
 
Complimenti all' ****** (se esiste) che ha speso tanti soldi per una cosa del genere che io non vorrei neppure regalata
 
Grande Maurizio,genio compreso solo da chi di arte ne capisce
 
Indietro