Asta ACR Auctions

Ueilà:o

ormai non ti batte più nessuno
meriti un bollinoOK!
 
Ostenda pusher ufficiale del FOL. ;)
 
Che stranezza per i Guttuso l'autentica e' a richiesta.......
 
due TURCATO da paura...soprattutto il lotto 277 TATUAGGIO. ;)
 
Ostenda ormai è un bomber vero
 
qua si rischia di arrivare a Natale senza i soldi per manco un Lego per i figli :eek:
 
Troppa roba io non ci sto più dietro ormai :ambulanza:
 
Troppa roba io non ci sto più dietro ormai :ambulanza:

da metà novembre a metà dicembre c'è un ingolfamento di aste davvero da far paura...impossibile per una persona normale, con lavoro e famiglia, riuscire a starci dietro..:confused::confused:
 
da metà novembre a metà dicembre c'è un ingolfamento di aste davvero da far paura...impossibile per una persona normale, con lavoro e famiglia, riuscire a starci dietro..:confused::confused:

Davvero ma io dico non converrebbe puro a loro distanziarle un po'??? Poi fino ad Aprile Maggio poco o miente mh...:wall::wall:
 
Ci sono 3 o 4 Carlo Levi da sballo:):clap:
 
Diverse cose interessanti.. i miei preferiti Corpora 1966 (303), La stazione di Sironi (171), Gastini... e per un tocco di freschezza anche le Ninfee di Goldschmied & Chiari, quoto anche un paio di Turcato
 
la più interessante asta degli ultimi tempi...
 
Diverse cose interessanti.. i miei preferiti Corpora 1966 (303), La stazione di Sironi (171), Gastini... e per un tocco di freschezza anche le Ninfee di Goldschmied & Chiari, quoto anche un paio di Turcato

i sironi sono d'accordo al 101%, gastini ok, poi poca roba, il nulla su piazzadelpopolo, il corpora stracaro alle quotazioni odierne....poi tanto moderno attribuito.
 
Indietro