Maria Lai - Pagina 30
TikTok, Trump: Microsoft acquisti tutto il social. E gran parte dei soldi vada nelle casse del Tesoro Usa’
Donald Trump dà la sua benedizione all’accordo Microsoft-TikTok, proponendo tuttavia di cambiarne i termini. E chiedendo anche che parte della somma vada a finire nelle tasche della sua amministrazione. Il …
Effetto Ecobonus auto e nuova 500 elettrica, FCA pregusta la riscossa e fioccano i buy sul titolo
Domina ancora il segno meno per il mercato auto italiano ma cominciano ad affiorare concreti segnali di ripresa. I dati di luglio vedono 136.455 auto, in calo dell’11% rispetto a …
Borsa Usa, JP Morgan intravede correzione, ma ‘niente panico. Outlook bearish non giustificati’
Una correzione, a Wall Street, potrebbe essere imminente, più vicina di quanto molti temano. A dirlo sono gli analisti di JP Morgan, che hanno stilato un outlook sulla borsa americana, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    1612 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio
    Bene, io la vedo come una cosa positiva!
    L'archivio interviene denuncia e pulisce il mercato da opere false.
    Perciò dico sempre è fondamentale l'esistenza di un organo che tuteli l'artista!

L'avatar di Axelart
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    28929614
    Citazione Originariamente Scritto da dvdnavas Visualizza Messaggio
    Bene, io la vedo come una cosa positiva!
    L'archivio interviene denuncia e pulisce il mercato da opere false.
    Perciò dico sempre è fondamentale l'esistenza di un organo che tuteli l'artista!
    E' cosa buona e giusta

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1372 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    ora vediamo se l'andamento alle aste rispecchierà quello di dada post-caramba
    già da finarte non sono intervenuti i copertoni e ha fatto qualche invendutello

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    1612 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da cicala69 Visualizza Messaggio
    ora vediamo se l'andamento alle aste rispecchierà quello di dada post-caramba
    già da finarte non sono intervenuti i copertoni e ha fatto qualche invendutello
    Alle aste non farà benissimo su opere "minori" sovraquotate, secondo me.
    Detto ciò fai sempre dei ragionamenti tutti tuoi e contorti alle aste basta comprare i quadri con l'archiviazione come quelli della Lazzari o no?

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1372 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da dvdnavas Visualizza Messaggio
    Alle aste non farà benissimo su opere "minori" sovraquotate, secondo me.
    Detto ciò fai sempre dei ragionamenti tutti tuoi e contorti alle aste basta comprare i quadri con l'archiviazione come quelli della Lazzari o no?
    ...il mio discorso è chiarissimo!!
    in particolare per chi vuole intendere, i semplici collezionisti che mettono di tasca propria, quelli a cui mi rivolgo; non di certo ai collaborazionisti e/o mercantucoli interessati a far salire un pittore avendone i magazzini pieni
    il mio riferimento è sempre e comunque quanto scrisse di molti Giovanni Faccenda sul 3d televendite V, che sposo in pieno

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    1612 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da cicala69 Visualizza Messaggio
    ...il mio discorso è chiarissimo!!
    in particolare per chi vuole intendere, i semplici collezionisti che mettono di tasca propria, quelli a cui mi rivolgo; non di certo ai collaborazionisti e/o mercantucoli interessati a far salire un pittore avendone i magazzini pieni
    il mio riferimento è sempre e comunque quanto scrisse di molti Giovanni Faccenda sul 3d televendite V, che sposo in pieno
    Sinceramente credo che nessuno abbia capito hai fatto una macedonia bella mista.
    Ma va bene così. Amen.

Accedi