Paul Jenkins - parte 2 - Pagina 142
Tassateci ora: “Patriotic Millionaires” protestano a Davos contro il World Economic Forum
Un gruppo di milionari si è unito per protestare contro il World Economic Forum, raduno dell’élite economica e politica a Davos, in Svizzera, chiedendo ai governi “tassateci ora” per affrontare …
Prezzo gas giù in Europa (minimi da scoppio guerra), mentre balza negli Usa. Ecco il perché di questa dicotomia
Ieri si è assistito a un andamento dicotomico dei prezzi del gas naturale, con quello USA che continua a a salire (ieri è balzato di oltre l’8%), mentre quello TTF …
Kairos prudente su mercati, ma vede opportunità da ritorno a Piazza Affari del ‘primario’. Plenitude (Eni) e l’idrogeno di De Nora (con Snam), le Ipo 2022 più attese
Trabattoni resta cauto sul mercato secondario, mentre si potrebbero aprire nuove opportunità dal ritorno a Piazza Affari del mercato primario
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mmt
    Mentioned
    330 Post(s)
    Quoted
    3564 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da ol€g the picker Visualizza Messaggio
    Altro ottimo risultato per quest'opera anni '80 120cm x 160 cm . $56.250 con diritti.

hindmanAllegato 2802651
    per me è semplicemente orrenda.

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    69 Post(s)
    Quoted
    1889 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ahahahahaha la Siae muoio ahahaha

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    131 Post(s)
    Quoted
    1998 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    La siae quella che fa le multe al barbiere se sente la musica di Nino D’Angelo in pubblico?
    Per un quadro venduto negli Stati Uniti poi

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    131 Post(s)
    Quoted
    1998 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da mmt Visualizza Messaggio
    per me è semplicemente orrenda.
    Non è orrenda e’ degli anni 80.
    Le opere anni 80 sono così.
    Pure io preferisco quelle precedenti ma ci sono aggiudicazioni importanti proprio su queste ultime.
    De gustibus

Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    992 Post(s)
    Potenza rep
    35400241
    Citazione Originariamente Scritto da smw85 Visualizza Messaggio
    Sei un po' ossessionato da questa SIAE...io non ho mai pensato di consultare continuamente il sito della SIAE per verificare se terze persone pagano il diritto di seguito, ma sarà strambo io...oppure te lavori per l'AdE o la GdF e quindi è una tua deformazione professionale ma di gente che va sul sito della SIAE per vedere se sia stato pagato il diritto di seguito non l'ho mai conosciuta, lo trovo un fatto un po' singolare, permettimi. E faccio difficoltà a capire cosa c'entra l'autenticità di un Jenkins con il saldo del diritto di seguito. Altra cosa da capire cosa c'entra la SIAE con un thread dove si parla di Jenkins...sempre il solito discorso, si dovrebbe parlare di quadri ed invece si instilla sempre il seme del dubbio su ogni cosa.
    Caro smw, ho già scritto in passato il mio lavoro qual'e'.
    In merito a quello che hai scritto, attenzione però, non scriviamo cose non vere. Io ho parlato di autenticità? Non mi sembra. Su questo punto ti pregherei di fare un passo indietro. Io lo controllo, ed è molto semplice farlo, perché non mi piace essere preso in giro. E mi è venuto di farlo nell'argomento Jenkins, in quanto su Jenkins non si versa il dds, ma di certo non è che non si versa perché l'opera è stata venduta in America. Poi capisco che il sito S.I.A.E. dia molto fastidio, ma è uno strumento molto utile per verificare se il mercato, su tanti artisti, è veramente florido oppure no.
    Nessuna polemica, ma non siamo in un Forum di investimenti? E quindi se siamo in un Forum di investimenti, è scorretto controllare se certe mirabolanti aggiudicazioni siano vere? Io penso di no.

L'avatar di smw85
    Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    1073 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    A me non è che dà fastidio il sito SIAE, non interessa proprio...a me interessa l'artista, la qualità del quadro, il prezzo. Poi se la casa d'aste paga o meno la SIAE non mi interessa assolutamente niente non lavorando nè per la SIAE, nè per l'AdE, nè per la GdF. Ed il mercato dell'artista non lo comprendi di certo consultando il sito della SIAE come dici tu ma guardando ben altri fattori. Comunque contento tu contenti tutti, ti lascio alle tue attività investigative.

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    69 Post(s)
    Quoted
    1889 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Caro Cento lascia stare che ti fai il sangue amaro son la Siae

Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    992 Post(s)
    Potenza rep
    35400241
    Citazione Originariamente Scritto da smw85 Visualizza Messaggio
    A me non è che dà fastidio il sito SIAE, non interessa proprio...a me interessa l'artista, la qualità del quadro, il prezzo. Poi se la casa d'aste paga o meno la SIAE non mi interessa assolutamente niente non lavorando nè per la SIAE, nè per l'AdE, nè per la GdF. Ed il mercato dell'artista non lo comprendi di certo consultando il sito della SIAE come dici tu ma guardando ben altri fattori. Comunque contento tu contenti tutti, ti lascio alle tue attività investigative.
    Sicuramente non lo comprendi guardando il sito S.I.A.E., ma giustamente esistono altri fattori, che includono anche le aggiudicazioni delle aste, che comunque influiscono nel mercato dell'artista e penso che sia giusto capire se siano veritiere oppure no.
    Non vado oltre per non essere troppo o.t., io sono contento per tante cose, un po' meno perché comunque ti ho chiesto di poter fare un passo indietro sul fatto dell'autenticita' dell'opera, a cui non ho mai fatto riferimento, ma a quanto pare non lo hai ritenuto opportuno.
    Un caro saluto

L'avatar di Marione_
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1124 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    che la SIAE non c'entri nulla in questo caso è chiaro come è chiaro che Cento parlava in senso lato di "autenticità" dei risultati e non di autenticità dell'opera... tutto chiaro dai

comunque su J. il problema non è certo il "pompaggio" di risultati ma anzi che è cresciuto molto "lentamente"...che poi in realtà la crescita lenta ma costante e graduale è la "garanzia" di un Artista solido non speculato, a differenza di Artisti che dalla sera alla mattina "costano" 3 volte tanto per poi sgonfiarsi altrettanto rapidamente.
    Se finalmente si accellerà un po' e si muove l'interesse sull'Artista mi vien da dire: era ora!!

PS: vero che lo stile delle opere anni '80 è quello ma questa in particolare non è certo delle meglio riuscite...

Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    992 Post(s)
    Potenza rep
    35400241
    D'accordo con Marione. Jenkins merita molto di più sul mercato. E sono sicuro che in futuro ne vedremo delle belle.

Accedi