Paul Jenkins - parte 2 - Pagina 139
Carneficina tra le criptovalute, perché il bitcoin crolla quando sui mercati azionari scatta il risk-off?
Il bitcoin fatica a riconquistare la soglia dei $ 50.000 e mostra debolezza anche a inizio settimana dopo il capitombolo di sabato che ha visto i prezzi crollare fino a …
Borse europee in rialzo. Prevale l’incertezza sul Nasdaq 100
Partenza positiva per la maggior parte degli indici europei in un contesto di aumento della volatilità sui mercati a seguito della diffusione un po’ in tutto il mondo della variante …
Tim: Vivendi cerca alternativa a KKR mentre sindacati paventano nuovo caso Alitalia. Francesi aprono a spin off rete e controllo Stato
Vivendi, attualmente primo azionista di TIM con una quota del 24%, apre alla possibilità di cedere il controllo del gruppo allo Stato italiano, per sfornare un'alternativa alla manifestazione di interesse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    1939 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    La arta di jenkins e’ stata venduta 😂👍🏻

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    69 Post(s)
    Quoted
    1861 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Marione_ Visualizza Messaggio
    Sono ancora cifrette per un artista internazionale che è in una marea di musei…

Suzanne si muove ad organizzare l’archivio?
    Siam ancora lontani mi sa...

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    1699 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da arte2011 Visualizza Messaggio
    La arta di jenkins e’ stata venduta 😂👍🏻
    Eeeee grande...so stati solo 3 ore a batterlo
    Ma ormai i prezzi volano...
    L'artista è importante, è chi gli sta intorno che fa ridere....

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    1939 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Quello che fa ridere sei tu con le tue polemiche ridicole
    A proposito la arta di schifano a 1000 euro e ancora disponibile affrettati se fossi come te lo avrei scritto sul thread di schifano ma non ho 5 anni

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    1699 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da arte2011 Visualizza Messaggio
    Quello che fa ridere sei tu con le tue polemiche ridicole
    A proposito la arta di schifano a 1000 euro e ancora disponibile affrettati se fossi come te lo avrei scritto sul thread di schifano ma non ho 5 anni
    Fai tenerezza...La arta di schifano è stata fatta dal maestro(??) per gente come te..base +altezza x ipparametro

I risultati d'asta di Schifano che sicuramente avrai notato perchè quantomeno saprai leggere, forse, ti stanno facendo girare la capoccetta sei in stato comatoso....
    Ultima modifica di cicala69; Ieri alle 12:01

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    1699 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ...una volta ti ho visto esultare x il risultato d'asta di un frattale fatto forse dalla cugina della zia della nipote del pistola nella casa d'aste nazionalpopolare x eccellenza che infatti da allora se n'è vista bene dal riproporli :-)
    Ultima modifica di cicala69; Ieri alle 12:02

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    1939 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da cicala69 Visualizza Messaggio
    Fai tenerezza...La arta di schifano è stata fatta dal maestro(??) per gente come te..base +altezza x ipparametro

I risultati d'asta di Schifano che sicuramente avrai notato perchè quantomeno saprai leggere, forse, ti stanno facendo girare la capoccetta sei in stato comatoso....
    Ridicolo a me piace Schifano e non ho queste tue ossessioni infantili.
    Ultima modifica di arte2011; Ieri alle 14:26

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    1939 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da cicala69 Visualizza Messaggio

A me fa piacere invece se gli schifano giusti fanno prezzi importanti. E lo ho anche sottolineato non ho le tue ossessioni infantili.
    Sulla carta di schifano hai ragione e’ orrenda e ho sottolineato che era invenduta rispondendo al tuo solito attacco immotivato relativo a quella di jenkins che poi è’ andata venduta.
    Probabilmente jenkins non lo hai comprato e ora sei tu quello che rosichi diversamene non mi spiego la ragione.
    Se non ti piace liberissimo ma scrivere dei post così altro non fa che renderti ridicolo

Accedi