Comitato george mathieu

carlosan

Nuovo Utente
Registrato
29/5/15
Messaggi
57
Punti reazioni
1
Ciao. Qualcuno ha mai avuto a che fare con il suddetto comitato. Credo sia di recente formazione, presieduto dalla moglie e che si occupa di archiviazioni e preparazione del catalogo generale. Sapevo che anche Cusinberche si occupa della certificazione dell opera dì Mathieu, ma non detiene l archivio. Spero non sia un caso stile schifano etc... Ciao !
 
Ciao. Qualcuno ha mai avuto a che fare con il suddetto comitato. Credo sia di recente formazione, presieduto dalla moglie e che si occupa di archiviazioni e preparazione del catalogo generale. Sapevo che anche Cusinberche si occupa della certificazione dell opera dì Mathieu, ma non detiene l archivio. Spero non sia un caso stile schifano etc... Ciao !

lascia perdere schifano di cui scrivi per sentito dire (ndr dai mercanti che hanno avuto vagonate di quadri strabocciati dalla fondazione):bye:
 
Non ho veramente capito cosa tu intenda. Ho solo chiesto se avete qualche info o esperienza del comitato Mathieu sperando che non accada quello che è successo con schifano. Se non ne hai avute, basta un no. Non mi sembra di aver parlato di schifano....
 
Ciao. Qualcuno ha mai avuto a che fare con il suddetto comitato. Credo sia di recente formazione, presieduto dalla moglie e che si occupa di archiviazioni e preparazione del catalogo generale. Sapevo che anche Cusinberche si occupa della certificazione dell opera dì Mathieu, ma non detiene l archivio. Spero non sia un caso stile schifano etc... Ciao !

......

una recente sentenza dà a due fondazioni la facoltà di archiviare.
 
Indietro