Turi Simeti - Pagina 59
Il QE Infinity toglie già il sonno alla Lagarde (con i Bund acquistabili che finiranno presto)
Monta l?incertezza degli investitori nei confronti delle banche centrali e della loro capacità di influenzare la crescita globale. Un numero sempre maggiore di osservatori è convinto che i tagli dei …
Ftse Mib tocca nuovi massimi aspettando l’ultima di Draghi, record per Poste
Piazza Affari strappare il segno più in chiusura (+0,04% a 22.487 punti il Ftse Mib) segnando il livello di chiusura più alto del 2019. Nell?intraday il massimo risale al 17 …
Non solo BTP Italia, l’amore degli italiani verso i bond nei numeri record di Mot ed ExtraMot. Cresce l’impronta green
Durante l?evento annuale dedicato al Fixed Income sono stati presentati i trend di crescita e le principali novità dei mercati obbligazionari di Borsa Italiana. Parliamo dei mercati MOT, ExtraMOT ed …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    546 Post(s)
    Potenza rep
    19232066
    Infatti. La cosa che dice Acci l' ho sentita pure io. Comunque per esempio sono passate di più nelle aste italiane piuttosto che nelle aste straniere. Come mai?

L'avatar di smw85
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    561 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Documentati sull'attività espositiva di Simeti e poi mi dici secondo te se vende più in Italia o all'estero.
    Simeti io non lo comprerei perchè non mi interessa ma parlo perchè sono ben informato a differenza d'altri.
    E' tutto spiegato dalla differenza che passa tra accipicchia che dice che Simeti da in giro i bigliettini e il fatto che Almine Rech decida di trattarlo e spingerlo attivamente.

accipicchia vs Almine Rech

Capisci perchè Simeti è intelligente e guarda all'estero?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    600 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Paradossalmente si potrebbero trattare le opere recenti come una commodity e fare arbitraggio. Comperarla in Italia e venderla in Svizzera pagando il 7,7% di iva all'importazione sarebbe comunque redditizio visti i prezzi bassissimi ai quali si può acquistare nell'italietta

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    546 Post(s)
    Potenza rep
    19232066
    Citazione Originariamente Scritto da smw85 Visualizza Messaggio
    Documentati sull'attività espositiva di Simeti e poi mi dici secondo te se vende più in Italia o all'estero.
    Simeti io non lo comprerei perchè non mi interessa ma parlo perchè sono ben informato a differenza d'altri.
    E' tutto spiegato dalla differenza che passa tra accipicchia che dice che Simeti da in giro i bigliettini e il fatto che Almine Rech decida di trattarlo e spingerlo attivamente.

accipicchia vs Almine Rech

Capisci perchè Simeti è intelligente e guarda all'estero?
    Dove mi posso documentare? Sul sito dell'archivio Simeti?

Accedi