MACA Museo d’Arte Moderna e Contemporanea di Acri - Prestito Opera Yves Klein

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Cris70

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
22/6/07
Messaggi
6.539
Punti reazioni
187
.
:bye:
 
Ultima modifica:
Toh:eekk::eekk::eekk:

ci si rivede, eh?

Bentornato:bow::bow::bow:

P.S.
"concede ad un Collezionista del FOL la possibilità di esporre un'opera di sua proprietà di Yves Klein":eek::eek::eek:

un olietto di salvatore fiume non lo vogliono?:D
 
Devono stare attenti con queste concessioni: troppo, troppo generosi :p
 
Grazie del Bentornato.
Quando non scrivo mi mancate :'(
Non tutti :no:
ma in gran parte :yes:

Tornando al prestito
magari il prossimo da un'altra parte sarà proprio un Fiume
Vai a sapere.

Ne abbiamo parlato x anni e finalmente le istituzioni si aprono al FOL
ed ai Collezionisti del FOL

Mi pare una notizia positiva...... o no :mmmm:

Notizia positiva ma in questo primo progetto ci chiedono tanto....Yves Klein:'(
Da piangere mi viene!:wall:
Uno degli artisti che amo maggiormente e del quale posso possedere solo le fotografie sui libri :'(

Comunque, a parte le mie elucubrazioni, bella notizia caro amico Cris!:clap:
Grazie sempre :bow:
 
Si in effetti non è proprio qualcosa che si trova dovunque
Grande merito oltre che al Museo anche al Curatore ed ai suoi collaboratori che si aprono al FOL:clap:

Ci saranno anche altre opportunità a breve ;)

Comunque non pensare sia un sogno collezionarlo :no:

Ci sono multipli da lui prodotti e certificati in vita degli anni 50
che si comprano con meno di 10k

Come sempre grazie delle belle parole
e della stima che nutri in me
che ricambio :bow:

Grazie a te:bow:
Lo so che esistono dei multipli raggiungibili....tra le opere ''raggiungibili''(non so per me:'(), secondo me, un vero gioiellino è ''TIMBRE BLEU''.

Quando dicono ''è talmente piccolo che sembra un francobollo'' :rolleyes:
È un francobollo ''gigantesco'':D
 
Ciao,
sono felicissimo della notizia. Anche l'anno scorso al Maca c'è stata una bella mostra con opere di Fontana e Kounellis; evento che avevo segnalato al Fol ritenendo di fare cosa gradita!!!
È bellissimo vedere che in piccolo paese della Calabria stiano facendo delle cose così interessanti!
OK!:clap:
 
:p
Grazie Ale!!!
Da notare che, attualmente, e' in corso la mostra di una giovane artista calabrese che fa dei lavori interessanti per la ricerca che fa la forumista Arcange.

Buona domenica a tutti!

Grazie per le segnalazioni OK!
noto con piacere che, oltre a seguire e collezionare gli artisti che sai, hai colto il mio interesse per i giovani artisti i quali, tramite l'arte, ci indicano messaggi che sono davanti ai nostri occhi giornalmente, ma che non sappiamo più notare. Sopratutto mi interessano quegli artisti che sperimentano nuove tecniche e sanno realizzare concetti, facendomi scattare la scintilla. :bow:
 
complimentissimi a Cris70
:bow:
 
Buongiorno a tutti cari utenti.

Il MACA Museo d’Arte Moderna e Contemporanea di Acri

Nell'ambito dell'organizzazione delll’esposizione:

…nel Blu dipinto di Blu…
da Yves Klein a…


che sarà allestita nelle sale espositive di Palazzo Sanseverino Falcone, sede del Museo

e sulla base di una nascente collaborazione destinata ad esporre opere degli utenti del FOL e quindi di noi tutti

concede ad un Collezionista del FOL la possibilità di esporre un'opera di sua proprietà di Yves Klein

La mostra si svilupperà in una cinquantina di opere, provenienti da Musei e collezioni private.
Il periodo della rassegna è previsto dal 27 giugno al 25 ottobre 2015, curata da Francesco Poli.

Sarà ovviamente un prestito Opera non oneroso gestito ai termini di legge ma con garanzia di pubblicazione nel relativo catalogo

Chi fosse interessato mi mandi pure un MP.

La possibilità nasce nell'ambito del ns manifesto del Collezionismo 2.0 Share The Art

:clap:

Ah eccoti eri sparito :angry: cominciavo a preoccuparmi
bentornato Cris OK! lavoravi dietro le quinte..........

Ho provato a cercare in ogni angolo della mia piccola casa bianca, ma non ho trovato nessun Klein :'(

Proverò a pensare a qualche mia conoscenza.

Grazie Cris ;) :clap:
 
Indietro