Cesare Berlingeri
Se l’inflazione galoppa… ecco chi vince e come riadattare il portafoglio tra azioni, bond e materie prime
Estremamente importante per un investitore è capire l?evoluzione del trend e il regime d?inflazione che potrebbe affermarsi a seguito della crisi da Covid-19 perche? alcune classi di attivita? potrebbero essere piu? resilienti …
Bitcoin fa male al pianeta? Conio ribatte a Musk e spiega i reali consumi energetici della criptovaluta
Fa discutere la netta presa di posizione di Elon Musk che non accetterà più pagamenti in bitcoin per comprare auto Tesla. L’istrionico miliardario ha motivato tale scelta con motivazioni ambientali. …
Manager Goldman Sachs molla la banca dopo aver fatto milioni di sterline con l’Ethereum e altre criptovalute
Fa milioni di sterline scommettendo sulle criptovalute e in particolare sull'Ethereum e decide di mollare Goldman Sachs. Si chiama Aziz McMahon, e fino a poco fa è stato managing director …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    3138325

Smile Cesare Berlingeri

Se non sbaglio non esiste un Fol su quest artista, nel caso mi sbagliassi potreste inviarmi link. Grazie
    Ultima modifica di trustever; 06-05-15 alle 23:09

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    11396839
    in tutta sincerità non ho mai approfondito, come il mio caro Concetto Pozzatti (anni 70 sono al top!, verrà anche suo momento!)ritengo che a livello di mercato si sia affossato con proprio mani affidandosi a TM. Nel recente passato ad Orler ma ormai la frittata è stata fatta. Le opere che preferisco sono quelle 'minimaliste' e non quelle con mille segni sulle tele piegate

L'avatar di Sirswatch
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2988 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Presente !
    Omaggio a Rothko 59 x 53 1992

L'avatar di dura-lex sed-lex
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Ne abbiamo parlato in più 3d, effettivamente senza mai dedicargliene uno.
    In questo era scaturito uno dei classici 'confronti' ( ) di qualche tempo fa:
    http://www.finanzaonline.com/forum/i...gliore-24.html

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    18129375
    Un artista su cui qualcosa si muove certamente...vi posto un prossimo evento che lo riguarda
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Cesare Berlingeri-mostraberlingeri-locandina-piegare-nel-tempo.jpg  

L'avatar di Klee
    Mentioned
    74 Post(s)
    Quoted
    617 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Tanto tempo fa avevo visto un suo lavoro molto bello , pubblicato su un libro - catalogo Skira ; senza piegature , monocromo e realizzato con grafite e pigmenti vari , di notevole impatto .. Credo che le sue quotazioni non possano andare oltre un certo limite però

L'avatar di dura-lex sed-lex
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Klee Visualizza Messaggio
    Tanto tempo fa avevo visto un suo lavoro molto bello , pubblicato su un libro - catalogo Skira ; senza piegature , monocromo e realizzato con grafite e pigmenti vari , di notevole impatto .. Credo che le sue quotazioni non possano andare oltre un certo limite però
    Di quel genere di lavori (senza cioè piegature) o di tutta la produzione di Berlingeri?

L'avatar di Sirswatch
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2988 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Klee Visualizza Messaggio
    a me affascina il sapere che "sotto" nelle piegature c'è una pittura che non verrà mai alla luce (un po' come De Maria anche se con un concetto diverso....)

delle quotazioni mi interessa poco: li ho pagati poco e per guadagnare faccio altro, non certo investire pochi spicci su qualche opera di Berlingeri

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    689 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Un gran signore!
    Ebbi modo e piacere di conoscerlo telefonicamente.

L'avatar di Klee
    Mentioned
    74 Post(s)
    Quoted
    617 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da dura-lex sed-lex Visualizza Messaggio
    Di quel genere di lavori (senza cioè piegature) o di tutta la produzione di Berlingeri?
    .. era rappresentata tutta la sua produzione , un bel testo con diversi lavori di dimensioni importanti .

Accedi