Cesare Berlingeri - Pagina 4
Si torna in palestra (da giugno) e a Piazza Affari c’è chi è già in gran forma: Technogym punta i top storici
Peloton è stato uno dei titoli più gettonati a Wall Street lo scorso anno diventando il Covid Fitness Winner nel prolungato periodo di restrizione delle attività con le palestre chiuse …
In arrivo verdetti Moody’s e Fitch sull’Italia di Draghi. Cosa aspettarsi
Commento a cura di Fundstore, la piattaforma di fondi online di Banca Ifigest e il primo 'supermercato' di fondi di investimento lanciato 20 anni fa. Insieme all'ingresso della stagione estiva …
L’asta per Bio-on va deserta: per piccoli azionisti spunta il progetto Phoenix, una Spac per acquisire e rilanciare l’ex unicorno dell’AIM
Niente file di investitori pronti a rilevare l’ex unicorno Bio-on. Ieri mattina l?asta per rilevare l’azienda bolognese di bioplastiche è andata deserta. Bio-on era arrivata a valere oltre un miliardo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    1228758
    Citazione Originariamente Scritto da dura-lex sed-lex Visualizza Messaggio
    Applausi soprattutto per l'apostrofo!
    cavolo mi noti l'apostrofo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    3138325
    Caro Galopoo
    il concetto che Dura sta cercando di farti capire, ma che tu sei ostile a voler ascoltare, è che i risultati d'asta di Cesare Berlingeri degli ultimi 4 mesi sono effettivamente cresciuti rispetto al passato, non dimentichiamo che le aste sono l'unico termometro per noi poveri mortali x giudicare il trend di um artista...
    Tanto per farti un esempio: Artesegno, aste del 18/aprile 2015/ una tela 40x28 aggiudicata a 2800+ d.a...... È effettivamente un ottimo risultato ...innegabile

L'avatar di Heimat
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    325 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Anche nell'asta Meeting che parte oggi ci sono già due opere che hanno superato la base. Qualcuno non si accontenta del trotto e vorrebbe un galoppo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    3138325

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    3138325
    Mi sono recato all'inaugurazione e mi sono permesso di fare delle foto presso la galleria Di Bella,
    Mostra piccola ma con bei lavori ed elegante
    pubblico le foto
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Cesare Berlingeri-img-20150509-wa0007.jpg   Cesare Berlingeri-img-20150509-wa0009.jpg   Cesare Berlingeri-img-20150509-wa0010.jpg  

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    1228758
    Citazione Originariamente Scritto da heimat Visualizza Messaggio
    Anche nell'asta Meeting che parte oggi ci sono già due opere che hanno superato la base. Qualcuno non si accontenta del trotto e vorrebbe un galoppo.

Forse qualcuno guarda il trend biennale per vedere se uno sale e scende, peccato che nel 2008 quando era a 10 k ...????

L'avatar di dura-lex sed-lex
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da galoppo Visualizza Messaggio
    Forse qualcuno guarda il trend biennale per vedere se uno sale e scende, peccato che nel 2008 quando era a 10 k ...????

Visto che non riesce a capire ciò che stiamo dicendo (ed è inutile ripetere), 'svoltiamo' sul suo terreno.
    Io ho acquistato una piegatura 20x40 'oltremare' nel 2005 per 1000 euro.
    Ha quindi compiuto dieci anni in casa mia e, nonostante i sali-scendi delle quotazioni di Berlingeri, non mi è mai venuto in mente di cederla: ancora mi piace gustarmela.
    Dite che ci ho rimesso?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    1228758
    Citazione Originariamente Scritto da dura-lex sed-lex Visualizza Messaggio

Visto che non riesce a capire ciò che stiamo dicendo (ed è inutile ripetere), 'svoltiamo' sul suo terreno.
    Io ho acquistato una piegatura 20x40 'oltremare' nel 2005 per 1000 euro.
    Ha quindi compiuto dieci anni in casa mia e, nonostante i sali-scendi delle quotazioni di Berlingeri, non mi è mai venuto in mente di cederla: ancora mi piace gustarmela.
    Dite che ci ho rimesso?

mi pare preso bene, dato che conosco un mio amico che ha preso una dimensione simile anzi forse era un 22/30 nel 2004 ha speso 3500, certo bisogna vedere la qualità.. però capisci che un 110/110 a 8k .. fa arrabbiare ..

L'avatar di dura-lex sed-lex
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da galoppo Visualizza Messaggio
    mi pare preso bene, dato che conosco un mio amico che ha preso una dimensione simile anzi forse era un 22/30 nel 2004 ha speso 3500, certo bisogna vedere la qualità.. però capisci che un 110/110 a 8k .. fa arrabbiare ..
    Il punto è tutto lì: ognuno ha gli amici che si merita!

L'avatar di Ziigmund84
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    36178122
    A parte il mercato dell'artista (che non conosco quindi non mi pronuncio), secondo me "avere un idea" (peraltro ai miei occhi non particolarmente geniale, ma è una considerazione personale) non è sufficente per considerare un artista "un grande"; è sicuramente piacevole, forse questo basterà a mantenere le sue quotazioni su buoni livelli (anche superiori ad adesso eventualmente), ma se parliamo di storicità qualche dubbio mi viene.
    Cioè un artista con un idea rivoluzionaria, importante etc etc, secondo me non ha questo curriculum espositivo...
    cesare berlingeri | official website | esposizioni - biblio

Accedi