Cesare Berlingeri - Pagina 3
Rendimenti reali mai così negativi da era Volcker, mercati (per ora) si fidano della Fed. Fugnoli (Kairos) spiega chi compra Treasury e perchè lo fa
Il tanto atteso dato sull’inflazione americana ha calamitato ieri le attenzioni degli investitori. Ancora di più alla luce del nuovo balzo oltre le attese e al nuovo massimo dal 2008. …
Posizioni nette corte: Saipem il titolo più shortato di Piazza Affari e con più posizioni ribassiste aperte, nella top 4 anche Maire e Banca Mps
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 5 posizioni short aperte per una quota pari …
Intesa Sanpaolo non è più la preferita indiscussa tra le banche a Piazza Affari, sempre più analisti virano su Unicredit
Giornata opaca oggi per Intesa Sanpaolo (-0,57% a 2,425 euro), peggior performer tra le banche del Ftse Mib. E’ stata una settimana interlocutoria per la maggiore banca italiana che nelle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di dura-lex sed-lex
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da galoppo Visualizza Messaggio
    son opere che dovrebbero costare ben 15k , ti stai confondendo un pochetto .. ..

Poi è facile dire le opere son CONFERMATE , dai hanno una base ridicola, senti Vecchiato quanto spara per le opere di Berlingeri oppure lo stesso Orler da te citato...
    Scusami ma sei tu che stai facendo confusione.
    Io non sto dicendo a quanto le gallerie propongano le opere.
    Io sto semplicemente constatando che l'anno scorso Berlingeri, in asta (ho preso quelle della Meeting come riferimento), veniva aggiudicato a cifre minori rispetto a quelle attuali.
    Da qui ne ricavo che il trend (momentaneo) sia positivo.
    Tutto qui.

L'avatar di arte povera
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    628 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    .. credo che berlingeri (purtroppo non ho niente), sia un grande, grandissimo, il problema è sempre lo stesso del mercato italiano (come ho sentito dire da qualche presentatore un piccolo orticello e non di grandezza in quanto innovatore in arte).
    Pensate per un solo attimo se fosse stato sponsorizzato da qualche galleria o gruppo di gallerie a new york, cosa sarebbe successo alle Sue opere oggi.
    Lui è un grande gestito male come tanti, tantissimi artisti nostri italiani, che piacciono o piacerebbero al mercato e collezionismo estero.
    Ma arriverà qualcuno (come è successo con gli orler) che lo tirerà su come gli compete.

L'avatar di Ziigmund84
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    36178122
    Citazione Originariamente Scritto da arte povera Visualizza Messaggio
    .. credo che berlingeri (purtroppo non ho niente), sia un grande, grandissimo, il problema è sempre lo stesso del mercato italiano (come ho sentito dire da qualche presentatore un piccolo orticello e non di grandezza in quanto innovatore in arte).
    Pensate per un solo attimo se fosse stato sponsorizzato da qualche galleria o gruppo di gallerie a new york, cosa sarebbe successo alle Sue opere oggi.
    Lui è un grande gestito male come tanti, tantissimi artisti nostri italiani, che piacciono o piacerebbero al mercato e collezionismo estero.
    Ma arriverà qualcuno (come è successo con gli orler) che lo tirerà su come gli compete.
    Rispettabile la tua opinione, però io proprio non capisco perchè "è un grande"...se qualcuno mi illumina magari cambio idea su questo artista che considero nella media di tanti italiani che dubito possano aspirare a qualcosa più di un mercato nazionale.

L'avatar di arte povera
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    628 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    beh, è un grande perché un grande innovatore nella storia dell'arte con le piegature ....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    1228758
    Citazione Originariamente Scritto da dura-lex sed-lex Visualizza Messaggio
    Scusami ma sei tu che stai facendo confusione.
    Io non sto dicendo a quanto le gallerie propongano le opere.
    Io sto semplicemente constatando che l'anno scorso Berlingeri, in asta (ho preso quelle della Meeting come riferimento), veniva aggiudicato a cifre minori rispetto a quelle attuali.
    Da qui ne ricavo che il trend (momentaneo) sia positivo.
    Tutto qui.

Mah, credo che dare del trend positivo non è corretto, prova a dirlo a coloro che hanno preso le opere dal 2000 al 2008 .. senti i loro commenti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Mah, credo che dare del trend positivo non è corretto, prova a dirlo a coloro che hanno preso le opere dal 2000 al 2008 .. senti i loro commenti
    Oh mamma mia!
    Dimmi che fai apposta..
    Non ci credo che non hai capito che sto parlando di trend paragonando solo il 2014 al 2015!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    1228758
    Oh mamma mia!
    Dimmi che fai apposta..
    Non ci credo che non hai capito che sto parlando di trend paragonando solo il 2014 al 2015!

da me il trend è un altra cosa , si considera 5 anni di tempo.. cosi lo valuto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    da me il trend è un altra cosa , si considera 5 anni di tempo.. cosi lo valuto
    Ci rinuncio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    1228758
    Ci rinuncio

perfetto, Cesare Berlingeri è un grandissimo artista è in super salita è un'investimento sicuro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    perfetto, Cesare Berlingeri è un grandissimo artista è in super salita è un'investimento sicuro
    Applausi soprattutto per l'apostrofo!

Accedi