Cesare Berlingeri - Pagina 2
Mps: nuove grane di Stato mentre bond subordinati soffrono. UniCredit distante e su aumento capitale tempo sta per scadere. Arriva lettera Bce
L'aura di mistero che si sta infittendo sul dossier Mps sta facendo perdere la pazienza alla Bce. La Banca centrale europea avrebbe inviato infatti una lettera al Monte di Stato. …
Atlantia e futuro post Aspi: mercato ingolosito da ritorno dividendo e piano buyback  
Atlantia delinea il suo nuovo futuro senza Autostrade per l'Italia (Aspi) e punta a un modello che si fonda su alleanze strategiche. Di fronte alla comunità finanziaria il gruppo guidato …
Musk si sbarazzerà dell’ultima casa ‘speciale’ rimastagli, ma pone una condizione. Mr Tesla e il suo piano di accumulo per una città su Marte
Elon Musk si prepara a vendere la sua ultima casa rimasta. L'istrionico miliardario aveva già palesato più volte in passato di volersi 'sbarazzare' di tutto ciò che possiede ad eccezione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    3138325
    Anche a Milano c'è una sua personale in una galleria storica al momento

L'avatar di DoutdesArtem
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2145 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Lo cerco ma dubito anch'io in una sua rivalutazione a breve.... Trovo le tele monocrome le più interessanti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    1228758
    artista fermo.. tendente al ribasso

L'avatar di dura-lex sed-lex
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da galoppo Visualizza Messaggio
    artista fermo.. tendente al ribasso
    Mi piacerebbe approfondire per sapere i motivi che portano alle tue conclusioni (spero che non sia solo una questione di gusti) e di chi comunque non lo ritiene uno che può 'salire'.
    Io rilevo che alcuni amici hanno postato eventi di un certo rilievo come mostre presenti o imminenti.
    Poi ho saputo che gli Orler - che lo trattano in tv - gli hanno chiesto l'esclusiva ma lui non l'ha voluta concedere.
    Chiedo quindi a chi lo criticava per il suo essere troppo 'artista da televendita': se la scelta operata da Berlingeri fosse vera, sarebbe un bene o un male per lo stesso?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    1228758
    Citazione Originariamente Scritto da dura-lex sed-lex Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe approfondire per sapere i motivi che portano alle tue conclusioni (spero che non sia solo una questione di gusti) e di chi comunque non lo ritiene uno che può 'salire'.
    Io rilevo che alcuni amici hanno postato eventi di un certo rilievo come mostre presenti o imminenti.
    Poi ho saputo che gli Orler - che lo trattano in tv - gli hanno chiesto l'esclusiva ma lui non l'ha voluta concedere.
    Chiedo quindi a chi lo criticava per il suo essere troppo 'artista da televendita': se la scelta operata da Berlingeri fosse vera, sarebbe un bene o un male per lo stesso?

bè insomma le sue quotazioni sono in caduta libera, pare che abbia avuto discussioni non da poco con qualche galleria, dato che molte opere stanno andando in asta a prezzi che nessuno si sognava qualche anno fà e la crisi non centra per niente..

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    26969966
    Citazione Originariamente Scritto da paj Visualizza Messaggio
    Un gran signore!
    Ebbi modo e piacere di conoscerlo telefonicamente.
    Con tutto il rispetto, io ci parlai direttamente e ne ebbi tutt' altra impressione.
    Al di là della sua Arte che non approfondiscono, e non vorrò approfondire.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    bè insomma le sue quotazioni sono in caduta libera, pare che abbia avuto discussioni non da poco con qualche galleria, dato che molte opere stanno andando in asta a prezzi che nessuno si sognava qualche anno fà e la crisi non centra per niente..
    Onestamente mi sembra un trend opposto quello di Berlingeri.
    Col finire del suo periodo telemarket (anno scorso) le quotazioni stavano andando verso il basso mentre da quando ha fatto ingresso in casa Orler ci sono segnali positivi anche nelle conferme in asta!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    1228758
    Onestamente mi sembra un trend opposto quello di Berlingeri.
    Col finire del suo periodo telemarket (anno scorso) le quotazioni stavano andando verso il basso mentre da quando ha fatto ingresso in casa Orler ci sono segnali positivi anche nelle conferme in asta!

Be certo se intendi conferme 4 k per un'opera 150x150 insomma...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Be certo se intendi conferme 4 k per un'opera 150x150 insomma...
    Le opere che sono già state confermate alla Meeting, l'anno scorso non venivano neppure aggiudicate (alcune anche a prezzi minori degli attuali).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    1228758
    Le opere che sono già state confermate alla Meeting, l'anno scorso non venivano neppure aggiudicate (alcune anche a prezzi minori degli attuali).

son opere che dovrebbero costare ben 15k , ti stai confondendo un pochetto .. ..

Poi è facile dire le opere son CONFERMATE , dai hanno una base ridicola, senti Vecchiato quanto spara per le opere di Berlingeri oppure lo stesso Orler da te citato...

Accedi