bonalumi unsold by cambi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicala69

Nuovo Utente
Registrato
12/4/12
Messaggi
6.422
Punti reazioni
257
non se ne parla, al contrario di quando fa spropositi, allora lì fiumi di paroooleeee (chiacchiere + che altro....)

uno del 1970 e l'altro del 67

......ah noooo, erano brutti!!!!!:'(

vai coi notificatori dei risultati d'asta, capeggiati dall'incommensurabile, unico, inimitabile, prode, fantasmagorico, pigiatore di tasti del pc + veloce del west (del fol).....
 
A lungo andare rimarra'come giusto che sia solo castellani....
I gregari hanno giustamente pochi momenti di gloria
 
non se ne parla, al contrario di quando fa spropositi, allora lì fiumi di paroooleeee (chiacchiere + che altro....)

uno del 1970 e l'altro del 67

......ah noooo, erano brutti!!!!!:'(

vai coi notificatori dei risultati d'asta, capeggiati dall'incommensurabile, unico, inimitabile, prode, fantasmagorico, pigiatore di tasti del pc + veloce del west (del fol).....

... che dirti, caro cicala:bow::bow::bow:

si fa presto (e facile) a riempirsi la bocca di grandi paroloni quando ci sono i record

poi però la stessa bocca andrebbe anche risciacquata con collutorio alla menta piperita extra forte
quando ci stanno gli invenduti
... e la bocca poi si secca ...

o no?

:D:D:D
 
Praticamente in questo periodo vi sono aste ogni giorno, penso che qualche passaggio a vuoto da mettere in preventivo su ogni artista.
 
Non su Bonalumi anni 60/70, merce teoricamente molto preziosa.

Preludio di una correzione o semplicemente caso isolato?

Bah...ai sostenitori agguerriti di Bonalumi la parola...
 
Praticamente in questo periodo vi sono aste ogni giorno, penso che qualche passaggio a vuoto da mettere in preventivo su ogni artista.

anche questo è vero
a noi collezionisti può anche scappare
ma ai mercanti
a quelli
non dovrebbe proprio:no:
 
sempre pensato che comprare Bonalumi, voglia dire comprare ben poco o addirittura il nulla.
Ben poco e o il nulla ,inteso come arte e come artista.
Poteva starci , comprarlo ai prezzi di qualche anno fa, giusto per il piacere di avere un estroflessione, ma niente o poco niente più.
La maggior parte che compra Bonalumi oggi, lo fa solo ed esclusivamente perché va di moda e o per speculazione, non di certo perché sia un grande artista .
Le mode però, come tutti sappiamo son passeggere, e come scrive mambor1, molto probabilmente a lungo andare rimarrà solo Castellani.

Oggi giorno con 200k si compra un Novelli stellare , e perdonatemi ma...... personalmente......io.........,
sia per emozione che per qualità dell'artista reputo Novelli un GIGANTE a confronto di Bonalumi.

Però il mercato oggi giorno, tralasciando gli invenduti di CAMBI, premia Bonalumi e non Novelli. Molto probabilmente , sono io che sbaglio, ma non cambio idea.

Buon primo maggio a tutti.
 
Ultima modifica:
vendere fin quando l'artista e' in bolla, ha interesse o sta salendo!
Non siate avidi se no restate col cerino in mano! :)
 
A mio parere, sbaglierò sicuramente erano cari e non hanno attirato alla gara.. Un 20x30 a 50.000 più diritti, non è facile a vendersi..! Magari se fosse stato a sotheby (con maggior visibilità) lo avrebbero difeso...magari no..cambia poco..
 
A mio parere, sbaglierò sicuramente erano cari e non hanno attirato alla gara.. Un 20x30 a 50.000 più diritti, non è facile a vendersi..! Magari se fosse stato a sotheby (con maggior visibilità) lo avrebbero difeso...magari no..cambia poco..

Non resterà neanche Castellani. Lo so, l'ho già detto. Chiudo subito.
 
... che dirti, caro cicala:bow::bow::bow:

si fa presto (e facile) a riempirsi la bocca di grandi paroloni quando ci sono i record

poi però la stessa bocca andrebbe anche risciacquata con collutorio alla menta piperita extra forte
quando ci stanno gli invenduti
... e la bocca poi si secca ...

o no?

:D:D:D

arte, bonalumi resta comunque e rimarrà nella storia dell'arte come un grande artista.
 
vendere fin quando l'artista e' in bolla, ha interesse o sta salendo!
Non siate avidi se no restate col cerino in mano! :)

Mi dispiace veramente tanto per tutti quei poveracci che hanno pance, pancette e contropance degli anni 60 che ormai non valgono più niente. Roba da buttare, sciocchezze senza alcun valore. Purtroppo per loro, le sentenze di qualche forumista-che-sa-tutto e il risultato specchio-della-verità di Cambi (udite udite: Cambi, un'autorità assoluta!) non lasciano scampo.

:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
 
... che dirti, caro cicala:bow::bow::bow:

si fa presto (e facile) a riempirsi la bocca di grandi paroloni quando ci sono i record

poi però la stessa bocca andrebbe anche risciacquata con collutorio alla menta piperita extra forte
quando ci stanno gli invenduti
... e la bocca poi si secca ...

o no?

:D:D:D

Caspita, che Moderatore moderato!:eek:
Diciamo niente sui Tancredi, Hartung, Kounellis, Scanavino invenduti?:no:
O sul Pallone da Rugby di Fontana andato a 90k da Cambi e a 221 da Christie's?:no:
Certo, ho una bocca secchissima..aspetta che vada a bere un pò..per festeggiare però:hic::clap...:p
 
Caspita, che Moderatore moderato!:eek:
Diciamo niente sui Tancredi, Hartung, Kounellis, Scanavino invenduti?:no:
O sul Pallone da Rugby di Fontana andato a 90k da Cambi e a 221 da Christie's?:no:
Certo, ho una bocca secchissima..aspetta che vada a bere un pò..per festeggiare però:hic::clap...:p

:yes:
Ogni asta ha il suo pubblico..
 
Mi dispiace veramente tanto per tutti quei poveracci che hanno pance, pancette e contropance degli anni 60 che ormai non valgono più niente. Roba da buttare, sciocchezze senza alcun valore. Purtroppo per loro, le sentenze di qualche forumista-che-sa-tutto e il risultato specchio-della-verità di Cambi (udite udite: Cambi, un'autorità assoluta!) non lasciano scampo.

:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

Perche' mi quoti?
Se volevi quotare un esempio di forumista saccente che sa tutto lui ( o meglio crede) dovevi auto quotarti in qualunque tuo messaggio a caso.

P.s. Tu hai detto che chi ha bonalumi non vale niente, io ho fatto solo un discorso generale (molto semplice) in realazione a chi compra arte per speculare (sulle bolle)
Torna studiare Griffa vala' ;)
 
mai lente tante sciocchezze in una sola pagina ...

KO!

PS sia chiaro .... il Fol mi piace anche per questo ... archivia le prove
 
Ultima modifica:
vabbè

il mod. poco moderato
la chiude qui.

Io non mi riferivo in particolar modo all'invenduto del Bonalumi
ma al sottile particolare che quando si fanno i record
si suonano le trombe
e quando fanno gli invenduti
le trombe si lasciano ben chiuse nelle custodie

:bye:
 
vabbè

il mod. poco moderato
la chiude qui.

Io non mi riferivo in particolar modo all'invenduto del Bonalumi
ma al sottile particolare che quando si fanno i record
si suonano le trombe
e quando fanno gli invenduti
le trombe si lasciano ben chiuse nelle custodie

:bye:

ale, non mi pare proprio

agli invenduti 3d dedicati :eekk:

ai venduti cenni fra i tanti

trovo insopportabile il tifo pregiudizialmente contro, a chiunque sia rivolto ... + sopportabile il vice-versa .. almeno + simpatico
 
mai lente tante sciocchezze in una sola pagina ...

KO!

PS sia chiaro .... il Fol mi piace anche per questo ... archivia le prove

nessuno avrà mai ragione a chiacchiere (anzi avranno ragione solo quelli che non si espongono mai :rolleyes:)

avra' ragione alla fine solo chi

-compra per speculare e ha comprato a poco e vende a di più

-compra per collezionare e basta, e riesce a comprare il pezzo che gli piace e che gli manca ad una cifra che ritiene giusta e che può' permettersi.

ecco questi sono quelli che hanno ragione, e le prove le hanno o attaccate alle pareti o sull'estratto conto trimestrale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro