Nuovo moderatore nella sezione Investimenti in arte e collezionismo - Pagina 24
Wall Street e MSCI World corrono a perdifiato, non Piazza Affari. Effetto Draghi finito? Per Credit Suisse l’Italia è al momento ‘ora o mai più’
Nuovi record per Wall Street. La Borsa di New York ha chiuso in bellezza una settimana improntata al rialzo. L’S&P 500 e il Dow Jones hanno raggiunto nuovamente i record …
Posizioni nette corte: Saipem il titolo con più posizioni ribassiste aperte, Maire e Banca Mps nella top 3 dei più shortati
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Bio-On con 2 posizioni short aperte per una quota pari …
Forza relativa e momentum: la rotazione degli indici settoriali europei. I migliori e peggiori
I migliori: banche, assicurazioni, viaggi e tempo libero e automotive in spolvero, bussa alla porta il settore edilizia e materiali Vediamo insieme rispetto alla scorsa settimana quali sono i settoriali …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    17
    Mentioned
    152 Post(s)
    Quoted
    4276 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio
    E’ dal 3 aprile del 2018 che l’amico Biagio è diventato moderatore di questa sezione insieme al sottoscritto.
    Mi è doveroso ringraziarlo per il fondamentale aiuto e chiedo alla redazione di rimuovere Varoon visto che non scrive qui da ormai diversi anni.

Grazie Biagio e quando vai a fare i regali nei vari archivi e fondazioni vedi pure di appendere questa bella palla natalizia sui loro alberi.
    si scherza, dai
    Ti ringrazio amico Brix sei gentilissimo
    Diciamo che anche per questo secondo Natale da Mod sono riuscito a mangiare il panettone... (forse)

Ancora Buona Vigilia, Buon Natale e Buone Feste a tutti!

Nuovo moderatore nella sezione Investimenti in arte e collezionismo-panettone.jpg

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    197 Post(s)
    Quoted
    7528 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da terranovese7 Visualizza Messaggio
    Siamo lieti di annunciarvi l'arrivo di un nuovo moderatore che collaborerà col veterano varoon nella supervisione della sezione.
    Potrete contattare il nuovo moderatore artebrixia attraverso il pulsante della segnalazione o tramite i messaggi privati.
    Lo ringraziamo per l'impegno assunto augurandogli i più cordiali auguri di buon lavoro.
    Lo Staff di Finanza Online
    era il lontano 9 aprile 2015, seppur ero presente nel forum dal 2009.

In prima mattinata ho comunicato in redazione le mie dimissioni.

Ringrazio tutti gli utenti per la pazienza ricevuta ed auguro un buon proseguimento di lettura e di scrittura in questo Forum.

Alessandro
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Nuovo moderatore nella sezione Investimenti in arte e collezionismo-amici-miei.jpg  

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    62 Post(s)
    Quoted
    1750 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Ringrazio tutti gli utenti per la pazienza ricevuta ed auguro un buon proseguimento di lettura e di scrittura in questo Forum.

Alessandro
    Ciao Ale,

grazie per il tuo lavoro.

Spero tu resterai un utente attivo!!

DVD

L'avatar di smw85
    Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    901 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Mi spiace @Alessandro Celli e sono certo che avrai di meglio da fare...spiace purtroppo che chi dovrebbe veramente lasciare il posto di moderatore sia ancora li con un atteggiamento ben lontano da quello che dovrebbe tenere un moderatore. Comunque visto il clima ormai irrespirabile lascio anche io come @mmt ed @Antipole il forum almeno per un pò sperando che ci sia un ricambio di personaggi che qui dentro han veramente annoiato e che magari l'arroganza, la saccenza ed il bisogno irrefrenabile di imporsi di molti qui dentro, lasci spazio a contributi interessanti.

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    17
    Mentioned
    152 Post(s)
    Quoted
    4276 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

Alessandro
    NOOOOOOOOOOOO!!!!
    Ale ripensaci!

L'avatar di gabriban
    Mentioned
    54 Post(s)
    Quoted
    466 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    A me dispiace molto Ale.

Spero che cambi idea o che perlomeno continui a scrivere.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    6830664
    Citazione Originariamente Scritto da smw85 Visualizza Messaggio
    Mi spiace @Alessandro Celli e sono certo che avrai di meglio da fare...spiace purtroppo che chi dovrebbe veramente lasciare il posto di moderatore sia ancora li con un atteggiamento ben lontano da quello che dovrebbe tenere un moderatore. Comunque visto il clima ormai irrespirabile lascio anche io come @mmt ed @Antipole il forum almeno per un pò sperando che ci sia un ricambio di personaggi che qui dentro han veramente annoiato e che magari l'arroganza, la saccenza ed il bisogno irrefrenabile di imporsi di molti qui dentro, lasci spazio a contributi interessanti.
    ACCIPICCHIA! che sberla a Biagio!

Ora dimissioni anche di Biagio?!

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    197 Post(s)
    Quoted
    7528 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da gabriban Visualizza Messaggio
    A me dispiace molto Ale.

Spero che cambi idea o che perlomeno continui a scrivere.
    Eccome, con più libera espressione di pensiero, a volte era un paradosso essere moderatore in una sezione così titolata
    Immagini Allegate Immagini Allegate Nuovo moderatore nella sezione Investimenti in arte e collezionismo-a1.jpg 

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    17
    Mentioned
    152 Post(s)
    Quoted
    4276 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da IlCastigatore Visualizza Messaggio
    ACCIPICCHIA! che sberla a Biagio!

Ora dimissioni anche di Biagio?!
    Ho sempre detto che la mia disponibilità sarebbe stata a tempo, e onestamente pensavo che avrei lasciato io ben prima di Ale, e comunque a breve... ma non certo perchè qualcuno non è concorde con i contenuti che condivido da forumista, perchè quello che scrivo non ha nulla a che fare con la moderazione ma con la partecipazione esattamente come per tutti gli altri.
    Se qualcuno decide di andarsene per quello che scrive un altro forumista, ovviamente mi spiace, ma onestamente non lo capisco.
    Forse - dico forse - se qui si parlasse un po' più di arte & mercato (quello reale), sarebbe meglio per tutti. E ovviamente anche questo è un desiderio da forumista...

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    97 Post(s)
    Quoted
    2415 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Brixia, rispettando le scelte di tutti, ci mancherebbe, mi spiace a maggior ragione ora che con Gino si sta ricostruendo un rapporto e per l'equilibrio, bonarietà e poca "invasività" di un ruolo tanto complesso e impegnativo.

Non so se la decisione è conseguente alla deriva degli ultimi gg. ma la mia sensazione è che per una tempesta in un bicchier d'acqua, rispetto a discussioni ben più toste e animate come ho già scritto anche vissute in prima persona, si sta assistendo ad una "slavina" davvero deleteria per il forum.

Per scelta non ho scritto nè ad Antipole nè ad Acci perchè trovo la decisione tanto incomprensibile ed ingiustificata che dedicherei loro solo un gigantesco vaffa (anzi nella foga nemmeno un augurio di S. Valentino da Mon Amour!! ), perchè privarsi per assurde impuntature di uno spazio che hanno frequentato con piacere e assiduità fino al giorno prima.
    Ultima modifica di Loryred; 17-02-21 alle 21:04

Accedi