Nuovo moderatore nella sezione Investimenti in arte e collezionismo - Pagina 22
Sul Ftse Mib tornano i tormenti su ENI e Saipem, KO anche Bper. Boom fiducia Usa fa storcere il naso a Wall Street
Giornata di assestamento oggi per Piazza Affari dopo il prepotente rally di inizio settimana. Il Ftse Mib ha chiuso a quota 19.061 punti, con un calo dello 0,52% . I …
Primi numeri (in rosso) della nuova Carige, il ceo Guido: ‘ora banca al top per profilo di rischio’
Banca Carige torna dopo oltre un anno a dare indicazioni finanziarie. I conti sono ancora in rosso ma la perdita è inferiore ai 100 milioni di euro nei 5 mesi …
Valentine, la nuova tegola sulla testa di MPS vale 1,4 MLD. Si complica ulteriormente processo privatizzazione
“Crediamo che il processo di privatizzazione di MPS sia indebolito dai diversi rischi finanziari che incombono sulla banca”. Così commentano gli analisti di Banca IMI, facendo riferimento agli ultimi rumor …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    436 Post(s)
    Potenza rep
    29434662
    Adesso c'è sia Alessandro Celli che arte brixia, non si capisce più niente :-)

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    181 Post(s)
    Quoted
    6975 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Bernardini Visualizza Messaggio
    Adesso c'è sia Alessandro Celli che arte brixia, non si capisce più niente :-)
    NO.
    Quello è un impostore, un emerito impostore che si è registrato con il mio vecchio nick e utilizza il mio avatar

Mi auguro che la redazione riesca ad individuarlo (temo sia un utente abituale) e lo banni a vita

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    436 Post(s)
    Potenza rep
    29434662
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio
    NO.
    Quello è un impostore, un emerito impostore che si è registrato con il mio vecchio nick e utilizza il mio avatar

Mi auguro che la redazione riesca ad individuarlo (temo sia un utente abituale) e lo banni a vita
    Ho visto, sono d'accordo con te.

L'avatar di Doc Humby
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    500 Post(s)
    Potenza rep
    13812013
    NO.

Ma com’è possibile che sia permesso tutto ciò?

Mentioned
    181 Post(s)
    Quoted
    6975 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    caro mio,

purtroppo per iscriversi come nuovi utenti non servono carte d'identità, basta compilare un format e via che sei dentro.
    Ma vedrai che il personaggio salta fuori!

Contaci.

L'avatar di Doc Humby
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    500 Post(s)
    Potenza rep
    13812013
    caro mio,

purtroppo per iscriversi come nuovi utenti non servono carte d'identità, basta compilare un format e via che sei dentro.
    Ma vedrai che il personaggio salta fuori!

Contaci.
    Quello che non riesco a capire è come sia possibile che vengano accettati un nickname e un avatar già usati, diciamo così, e che non ci sia alcuno proposto a controllare la regolarità di tutto ciò.
    Non lo capisco proprio.
    Non ci arrivo, ma sicuramente sono io che ho dei limiti.
    Tutta la mia solidarietà Alessandro.

L'avatar di AM-Art
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    774 Post(s)
    Potenza rep
    38265680
    Citazione Originariamente Scritto da Doc Humby Visualizza Messaggio
    Quello che non riesco a capire è come sia possibile che vengano accettati un nickname e un avatar già usati, diciamo così, e che non ci sia alcuno proposto a controllare la regolarità di tutto ciò.
    Non lo capisco proprio.
    Non ci arrivo, ma sicuramente sono io che ho dei limiti.
    Tutta la mia solidarietà Alessandro.
    Sai, sia l'avatar che il nome in realtà erano leggermente differenti, dunque non credo che il sistema automatico avrebbe potuto fare granché.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    686 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    NO.

Ho letto la storia...ha molto del ridicolo.Ma scusami Alessandro, e correggimi se dico inesattezze ma se uno cambia nick l'unico modo per evitare che il nick abbandonato non venga utilizzato da altri sarebbe a mio avviso quello di cancellarsi dal sito con quel nick e in tal modo nessuno(nemmeno tu) potrà mai più usare quel nick altrimenti si è sempre soggetti a qualche "mossa" di qualche individuo che ti subentra usando il tuo stesso nick abbandonato.Occorre cancellarsi con quel nick e il problema non sussisterà più. Dico bene?

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    686 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da batteristasinest Visualizza Messaggio
    Ho letto la storia...ha molto del ridicolo.Ma scusami Alessandro, e correggimi se dico inesattezze ma se uno cambia nick l'unico modo per evitare che il nick abbandonato non venga utilizzato da altri sarebbe a mio avviso quello di cancellarsi dal sito con quel nick e in tal modo nessuno(nemmeno tu) potrà mai più usare quel nick altrimenti si è sempre soggetti a qualche "mossa" di qualche individuo che ti subentra usando il tuo stesso nick abbandonato.Occorre cancellarsi con quel nick e il problema non sussisterà più. Dico bene?
    Ho visto ancora credo che il soggetto in questione sia partito di nuovo all'attacco con un piccolo stratagemma.Questo sito diventa sempre più divertente

Mentioned
    181 Post(s)
    Quoted
    6975 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da batteristasinest Visualizza Messaggio
    sì, caro mio dici bene.

Comunque buffa sta cosa eh?

Accedi