Sandro Chia 1989 - Pagina 7
Rendimenti reali mai così negativi da era Volcker, mercati (per ora) si fidano della Fed. Fugnoli (Kairos) spiega chi compra Treasury e perchè lo fa
Il tanto atteso dato sull’inflazione americana ha calamitato ieri le attenzioni degli investitori. Ancora di più alla luce del nuovo balzo oltre le attese e al nuovo massimo dal 2008. …
Posizioni nette corte: Saipem il titolo più shortato di Piazza Affari e con più posizioni ribassiste aperte, nella top 4 anche Maire e Banca Mps
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 5 posizioni short aperte per una quota pari …
Intesa Sanpaolo non è più la preferita indiscussa tra le banche a Piazza Affari, sempre più analisti virano su Unicredit
Giornata opaca oggi per Intesa Sanpaolo (-0,57% a 2,425 euro), peggior performer tra le banche del Ftse Mib. E’ stata una settimana interlocutoria per la maggiore banca italiana che nelle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    244 Post(s)
    Potenza rep
    15026955
    Sulla peggiore rivista in circolazione, fitta solo di inserzioni pubblicitarie e articoli redazionali a pagamento che pubblicizzano artisti a seconda di chi paga lo spazio dedicato al contenuto, oltretutto veicolando prezzi di listino di galleria come prezzi da affare...

L'avatar di Sirswatch
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    3044 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Bah comunque quando ho venduto tutta (quasi) la mia collezione i Chia me li hanno valutati più di quanto li avessi pagati. Sull'olio non ci sono state discussioni mentre sul pastello abbiamo dovuto "discutere" un po' per farlo valutare 6,5 k

Ho visto l'articolo (marchetta) su Arte (che ho scaricato in rete perchè non reputo valga la pena spendere soldi per un catalogo di pubblicità...)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    858998
    Buonasera, qualcuno ha i riferimenti per contattare l’archivio dell’artista (se esiste)? Su internet non ho trovato nulla...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    117 Post(s)
    Potenza rep
    19026921
    Castelloromitorio produzione vini Toscana
    Sembra strano ma non lo è … contatta loro

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)