Galleristi nazionali degni di nota - Pagina 22
Borsa Italiana regina d?Europa oggi, i pesi massimi Enel e Intesa tirano la volata
Martedì da incorniciare per Piazza Affari che recupera totalmente le forti perdite della vigilia e si distingue come la miglior borsa di giornata. Il Ftse Mib ha riguadagnato area 24 …
Hera tocca nuovi record, insieme a Enel è tra i titoli più caldi Ytd del Ftse Mib. Analisti confermano buy
Le utility tornano a ruggire a Piazza Affari con rialzi corali per i titoli del settore. Uno dei motivi del rally delle utility è certamente la nuova ondata di acquisti …
UBS presenta outlook banche italiane. UniCredit l’unico Buy, il margine di rialzo è del 20%
Gli analisti di UBS pubblicano l’outlook sulle banche italiane, i cui titoli sono reduci dal forte rally del 2019. Andrà bene anche quest’anno? Nel ribadire il buy su UniCredit, gli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    162 Post(s)
    Quoted
    6040 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    da Brescia
    caro tra-fuoco
    ovviamente ti ringrazio

L'archivio di Massimo Minini alla Triennale di Milano | Artribune

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    17739538
    Ciao a Tutti
    Seppur un tantino in ot ma comunque argomento "caldo" … ad una fiera mi piacciano un paio di opere di due artisti "analitici" in uno stand di un gallerista del nord pure considerato molto "figo"
    Tratto e le compro. Gli artisti sono "tranquillissimi" vivi e vegeti (li conosco pure)
    Chiedo le foto autenticate e il gallerista "figo" mi dice che per opere di dimensioni ridotte non esistono le autentiche
    Solo per opere grandi … questo quello che ha avuto il coraggio di dirmi il gallerista
    Parliamo di misure cm 30X30 circa ...
    Per la cronaca le ho prese comunque, mandato tutto agli artisti che hanno regolarmente fatto con piacere le autentiche

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    467 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Di nulla Alessandro, figurati!

Che tristezza! Mi sa tanto che Massimo si sia incacchiato parecchio. Di certo non lo biasimo, è un atteggiamento più che comprensibile …

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    17739538
    Mamma mia … l'inserzione del gallerista che su faccia libro offre una spalla su cui piangere agli artisti che si trovano loro opere svendute sulla baia … non la volevo leggere

Mentioned
    162 Post(s)
    Quoted
    6040 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    «La galleria è uno spazio chiuso aperto al pubblico, un luogo affamato o malfamato per pochi bevitori di ambrosia.
    Rivendico comunque una certa autonomia, anche quella di considerare l’arte fuori dalle proprie idee, anche perché l’arte non è confezionata per le idee di qualcuno.
    Io guardo le mostre […] fuori di me. […] è […] chiara la natura sperimentale della mia galleria. E questa posizione rimane sperimentale nel corso del tempo.
    Se si va controcorrente è per via dell’ossigeno, come per i salmoni.
    È una condizione relativa alla disposizione stessa del lavoro dell’arte.
    Esiste una volontà di portare ossigeno al cervello.»

Franco Toselli

Mentioned
    162 Post(s)
    Quoted
    6040 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    mi dicono che gira con un camioncino così, ora
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Galleristi nazionali degni di nota-79904176_3895876743771610_1791766901697806336_o.jpg  

L'avatar di Antipole
    Mentioned
    131 Post(s)
    Quoted
    910 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Nel filmato lo vediamo alla ricerca del prossimo capolavoro...
    Ciao!!

Accedi