Mecenate aste - asta 19 del 20 febbraio

Cartella di patella . Bellissima e storica
 
Ma il lotto 3 di pinelli che lavoro e':confused:

Carta argentata adesiva:confused:
 
Comunque mai sentito niente del genere...
 
Boh, sono perplesso.
Che bisogno c' era di fare un' asta simile?
Livello davvero basso.
Mecenate mi pare che dopo una prima asta promettente sia via via peggiorata.
Grafica, opere viste e riviste, il nulla.
 
Carina la cartella di Jenkins a 2,5k di base...sopratutto avendone una pagata 1/10 :D
Cmq concordo con Arte, asta perlomeno "rivedibile"
 
credo che sia proprio la formula "asta solo on-line e telefono" ad avere un target basso al quale offrire un basso livello di qualità: riproduzioni, stampe, opere di scarsa qualità, e via dicendo.
 
Carina la cartella di Jenkins a 2,5k di base...sopratutto avendone una pagata 1/10 :D
Cmq concordo con Arte, asta perlomeno "rivedibile"

Il prezzo che hanno messo è sbagliato....6 piccole lito??? Considerandole 50 euro l'una....300 euro. :yes:
 
Il prezzo che hanno messo è sbagliato....6 piccole lito??? Considerandole 50 euro l'una....300 euro. :yes:
Ne avevo 2 cartelle...una l'ho venduta a 1,2k, quindi non credo che il prezzo sia 300e :rolleyes:
Anche perchè aveva fatto 1k da christie's nel lontano 2011...
 
credo che sia proprio la formula "asta solo on-line e telefono" ad avere un target basso al quale offrire un basso livello di qualità: riproduzioni, stampe, opere di scarsa qualità, e via dicendo.

Questo tipo di asta la fanno un po' tutte le case d'asta...
Loro credo siano gli unici a proporre le opere come prima offerta "vera" a 10 euro

Comunque in mezzo a tante cose rivedibili qualche opera buona si trova
Forse i pezzi con riserva hanno le basi un tantino alte per scelta ( vedi il biggi che da meet sarebbe partito circa a 5k)
 
target basso - "asta solo on line e al telefono".. io la definisco la classica asta , nella quale con il ricavato paghi lo stipendio all' impresa di pulizia... top
 
Non bastavano certe televendite?!
Pure aste del genere?!:shit:
 
Lotto 97, matita di Messina.. che mano che aveva...
 
Comprerò l'opera di Eleonora Siffredi, la sorella di Rocco (lotto 523), ma poi a quel punto come posso farmi mancare il ... Trombini (lotto 527)?
 
Segnalo che il lotto 143 di Achille Perilli "stillo" era invenduto all'ultima asta di Artesegno.
 
Indietro