Alberto Garutti - Pagina 3
Tutti in fila per il primo green bond UK, domanda supera i 100 miliardi di sterline
L'esordio inglese  Il debutto del green bond inglese è da record, con gli investitori che si sono letteralmente fiondati sulla vendita obbligazionaria più attesa dell’anno. L’Inghilterra ha collocato 10 miliardi …
Borsa Usa, per Morgan Stanley più probabile scenario ‘Ice’ che ‘Fire’. JP Morgan getta acqua sul fuoco
Le vendite che si sono abbattute su Wall Street dall’inizio di settembre sono per caso solo l’antipasto di ciò che accadrà alla borsa Usa da qui alla fine dell’anno? In …
Mps-UniCredit: per Letta non a tutti i costi, mentre Salvini sogna terzo polo con Pop Bari, Carige e Bper. Che farà il Mef?
Settembre 2020: Mps e Popolare di Bari insieme per creare un polo bancario molto forte al Sud. Carla Ruocco, presidente della commissione parlamentare d'inchiesta sul sistema bancario, 5 Stelle, suggerisce …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    198 Post(s)
    Quoted
    7933 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    dall'opera di cui sopra mi vengono in mente queste sue parole:

"Quando realizzo una linea, penso sempre che sia la continuazione di quella linea dell’orizzonte che passa attraverso le case dei collezionisti che posseggono questo lavoro. Immagino questa linea che entra in una casa e poi esce da essa, fino a congiungersi a quella che è nel mio studio o che sto per realizzare. È la costruzione ideale dell’ “orizzonte che accompagna la mia vita”.

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    198 Post(s)
    Quoted
    7933 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    PROSSIMA MOSTRA

ALBERTO GARUTTI

Inaugurazione sabato 11 settembre, 2021
    ore 11 - 20
    GALLERIA MASSIMO MININI
    via Luigi Apollonio 68
    25128 Brescia

"Cosa farai vedere da me, Alberto?"
    "Guarda, questo è il modello della tua galleria…”

Il lavoro centrale della mostra è un dipinto dai tenui colori che si muove molto lentamente: ci vogliono più o meno 24 ore perché l’opera torni ad essere quella dell'inizio. Bisognerebbe metterci un divano davanti, dei libri, bottiglia e bicchiere, ma si anche la pipa, non si sa mai, oggi certamente il telefono, per starsene a guardare e pensare.
    Pensare a cosa?
    “Al passato e al futuro, che fare?” Come diceva Mario Merz citando Lenin.
    Pensare a questi cinquant'anni passati da quando ci siamo conosciuti, da quando io ho deciso di fare il gallerista e tu, Alberto, l'artista
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Alberto Garutti-12.jpg  

L'avatar di smw85
    Mentioned
    67 Post(s)
    Quoted
    987 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Instancabile Minini

Accedi