Le brutte notizie dal mondo dell'arte due

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnafra

Nuovo Utente
Registrato
18/3/14
Messaggi
1.024
Punti reazioni
76
Nessuno ha probabilmente saputo che ieri è scomparso lo scultore (non solo) Arturo Carmassi , nato a Lucca il 2 luglio 1925.
Lo conoscevo anche perché realizzava e stampava i suoi giganteschi volumi nella stessa tipografia dove stampo i miei.
 
Nessuno ha probabilmente saputo che ieri è scomparso lo scultore (non solo) Arturo Carmassi , nato a Lucca il 2 luglio 1925.
Lo conoscevo anche perché stampava i suoi giganteschi volumi nella stessa tipografia dove stampo i miei.

Ho delle grafiche sue degli anni 60, dei lavori interessanti. Mi dispiace.
 
Ho letto ora la notizia. Bravo artista con bruttissimo carattere. Forse per questo ha raccolto molto poco. Non ha legato con nessuno ed è stato accantonato.
Peccato perchè soprattutto le opere storiche informali degli anni 50-60 meritano grande considerazione.
 
Non sapevo dove mettere questa notizia

"Mai preso un pennello in mano - racconta - a scuola, a educazione artistica, non ero brava, non sono un'appassionata d'arte e l'idea della tela bianca da riempire mi ha sempre turbato. Un giorno di settembre, però, sono uscita con mio figlio Romano e ho comprato tele e colori. Ho scelto l'acrilico, bello veloce come me, e ho cominciato a stenderlo con spatole, pettini e coltelli. Man mano che dipingevo, attraverso il colore che prendeva forma, ho visto quello che volevo realizzare. È sempre così, non penso mai prima a cosa farò"
Alessandra Mussolini

Viste le 'opere' direi bocciata senza rimpianti e bocciata anche la galleria.
 
"Mai preso un pennello in mano - racconta - a scuola, a educazione artistica, non ero brava, non sono un'appassionata d'arte e l'idea della tela bianca da riempire mi ha sempre turbato. Un giorno di settembre, però, sono uscita con mio figlio Romano e ho comprato tele e colori. Ho scelto l'acrilico, bello veloce come me, e ho cominciato a stenderlo con spatole, pettini e coltelli. Man mano che dipingevo, attraverso il colore che prendeva forma, ho visto quello che volevo realizzare. È sempre così, non penso mai prima a cosa farò"
Alessandra Mussolini

Viste le 'opere' direi bocciata senza rimpianti e bocciata anche la galleria.

Più che una brutta notizia direi una squallida notizia.
Era meglio se restava in casa.
KO!KO!KO!KO!
 
Alessandra Mussolini debutta come pittrice. "E uno sfogo, meglio un quadro che farsi venire l- herpes". Giusto. Così l' herpes viene a chi lo guarda.
 
Più che una brutta notizia direi una squallida notizia.
Era meglio se restava in casa.
KO!KO!KO!KO!
Arcange non essere così dura con la Mussolini , guarda la faccia sconsolata che ha poverina
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    151,9 KB · Visite: 6.272
Come fai a non apprezzarla , si rifà al tuo Velasco:p
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    17,5 KB · Visite: 6.197
ciao Vasco.






_____________________________________________________
ben 66 anni dedicati all'arte:
1949
Esposizione personale alla Galleria Bergamini, Milano
2015
Esposizione personale alla RH Contemporary Art, New York City


VASCO BENDINI
 

Allegati

  • 1239251_730793006949379_1599875723_o.jpg
    1239251_730793006949379_1599875723_o.jpg
    134,9 KB · Visite: 718
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro