Le brutte notizie dal mondo dell'arte due - Pagina 81
Ftse Mib chiude a un soffio dai 27.000 punti. Interpump, ENI, Poste e Banca Generali tra i protagonisti di oggi
Nuovo allungo per Piazza Affari sulla scia ai nuovi record di Wall Street e all?ottimismo dettato dalla tornata positiva di trimestrali. In Europa bene oggi i numeri di UBS. Il …
Preview trimestrali Piazza Affari: Telecom Italia cerca sponda nei conti, ecco cosa dice consensus per 3° trimestre e sull’intero 2021
Entra nel vivo la stagione delle trimestrali anche a Piazza Affari e da domani si inizierà a fare sul serio con i cda per l’approvazione dei conti del 3° trimestre …
Certificate Academy 2021: torna l’iniziativa educational di Unicredit per fare conoscere il mondo dei certificati
Dopo il successo riscontrato l?anno scorso, UniCredit ha deciso di lanciare l?iniziativa formativa ?Certificate Academy 2021?, dedicata agli investitori e ai consulenti finanziari italiani con l?obiettivo di accrescere la conoscenza …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    199 Post(s)
    Quoted
    8027 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da investart Visualizza Messaggio
    Gentilissimo CineTotalErg,

Mi duole e mi scuso per avere qui frainteso certe osservazioni degli Amici artebrixia e arcange ma la mia riflessione è di più ampio respiro, qui sul FOL sono certo che noi AdA sappiamo bene che il problema principale in Italia "non è l'olio di palma" ( prendo spunto dal blog IL GRANDE BLUFF: Il grave dilemma dell'italopiteco: e prioritario l'olio di palma od il (sempre piu prossimo) Default dell'Italia? dell'Amico Stefano Bassi ) ma la mia indignazione o meglio il mio essere amareggiato deriva dal non voler accettare che le Istituzioni siano così "blande" nel concedere il loro nome.

Mi spiego meglio....La locandina dell'evento recita tra "con il contributo di" il Direttore Generale del Ministero.

Ma che Ministero ( credo/immagino io quello degli Esteri ) ???
    ma no, scherzi
    c'è un solo Ministro
    Immagini Allegate Immagini Allegate Le brutte notizie dal mondo dell'arte due-renzi.jpg 

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    562 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Gentilissimo CineTotalErg,

Mi duole e mi scuso per avere qui frainteso certe osservazioni degli Amici artebrixia e arcange ma la mia riflessione è di più ampio respiro, qui sul FOL sono certo che noi AdA sappiamo bene che il problema principale in Italia "non è l'olio di palma" ( prendo spunto dal blog IL GRANDE BLUFF: Il grave dilemma dell'italopiteco: e prioritario l'olio di palma od il (sempre piu prossimo) Default dell'Italia? dell'Amico Stefano Bassi ) ma la mia indignazione o meglio il mio essere amareggiato deriva dal non voler accettare che le Istituzioni siano così "blande" nel concedere il loro nome.

Mi spiego meglio....La locandina dell'evento recita tra "con il contributo di" il Direttore Generale del Ministero.

Ma che Ministero ( credo/immagino io quello degli Esteri ) ???
    Probabilmente si, se in testa viene citato il Consolato Generale di Miami dovrebbe essere il Ministero degli Esteri; dico dovrebbe perchè oramai c'è sempre una grande confusione, intersezioni di ruoli e striscianti cambiamenti, naturalmente sempre di più al peggio; vedi per esempio la sanità che oramai è quasi subdolamente privatizzata e l'olio di palma serve a distrarre da altre situazioni che meriterebbero una platea ben più importante.

Mentioned
    199 Post(s)
    Quoted
    8027 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    chiedo scusa per il mio precedente intervento

ma sono cambiati i tempi
    Immagini Allegate Immagini Allegate Le brutte notizie dal mondo dell'arte due-14915674_1130156313738144_2046244235754448471_n.jpg 

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    562 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ok!ok!

L'avatar di investart
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    660 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    ...

Sostegno e Patrocinio Consolato Generale d'Italia a Miami.

Con il contributo di ( metto solo i soggetti Istituzionali o con incarichi Pubblici ):
    ...
    Presidente dell'Accademia di Belle Arti di Venezia,
    ...
    ...
    ...
    Sindaco di Milano,
    Presidente Regione Lombardia,
    Console Generale d'Italia,
    Direttore Generale del Ministero

E che soprattutto riporta l'emblema della Repubblica Italiana

...

Citazione Originariamente Scritto da CineTotalErg Visualizza Messaggio
    Probabilmente si, se in testa viene citato il Consolato Generale di Miami dovrebbe essere il Ministero degli Esteri; dico dovrebbe perchè oramai c'è sempre una grande confusione, intersezioni di ruoli e striscianti cambiamenti, naturalmente sempre di più al peggio; vedi per esempio la sanità che oramai è quasi subdolamente privatizzata e l'olio di palma serve a distrarre da altre situazioni che meriterebbero una platea ben più importante.

OK ma quale tra i vari DG (Direttore Generale) del Ministero?!?!?!

Dall'ordinogramma del Ministero degli Esteri (sempre che si faccia riferimento a quello) Organigramma se ne contano ben 8 (OTTO) di Direzione Generale/Direttori Genenerali

Almeno quando parlano invece di Sindaco di Milano, Presidente Regione Lombardia e Console Generale d'Italia sappiamo di preciso a chi fanno riferimento.

Mentioned
    199 Post(s)
    Quoted
    8027 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Mentioned
    199 Post(s)
    Quoted
    8027 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    un ultimo saluto ad Umberto Veronesi
    chissà dove finirà la sua collezione di dipinti antichi

speriamo di non vederli presto in qualche asta

L'avatar di _Andre_
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)
    Potenza rep
    24477223

Mentioned
    199 Post(s)
    Quoted
    8027 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    RIP

PS: ciao Andre

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    254 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da _Andre_ Visualizza Messaggio
    R.i.p.
    Una roccia per la famiglia. Condoglianze ad Antonio e sorelle.

ciao Andre

Accedi