Getulio Alviani - Pagina 128
Grecia, New York o Maldive: quanto accantonare ogni mese per la vacanza dei sogni e quanto si risparmia investendo tali somme
Tento di vacanze per milioni di italiani chiamati a scontrarsi con il problema budget. Le ferie estive, qualunque sia la meta, rappresentano probabilmente la spesa extra più importante ogni anno. …
Piazza Affari archivia luglio con una giornata no, balzo PIL non basta. Debacle di Enel e Saipem dopo i conti
Finale di ottava sottotono per Piazza Affari in una giornata cadenzata dal newsflow legato ai conti trimestrali e al riaccendersi della miccia M&A tra le banche con l’avvio dei colloqui …
L’Italia di Draghi corre il doppio del previsto, PIL fa nettamente meglio di Germania e Francia. Rischio frenata in mesi autunnali con variante delta
Sorpresa positiva dal Pil dell'Italia che nel secondo trimestre ha accelerato più del previsto, dando un segnale incoraggiante riguardo la ripresa economica in atto dopo un inizio 2021 in lieve …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    63 Post(s)
    Quoted
    1810 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da artepassion Visualizza Messaggio
    La bellissima opera di Getulio Alviani , rilievo speculare, da me segnalata nell’argomento “Asta Farsetti”, andata oggi con il lotto 456 , registrata presso il Centro Studi Archivio e Ricerche Getulio Alviani che ha in preparazione il catalogo generale, ha realizzato di martello 150mila euro a cui andranno aggiunti i diritti.
    Questo a dimostrazione che si sta lavorando molto bene.
    Alviani, Artista internazionale, protagonista assoluto nel suo ambito di ricerca, del resto merita questo ed altro.
    Molto bene mi sembra un po' troppo eh ...
    dieri a tratti

L'avatar di artepassion
    Mentioned
    94 Post(s)
    Quoted
    1127 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da dvdnavas Visualizza Messaggio
    Molto bene mi sembra un po' troppo eh ...
    dieri a tratti
    Francamente non ti capisco.
    In asta sta riprendendo a salire per le opere significative.
    Bella mostra a Cortina di recente curata dall’archivio voluto dall’Artista.
    Stesso archivio al lavoro per le registrazioni con prossima uscita del catalogo generale.
    Questo non va solo bene ma molto ma molto bene.
    Saluti

L'avatar di mmt
    Mentioned
    322 Post(s)
    Quoted
    3276 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Getulio Alviani

ma due righe per spiegare chi siano?

L'avatar di artepassion
    Mentioned
    94 Post(s)
    Quoted
    1127 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da mmt Visualizza Messaggio
    Getulio Alviani

ma due righe per spiegare chi siano?
    Per favore finitela di scrivere cose insensate se vi è possibile.
    Grazie

L'avatar di techne
    Mentioned
    95 Post(s)
    Quoted
    719 Post(s)
    Potenza rep
    34712971
    Per favore finitela di scrivere cose insensate se vi è possibile.
    Grazie
    Boh, A me non pare tanto insensato

Poi non sarà certo l'unico archivio in Italia (all'estero non so se vi sia una diversa cultura) a dettagliare estremi per bonifici & co ma ad omettere una presentazione. Un "chi sono" costoro Che per carità, ognuno il proprio sito lo imposta come vuole, però non mi pare che quella di @mmt sia una considerazione tanto "peregrina"

Un piccolo appunto qui, inoltre, mi scuso se con la lingua italiana a volte divento un pò pignola e noiosa

Getulio Alviani

Ebbene, all'ultima riga si legge:

"dopo una vita piena di successi professionali e riconoscenze mondiali"

ma avranno voluto dire "riconoscimenti"?

L'avatar di artepassion
    Mentioned
    94 Post(s)
    Quoted
    1127 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da techne Visualizza Messaggio
    Boh, A me non pare tanto insensato

Poi non sarà certo l'unico archivio in Italia (all'estero non so se vi sia una diversa cultura) a dettagliare estremi per bonifici & co ma ad omettere una presentazione. Un "chi sono" costoro Che per carità, ognuno il proprio sito lo imposta come vuole, però non mi pare che quella di @mmt sia una considerazione tanto "peregrina"

Un piccolo appunto qui, inoltre, mi scuso se con la lingua italiana a volte divento un pò pignola e noiosa

Getulio Alviani

Ebbene, all'ultima riga si legge:

"dopo una vita piena di successi professionali e riconoscenze mondiali"

ma avranno voluto dire "riconoscimenti"?
    Mahhh....io non vedo proprio nulla di diverso rispetto a tanti altri archivi.
    Alviani comunque è stato un benefattore, ha aiutato tanti ed ovunque....e di questo ne sono certo.
    Quella parola potrebbe avere anche un significato specifico oppure come dici tu potrebbe essere un refuso.
    Mi fa specie invece che con puntiglio sei andata a cercare il pelo nell'uovo.

L'avatar di techne
    Mentioned
    95 Post(s)
    Quoted
    719 Post(s)
    Potenza rep
    34712971
    Mahhh....io non vedo proprio nulla di diverso rispetto a tanti altri archivi.
    Alviani comunque è stato un benefattore, ha aiutato tanti ed ovunque....e di questo ne sono certo.
    Quella parola potrebbe avere anche un significato specifico oppure come dici tu potrebbe essere un refuso.
    Mi fa specie invece che con puntiglio sei andata a cercare il pelo nell'uovo.
    Il primo grassetto è stata la mia premessa.

Non mi meraviglio che questa sia la "norma", o giù di lì , dicevo solo che l'osservazione di mmt non mi sembrava "peregrina", men che meno "insensata"
    Siamo in un forum giusto per esprimere opinioni. O no? Ma se mi dici che tu sei qui a giudicare ciò che è sensato da ciò che è insensato, e gli altri debbono tacersi.... mi regolo, eh. Basta saperlo. Basta dirlo, "guarda techne, sono qui a regolare il traffico". E me ne sto buona evitando ogni intervento

Sul secondo grassetto, che ci devo fare? L'occhio mi è caduto lì . Non ho "cercato"
    In realtà comunque la spiegazione è che sono brutta e cattiva

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    6012963
    È doveroso sapere a chi vanno i soldi di queste archiviazioni…mi rendo conto che ognuno fa il tifo per il proprio idolo ma a tutto c’è un limite. Alviani è stato un grande artista, pur non avendo nulla di suo al momento in collezione mi auguro che il valore delle sue opere cresca nel tempo e che abbia un giusto posto nella storia dell’arte.

L'avatar di artepassion
    Mentioned
    94 Post(s)
    Quoted
    1127 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da techne Visualizza Messaggio
    Il primo grassetto è stata la mia premessa.

Non mi meraviglio che questa sia la "norma", o giù di lì , dicevo solo che l'osservazione di mmt non mi sembrava "peregrina", men che meno "insensata"
    Siamo in un forum giusto per esprimere opinioni. O no? Ma se mi dici che tu sei qui a giudicare ciò che è sensato da ciò che è insensato, e gli altri debbono tacersi.... mi regolo, eh. Basta saperlo. Basta dirlo, "guarda techne, sono qui a regolare il traffico". E me ne sto buona evitando ogni intervento

Sul secondo grassetto, che ci devo fare? L'occhio mi è caduto lì . Non ho "cercato"
    In realtà comunque la spiegazione è che sono brutta e cattiva
    Ci mancherebbe il mondo è bello perchè è vario.
    Mai pensato che sei brutta e cattiva. Estremamente puntigliosa si.

L'avatar di mmt
    Mentioned
    322 Post(s)
    Quoted
    3276 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    nomi e cognomi di chi gestisce il centro studi e comitato scientifico.
    Dopo di che iniziamo a parlare.

Accedi