Innauction 24 ottobre.

cicala69

Nuovo Utente
Registrato
12/4/12
Messaggi
6.420
Punti reazioni
257
Stasera ad innsbruck c'era questa tornata con diversi autori nostrani di primaria importanza: conoscete i risultati d'asta?? In particolare i due Schifano di imponenti dimensioni provenienti da zonca&zonca, grazie!!!
 
Stasera ad innsbruck c'era questa tornata con diversi autori nostrani di primaria importanza: conoscete i risultati d'asta?? In particolare i due Schifano di imponenti dimensioni provenienti da zonca&zonca, grazie!!!

Ho chiamato prima al telefono per chiedere un risultato, parlano italiano e sono stati gentilissimi!

+43 512 5803000

Ho saputo che l'asta è organizzata da Ruggero Montrasio della galleria Montrasio

Ho chiesto il piatto di Fontana 153k euro diritti compresi! Prezzo folle!
 
Stasera ad innsbruck c'era questa tornata con diversi autori nostrani di primaria importanza: conoscete i risultati d'asta?? In particolare i due Schifano di imponenti dimensioni provenienti da zonca&zonca, grazie!!!

Mi hanno riferito che non si capiva nulla di quanto succedeva in sala in quanto quasi tutte le aggiudicazione erano al telefono e molte sembravano fasulle In sala pochissime persone . Gli Schifano non credo siano stati venduti.
 
Indietro