Marcello Morandini - Pagina 5
Magic Johnson e il patrimonio stellare costruito dopo il ritiro, ma rimpiange l’assist per un affare d’oro rifiutato a 19 anni
Leggenda vivente del basket, Earvin Johnson Jr, conosciuto come Magic Johnson, vanta un patrimonio netto di 600 milioni di dollari. L?ex stella dei Los Angeles Lakers ha vinto cinque titoli NBA, …
Tassi negativi, di chi è la colpa? La risposta in un grafico che mostra una correlazione sbalorditiva
Sono aumentati dai minimi registrati ad agosto i rendimenti delle obbligazioni sovrane della zona euro ma rimangono fermamente in territorio negativo. Di chi è la colpa? E’ opinione diffusa puntare …
Posizioni nette corte: UBI Banca è ancora il più shortato di Piazza Affari, esce Tenaris
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è UBI Banca con 7 posizioni short aperte per una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

AA

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    4072538
    Citazione Originariamente Scritto da spirale Visualizza Messaggio
    per chi ha stima e considerazione di morandini (ed ha visto il pezzo di ieri sera presentato da vanoni):
    come vi sembra la richiesta di 22.000,00 euro?
    Questa sera è stata venduta.certamente cara stasera,ma il suo prezzo fra un anno penso davvero che sarà ben superiore visto il valore dall'artista e la progressiva conoscenza della sia storia attraverso la collaborazione di Orler e come avevo letto qui alcuni giorni fa, l'apertura di un museo a lui dedicato a Varese.Cosa questa non da poco per un artista vivente.(non l'ho prenotata io!!!)

L'avatar di mambor1
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    1074 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da monica2004 Visualizza Messaggio
    Questa sera è stata venduta.certamente cara stasera,ma il suo prezzo fra un anno penso davvero che sarà ben superiore visto il valore dall'artista e la progressiva conoscenza della sia storia attraverso la collaborazione di Orler e come avevo letto qui alcuni giorni fa, l'apertura di un museo a lui dedicato a Varese.Cosa questa non da poco per un artista vivente.(non l'ho prenotata io!!!)
    non avevamo dubbi...

L'avatar di mmt
    Mentioned
    227 Post(s)
    Quoted
    2382 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    per chi ha stima e considerazione di morandini (ed ha visto il pezzo di ieri sera presentato da vanoni):
    come vi sembra la richiesta di 22.000,00 euro?
    Come dice Monica è stata prenotata, cifra non certo economica ma sappiamo che comprare da Orler è sempre costoso.
    Secondo me tra qualche anno sembrerà molto economica, credo che Orler in questo momento sia il mercante più importante in Italia,
    tolti quelli attivi in Italia ma con basi all'estero.

L'avatar di mmt
    Mentioned
    227 Post(s)
    Quoted
    2382 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da monica2004 Visualizza Messaggio
    La tua analisi mi sembra corretta.

L'avatar di mmt
    Mentioned
    227 Post(s)
    Quoted
    2382 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da mambor1 Visualizza Messaggio
    non avevamo dubbi...
    Mambor,

Morandini è lontano dai tuoi gusti, vero?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    74 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Marcello Morandini-o575b.jpg

Che ve ne pare? Opera del 2002 pubblicata più volte. 88x29x16. Richiesta 15.000,00. Tiratura 5 esemplari.

L'avatar di Ostenda
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    880 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Che ve ne pare? Opera del 2002 pubblicata più volte. 88x29x16. Richiesta 15.000,00. Tiratura 5 esemplari.
    Opera molto decorativa, come tutta l'arte di Morandini

L'avatar di chiro60
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    889 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

Se posso dare un consiglio, anche se andavano comprate tempo fa...anche qui meglio andare sulle opere davvero storiche...

L'avatar di Immagine
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    347 Post(s)
    Potenza rep
    23874108
    Concordo con Chiro, se ti piace Morandini, andrebbero comunque prese opere storiche, solo per tua info a Maggio in un asta da Piasa un opera simile però in bianco esterno, stima 3-5 k tirata a 3 esemplari è andata invenduta.
    Io ti consiglierei di aspettare le prossime aste poichè i suoi lavori recenti sono stati battuti negli ultimi 2 anni tra i 2000 e i 5000 euro....al prezzo che ti hanno richiesto ed anche qualcosa in meno porti a casa un opera anni 70.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    74 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Con opere storiche a quale periodo ci riferiamo? Anni 70?

Accedi