Banksy - Pagina 71
Utilities UE: scovare i titoli più sottovalutati con il price/book value (P/BV), un’italiana sul podio
Nel periodo compreso tra l?ultima settimana di febbraio e la metà di marzo il mercato azionario ha perso oltre il 30% del proprio valore. Quattro settimane da record. Mai, prima …
Sì ai coronabond, la carica italo-tedesca contro il virus del rigore. Tra i firmatari Letta, Monti, Boeri
Appello italo-tedesco alla Germania di Angela Merkel e alla presidente della Commissione europea Ursula von det Leyen affinché dicano di sì all'emissione dei coronabond, auspicata soprattutto dai paesi del Sud …
Settori a prova di Covid-19 e quelli più a rischio: quattro indici per individuarli
L?emergenza sanitaria scatenata dal coronavirus pare non essere destinata a finire, almeno non nel breve termine. In una situazione di mercato così incerta, con un declino degli utili sostanziale all?orizzonte, come …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    912 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Comunque ho rosicato parecchio per l' amico che non mi ha venduto il quadro.
    Mi sa che scarico questa immagine ,la faccio a stencil e faccio come Mario schifano:

La supercatzola rivisitata .
    E glielo regalo .Banksy-images.jpeg

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    106 Post(s)
    Quoted
    1585 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Cassetto nei sogni Visualizza Messaggio
    Che genera fa banksi? Pop art?
    A me sembrerebbe . Almeno quelle immagini che dipinge sui muri di nascosto.
    Quale sarebbe la novita'?
    Chiedo da curioso ma ammetto preventivamente la mia colossale ignoranza.
    Il segno grafico e' avvincente.

Ed in ultimo una domanda da perfetto ignorante:
    L' esperienza della pop Art non ci insegna che forse l'opera d'arte non e' piu' un pezzo unico?
    E che quindi il suo valore e' zero?
    Avvilente non è il segno grafico ma dare dei giudizi così trachant su una cosa di cui non si capisce un *****.
    Del resto siamo nel tempo in cui chiunque si sente in giudizio di dire la sua su qualsiasi cosa sostenendo che uno vale uno no?
    Io inizierei con lo scrivere almeno giusto il nome. E già un inizio.

L'avatar di artista ?
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    253 Post(s)
    Potenza rep
    19138235
    @ Cassetto nei sogni
    il pop usa un iconografia popolare (marchi, fumetti...) e si rivolge alla massa, è vero che spesso sono multipli ma non è che un Andy Warhol te lo tirano dietro
    Ultima modifica di artista ?; 21-11-19 alle 13:12

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    106 Post(s)
    Quoted
    1585 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Si so bene cosa sia la pop art.
    Non vedo cosa c’ entri con la mia risposta ne con banksy

L'avatar di Jumpfree
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    237 Post(s)
    Potenza rep
    7811313
    Che genera fa banksi?
    Io direi che fa stencil art rivendicativa...

L'avatar di artista ?
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    253 Post(s)
    Potenza rep
    19138235
    Citazione Originariamente Scritto da arte2011 Visualizza Messaggio
    Si so bene cosa sia la pop art.
    Non vedo cosa c’ entri con la mia risposta ne con banksy
    ho sbagliato a copiaincollare

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    912 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da artista ? Visualizza Messaggio
    @ Cassetto nei sogni
    il pop usa un iconografia popolare (marchi, fumetti...) e si rivolge alla massa, è vero che spesso sono multipli ma non è che un Andy Warhol te lo tirano dietro
    Mica sempre.
    Angeli usava l'iconografia dei nostri monumenti. E festa quella delle nostre opere d'arte( Michelangelo ) .
    Cmq e' vero sono "ignorante'' e mi eclisso.
    Ho scritto male banksy,scusate.
    Ultima modifica di Cassetto nei sogni; 21-11-19 alle 14:15

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    912 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Avvilente non è il segno grafico ma dare dei giudizi così trachant su una cosa di cui non si capisce un *****.
    Del resto siamo nel tempo in cui chiunque si sente in giudizio di dire la sua su qualsiasi cosa sostenendo che uno vale uno no?
    Io inizierei con lo scrivere almeno giusto il nome. E già un inizio.
    Trovo altresi' avvilente quando presunti saccenti si ergono a professori.
    Banksy ti da' quello che vuoi vedere.
    E' un gia' visto, ed io non me lo bevo.
    Invece voi volete dentro casa appeso al muro il nuovo idolo spendendo un sacco di soldi per farlo vedere agli amici quando visitano le vostre case pensando di fare un figurone . E quello che mostrate e' il potere economico.
    Questo e' avvilente. Sono affranto per voi,senza speranza .
    E' pop art e piu' di 30 euro per una maglietta non ci spenderei.
    Passo e chiudo.
    Ultima modifica di Cassetto nei sogni; 21-11-19 alle 14:24

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    106 Post(s)
    Quoted
    1585 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Trovo altresi' avvilente quando presunti saccenti si ergono a professori.
    Banksy ti da' quello che vuoi vedere.
    E' un gia' visto, ed io non me lo bevo.
    Invece voi volete dentro casa appeso al muro il nuovo idolo spendendo un sacco di soldi per farlo vedere agli amici quando visitano le vostre case pensando di fare un figurone . E quello che mostrate e' il potere economico.
    Questo e' avvilente. Sono affranto per voi,senza speranza .
    Purtroppo non credo che nessuno qui dentro possa annoverare di avere a casa sua un lavoro a stencil di banksy sul muro, mi pare a memoria in Italia ce ne siano solo due: uno a napoli e uno a venezia, per il resto ce ne faremo una ragione...
    Ti assicuro che il possedere un' opera d' arte per chi è appassionato è motivo di godimento non soltanto economico, certamente occorrono anni di passione e di studio, diversamente dal comprare titoli in borsa, argomento che mi pare ti appassioni maggiormente.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    912 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Purtroppo non credo che nessuno qui dentro possa annoverare di avere a casa sua un lavoro a stencil di banksy sul muro, mi pare a memoria in Italia ce ne siano solo due: uno a napoli e uno a venezia, per il resto ce ne faremo una ragione...
    Ti assicuro che il possedere un' opera d' arte per chi è appassionato è motivo di godimento non soltanto economico, certamente occorrono anni di passione e di studio, diversamente dal comprare titoli in borsa, argomento che mi pare ti appassioni maggiormente.
    La mia era una provocazione.
    Banksy con le sue ci fa i milioni ed io mi prendo il rimprovero di ignorante .
    Tolgo il disturbo.
    Ma il risultato era per certi versi scontato. Al giorno d' oggi le idee sono fatte con lo stampino.

Accedi