Kounellis - Pagina 5
ETF sui bond, quanto tempo vengono tenuti in portafoglio dagli investitori?
Gli ETF Obbligazionari prendono sempre più piede in Europa. A fine giugno 2019 i replicanti legati al reddito fisso hanno raggiunto quota 901 miliardi di masse gestite, più del doppio …
Sugar tax e plastic tax fanno tremare due titoli a Piazza Affari
Prende forma la manovra di bilancio 2020 e gli investitori cominciano a focalizzare l?attenzione sull?impatto delle maggiori novità sui titoli di Piazza Affari. Alcune società saranno infatti direttamente interessate dalle …
Vontobel lancia sul mercato 4 Bonus Cap realizzati in collaborazione con i trader
Vontobel amplia la sua offerta di Bonus Cap su singoli titoli con 4 nuovi certificati disponibili da oggi sul SeDeX di Borsa Italiana. La nuova emissione arriva a pochi giorni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    1420800
    Sono d'accordo! Infatti, resomi conto del profondo livello di conoscenza di voi amici di questo forum, ho deciso di intervenire molto di più e , nel mio piccolo, di prendere parte alle discussioni. Mi dispiace solo che a volte i toni diventino perentori, perchè è in quel momento che si ergono muri, talvolta invalicabili, tant'è che alcuni utenti scompaiono dal forum.

Citazione Originariamente Scritto da accipicchia Visualizza Messaggio
    Non voglio sembrare scioccamente polemico, ma io questo totalitarismo mentale non lo conosco. Si tratta di seguire i giusti percorsi, cercando di capire il più possibile, senza voler cercare deviazioni inappropriate e campate in aria. La storia dell'arte è qualcosa di molto più scientifico di quanto normalmente si tenda a considerare. Il famigerato "secondo me" (secondo me non è così, secondo me l'ha fatto perchè, secondo me non è vero, secondo me non è arte, e altri infiniti secondo me) non contano assolutamente niente. Anzi sono assolutamente da evitare. Si studia e si inquadra l'argomento. Altre vie non ne vedo.

L'avatar di -artpop-
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    354 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da accipicchia Visualizza Messaggio
    Non voglio sembrare scioccamente polemico, ma io questo totalitarismo mentale non lo conosco. Si tratta di seguire i giusti percorsi, cercando di capire il più possibile, senza voler cercare deviazioni inappropriate e campate in aria. La storia dell'arte è qualcosa di molto più scientifico di quanto normalmente si tenda a considerare. Il famigerato "secondo me" (secondo me non è così, secondo me l'ha fatto perchè, secondo me non è vero, secondo me non è arte, e altri infiniti secondo me) non contano assolutamente niente. Anzi sono assolutamente da evitare. Si studia e si inquadra l'argomento. Altre vie non ne vedo.

Esattamente, la storia dell'arte non vive di opinioni personali, purtroppo oggi confondono la storia col mercato ''costa tanto/vale storicamente tanto'' ma storia e mercato seguono due strade diverse.

Ci sono artisti storicizzati che costano molto meno di artisti economizzati, quindi questo dice tutto…o quasi.

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    149 Post(s)
    Quoted
    5660 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    e per completezza ecco qualche buon testo.....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Kounellis-_57.jpg  
    Immagini Allegate Immagini Allegate Kounellis-t2ec16v-yse9sy0ipusbrjrrusg-w-60_57.jpg Kounellis-_12.jpg 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    1420800
    Non sono riuscito ad evitare l'ombra di mano/telefono. La copertina era troppo scura, questa è la prima pagina. Catalogo stupendo di una mostra epocale al Belvedere di Praga!
    Immagini Allegate Immagini Allegate Kounellis-si.jpg 

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    149 Post(s)
    Quoted
    5660 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Grazie Vinma

se non vado errato questa è la copertina?
    Immagini Allegate Immagini Allegate Kounellis-_58.jpg 
    Ultima modifica di Alessandro Celli; 03-05-14 alle 22:04

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    1420800
    Yes!

L'avatar di vermeer71
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    30811781
    Citazione Originariamente Scritto da vinma Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo! Infatti, resomi conto del profondo livello di conoscenza di voi amici di questo forum, ho deciso di intervenire molto di più e , nel mio piccolo, di prendere parte alle discussioni. Mi dispiace solo che a volte i toni diventino perentori, perchè è in quel momento che si ergono muri, talvolta invalicabili, tant'è che alcuni utenti scompaiono dal forum.
    Beh, spero non te ne sia reso conto solo "adesso" però eh!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    9936242
    Grazie a tutti per il bel th in cui si parla di arte.

L.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    1420800
    Beh, non adesso, però non nascondo che più vado avanti più ne ricevo conferma. E' solo che, considerato lo spessore di moltissimi partecipanti di questo forum, mi augurerei una maggiore attitudine alla tolleranza. Questo permetterebbe al forum di accrescere ulteriormente la propria qualità, che già è alta.

Citazione Originariamente Scritto da vermeer71 Visualizza Messaggio
    Beh, spero non te ne sia reso conto solo "adesso" però eh!

L'avatar di vermeer71
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    30811781
    Citazione Originariamente Scritto da vinma Visualizza Messaggio
    Beh, non adesso, però non nascondo che più vado avanti più ne ricevo conferma. E' solo che, considerato lo spessore di moltissimi partecipanti di questo forum, mi augurerei una maggiore attitudine alla tolleranza. Questo permetterebbe al forum di accrescere ulteriormente la propria qualità, che già è alta.

Accedi