Ben - Pagina 9
Grecia, New York o Maldive: quanto accantonare ogni mese per la vacanza dei sogni e quanto si risparmia investendo tali somme
Tento di vacanze per milioni di italiani chiamati a scontrarsi con il problema budget. Le ferie estive, qualunque sia la meta, rappresentano probabilmente la spesa extra più importante ogni anno. …
Piazza Affari archivia luglio con una giornata no, balzo PIL non basta. Debacle di Enel e Saipem dopo i conti
Finale di ottava sottotono per Piazza Affari in una giornata cadenzata dal newsflow legato ai conti trimestrali e al riaccendersi della miccia M&A tra le banche con l’avvio dei colloqui …
L’Italia di Draghi corre il doppio del previsto, PIL fa nettamente meglio di Germania e Francia. Rischio frenata in mesi autunnali con variante delta
Sorpresa positiva dal Pil dell'Italia che nel secondo trimestre ha accelerato più del previsto, dando un segnale incoraggiante riguardo la ripresa economica in atto dopo un inizio 2021 in lieve …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Ben

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    8015877
    Citazione Originariamente Scritto da blackcity Visualizza Messaggio
    Ma pensa! E non parliamo anche del fatto che tu sei un noto teleimbonitore della domenica (della domenica non è un insulto, è proprio il tuo lavoro) e che il regolamento del forum ti consente comunque di confonderti tra noi indisturbato?
    Vuoi proporci una permuta al 50% già che ci sei?

Sei patetico!
    Non sai più a cosa attaccarti!
    Ora mi dai del telembonitore!
    pathétique, te lo scrivo come te lo scriverebbe Ben in un quadro..

I tuoi problemi pre-adolescenziali stanno emergendo ti consiglio un bravo terapeuta..

sei un vero BooMER....!!

L'avatar di techne
    Mentioned
    95 Post(s)
    Quoted
    719 Post(s)
    Potenza rep
    34712971
    Citazione Originariamente Scritto da arte2011 Visualizza Messaggio
    Tu non fai polemiche. Tu fai filosofia e’ diverso
    In realtà ridevo per l'espressione usata da black "tifoserie da collezionisti", tanto è vero che l'avevo evidenziata

Che in questo 3D non ho trovato alcuna descrizione per il lavoro dell'Artista, nove pagine in cui TU non ne hai detto niente, e perciò "tifoserie da collezionisti", rivolto a te, a me è suonato ironico. Tutto qui

Daniele Silvestri - Salirò (videoclip) - YouTube

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    123 Post(s)
    Quoted
    1881 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Te la canti e te la suoni. Tutto da sola.
    Non devo convincere nessuno prosegui nella tua osservazione ciao

L'avatar di artepassion
    Mentioned
    94 Post(s)
    Quoted
    1127 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Non arretro di un cm.
    Ben Vautier è artista rilevante a livello internazionale in ascesa per le opere anni 60 e 70.
    Il resto dei suoi lavori seguirà a ruota ovviamente con un certo divario.
    Per rispondere a Techne nessuna tifoseria ma solo oggettività.
    Del resto tutti i miei interventi mi permetto di dire sono su Artisti di indubbio valore internazionale e non su fenomeni inventati negli ultimi anni da qualche mercante o gallerista americano o di vattela a pesca che qui dentro hanno un ottimo seguito.

L'avatar di techne
    Mentioned
    95 Post(s)
    Quoted
    719 Post(s)
    Potenza rep
    34712971
    Citazione Originariamente Scritto da artepassion Visualizza Messaggio
    Non arretro di un cm.
    Ben Vautier è artista rilevante a livello internazionale in ascesa per le opere anni 60 e 70.
    Il resto dei suoi lavori seguirà a ruota ovviamente con un certo divario.
    Per rispondere a Techne nessuna tifoseria ma solo oggettività.
    Del resto tutti i miei interventi mi permetto di dire sono su Artisti di indubbio valore internazionale e non su fenomeni inventati negli ultimi anni da qualche mercante o gallerista americano o di vattela a pesca che qui dentro hanno un ottimo seguito.
    Grassetto: ho specificato che mi veniva da ridere di fronte a una frase riferita ad @arte2011. Mi è venuto da ridere che fosse riferita a lui, tutto qui

Se poi pensi anche tu che di qui a breve sarà un artista che decollerà, prendo atto. Non contestavo comunque l'Artista, che invero molto poco conosco. Credevo che ve ne fosse una descrizione, non l'ho trovata in questo 3D. Poco male, quando avrò tempo, andrò ad approfondirlo per mio piacere

L'avatar di artepassion
    Mentioned
    94 Post(s)
    Quoted
    1127 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da techne Visualizza Messaggio
    Grassetto: ho specificato che mi veniva da ridere di fronte a una frase riferita ad @arte2011. Mi è venuto da ridere che fosse riferita a lui, tutto qui

Se poi pensi anche tu che di qui a breve sarà un artista che decollerà, prendo atto. Non contestavo comunque l'Artista, che invero molto poco conosco. Credevo che ve ne fosse una descrizione, non l'ho trovata in questo 3D. Poco male, quando avrò tempo, andrò ad approfondirlo per mio piacere
    Sai techne non mi riferisco a te ma fa molto sorridere leggere qui sul forum continui elogi ed approfondimenti su Artisti non significativi a livello internazionale e poi allo stesso tempo sorbirsi da parte di taluni interventi fuori luogo su Artisti che invece l'arte internazionale hanno contribuito a scriverla.

L'avatar di techne
    Mentioned
    95 Post(s)
    Quoted
    719 Post(s)
    Potenza rep
    34712971
    Citazione Originariamente Scritto da artepassion Visualizza Messaggio
    Sai techne non mi riferisco a te ma fa molto sorridere leggere qui sul forum continui elogi ed approfondimenti su Artisti non significativi a livello internazionale e poi allo stesso tempo sorbirsi da parte di taluni interventi fuori luogo su Artisti che invece l'arte internazionale hanno contribuito a scriverla.

Ah. Meno male che non ti riferisci comunque a me

Sul tuo discorso in generale sai, posso ipotizzare che forse il fatto che in una discussione si leggano i soli risultati d'asta di un Artista (dando peraltro enfasi solo a quelli positivi) non favorisca uno sviluppo molto armonico della stessa. Per carità, è un'ipotesi in risposta alla Tua constatazione, mica una critica, e nessuno certo è obbligato a scrivere di Arte

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    208 Post(s)
    Quoted
    2107 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Io, che non colleziono proprio nulla, a leggere i vostri interventi.. ricavo l'impressione che ognuno tiri l'acqua al proprio mulino e che, in generale, non ci sia molta imparzialità.. forse non è tifoseria da stadio, ma ci si avvicina molto.. girando in rete ho visto un po' di foto di lavori di questo Artista, a me non dicono nulla.. ho visto, anche, una foto dell'artista che esponeva, credo, in un classico mercatino di Arte en plein air... e li un po' di sana invidia mi è venuta .. evidentemente piace e di strada ne ha fatta. Comunque ognuno ha i propri gusti e colleziona di conseguenza..Io non comprerei MAI un Rosai, o un Botero o tanti altri, però non potrei negare il fatto che un segno lo hanno lasciato...

Accedi