Theodoros stamos

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

arte2011

Nuovo Utente
Registrato
19/7/11
Messaggi
10.030
Punti reazioni
239
È' artista della scuola di ny che a mio avviso potrebbe dare soddisfazioni.
 
Battuto a 437.000 dollari in Novembre. Un bel gruzzolo .... cosa intendi per soddisfazioni?
 
rothko si rivolta nella tomba
:p
 
artista che apprezzo, ho giusto visto un suo pezzo ieri alla mostra degli Irascibili a Milano
 
Non e'male peccato che viaggi gia' a mezzo milione di dollari.
Il piu grande artista di quel tempovecfilone artistico per me e' pousette dart FANTASTICO
 
Sbagliate si compra ancora bene specie sulle carte.
Un' altro comprabile tra i giganti e' goettlib.
 
Anche friz bultman tra gli irascibili e' possibile ancora comprarlo.
 
Bellissima mostra
Io non volevo più uscire dalla stanza dedicata a Franz Kline

Fine OT

D'accordo, i lavori più belli in mostra erano quelli di Kline insieme al grande lavoro di Gottlieb ( il mio artista preferito in assoluto) e il piccolo "fuochi d'artificio" di Pollock.
Altri lavori non eccelsi,anche i Rothko minori, ma bella mostra.
 
D'accordo, i lavori più belli in mostra erano quelli di Kline insieme al grande lavoro di Gottlieb ( il mio artista preferito in assoluto) e il piccolo "fuochi d'artificio" di Pollock.
Altri lavori non eccelsi,anche i Rothko minori, ma bella mostra.


Concordo, io ho trovato interessanti i piccoli lavori, non sempre devono essere quelli di grandi dimensioni i migliori.
E' chiaro che la maggior parte dei grandi esposti erano notevoli.
Il mio preferito rimane Kline, ma anche gli altri rientrano parecchio nelle mie corde, soprtutto alcuni.
 
Anche friz bultman tra gli irascibili e' possibile ancora comprarlo.

Proprio oggi ho ricevuto una mail dal' archivio bultman perché' negli status si sta organizzando una mostra pubblica motherwell - bultman.
I collages di bultman sono un esempio di cosa si può' ancora oggi comprare a poco.
Un collage degli anni 60 suo è' esposto in collezione permanente al moma insieme ai lavori degli altri irascibili.
 
Altri validi artisti coevi non ancora troppo noti al grande mercato sono Michael Goldberg, in essere una doppia personale in USA, ed anche Norman Bluhm. Vi è poi uno che prometteva a mille che giovane lavoro' con Castelli (vi è nota anche sulla biografia) tale David Budd oggi colpevolmente dimenticato.
 
Bravo.
Aggiungerei james brooks
 
ripresco con maliconia questo mio post, trascuratissimo purtroppo, al contrario di altri dove si fa solo polemica.
rivendico l' importanza di approfondire artisti che hanno importanza storica e prospettiva di investimento, invece di parlare per ore di youtube e *******
 
LA scuola di NY è stata per un po' di tempo messa da parte ma noto ora un incipit di ritrovato interesse, sono il solo?
 
ripresco con maliconia questo mio post, trascuratissimo purtroppo, al contrario di altri dove si fa solo polemica.
rivendico l' importanza di approfondire artisti che hanno importanza storica e prospettiva di investimento, invece di parlare per ore di youtube e *******

Allora raccontaci l'evoluzione - o involuzione - del mercato di Stamos in questi cinque anni dall'apertura del thread. Ha mantenuto o meno il 1/2M$ di quotazione? Gli hanno allestito mostre memorabili?
Insomma, parlaci di questo "irascibile". Grazie.
 
Ti chiedo scusa sono fuori casa per qualche giorno. Non appena torno ti darò una risposta più articolata.
È vero il suo mercato è sceso recentemente come la stragrande maggioranza degli artisti tra altro.
Per me stamos resta un artista da comprare assolutamente meglio ancora se costa meno di qualche anno fa
 
Allora raccontaci l'evoluzione - o involuzione - del mercato di Stamos in questi cinque anni dall'apertura del thread. Ha mantenuto o meno il 1/2M$ di quotazione? Gli hanno allestito mostre memorabili?
Insomma, parlaci di questo "irascibile". Grazie.

Secondo me sti sta dicendo che questo è il momento di comprare anticipando il mercato! Ciao
 
Indietro