Antonio Calderara - Pagina 70
Unicredit chiamata a reagire dopo settimana da -7%, gli short si accaniscono su Saipem. Situazione grafica ‘estrema’ per Tod’s
Al via una nuova settimana per i mercati, scossi venerdì scorso dalle parole di Bullard (Fed), che ha paventato la possibilità di un primo rialzo dei tassi già nel 2022, …
Da Leonteq nuovo certificato Phoenix Autocallable su Beyond Meat e Oatly Group con barriera profonda ed effetto memoria
I principali listini mondiali viaggiano sui massimi assoluti con gli operatori ancora incerti tra coloro pronti a scommettere su un?accelerazione transitoria dell?inflazione e chi ritiene che l?aumento dell?inflazione sarà persistente …
Piazza Affari alle prese con stacco dividendi e allerta tassi Fed. Male CNH dopo shopping negli Usa
I crescenti timori di una Federal Reserve più hawkinsh del previsto continuano a condizionare i mercati. A sesare sono soprattutto le parole del presidente della Federal Reserve di St. Louis, James …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    63 Post(s)
    Quoted
    1804 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Ho usato il termine "gemelli diversi" per sottolineare una similitudine di stile e per la "neve" che sembrava un motivo poco compatibile, non per dire che sono identici. Di opere con riferimento ai paesaggi locali e pittura corposa che nemmeno io trovo interessanti se ne vedono tuttavia anche riferiti alla Fondazione, giudizio sull'autore un pò "frettoloso", tutto qui.

Il paesaggio del Ponte è la prima opera che ho citato per preferenza nella sessione relativa nel 3D dell'asta non ho altro da aggiungere.
    L'avevo capito! Era chiaro....

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    63 Post(s)
    Quoted
    1804 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Bello e molto triste... l'ho seguito per un po' ma poi è volato troppo in alto!

”Attrazione quadrata in dimensione rettangolare. 1965

Oil on panel. 18 × 35,5 cm. (7 ⅛ × 14 in.) Monogrammed and dated at the left outer edge at the bottom in black ballpoint pen: A. C. 1965. On the reverse on a printed label of the artist inscribed with the work number, titled, dated (differing) and inscribed with the dimensions in black ballpoint pen: MG 25 33, Attrazione quadrata in dimensione rettangolare, 1966, 36 × 18. Beside this to the right a label of the Galleria Milano, Milan. [3516] Framed

Detail view
    Immagini Allegate Immagini Allegate Antonio Calderara-csm_4059649_1_ffd9a09d9e.jpg 

L'avatar di smw85
    Mentioned
    66 Post(s)
    Quoted
    929 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ottimo risultato per un'opera non pubblicata, la stima era già di per se corretta ed il fatto che l'abbia raddoppiata è un gran segnale. Le "attrazioni quadrate" sono anche tra i soggetti più rari e piu' puri della ricerca dei primi anni 60'...anche la rarità ha sicuramente pagato insieme alle condizioni conservative che erano eccellenti.

L'avatar di mr perplide
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    12011897
    Citazione Originariamente Scritto da smw85 Visualizza Messaggio
    Ottimo risultato per un'opera non pubblicata, la stima era già di per se corretta ed il fatto che l'abbia raddoppiata è un gran segnale. Le "attrazioni quadrate" sono anche tra i soggetti più rari e piu' puri della ricerca dei primi anni 60'...anche la rarità ha sicuramente pagato insieme alle condizioni conservative che erano eccellenti.
    Un commento preciso.

Accedi