Abramovich o Dumas ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Alessandro Celli

Nuovo Utente
Registrato
23/10/09
Messaggi
34.211
Punti reazioni
829
io della Marina Abramovic c'è un qualcosa di mistico che non sopporto, mi rammenta le sette,
piuttosto la Marlene Dumas, ma inquietante pure lei!
Marlene Dumas | Tate

E voi?
 

Allegati

  • Marina+Abramovic+MoMA+Celebrates+Marina+Abramovic+LA35ZvWEDm6x.jpg
    Marina+Abramovic+MoMA+Celebrates+Marina+Abramovic+LA35ZvWEDm6x.jpg
    77 KB · Visite: 390
  • Overzicht+Models,+100+tekeningen,+1994.jpg
    Overzicht+Models,+100+tekeningen,+1994.jpg
    145,1 KB · Visite: 620
dal titolo credevo fossi indeciso tra guardare una partita o leggere i 3 moschettieri :D
 
Vero:clap::clap:

ma è solo un'occasione
per far uscire dallo stallo delle televendite:wall:

questo forum
:rolleyes:
 
hai ragione,
sono pienamente d'accordoOK!
 

Allegati

  • 1003420_3210508837034_1936152779_n.jpg
    1003420_3210508837034_1936152779_n.jpg
    90 KB · Visite: 702
io non ho dubbi: Marina Abramovic :bow::bow:
unica :yes:
 
io cerco fisicità nell'opera....
voto per Dumas, inquietante, malinconica, triste ma al contempo forte, rabbiosa, intensa.
ottima artista....senza dubbio ! :bow:
 
Dumas tutta la vita
andate a vedere i dipinti a punta della dogana
la Abramovic blah
 
... forse va letta come una caduta di stile?

pare che sia in programma una collaborazione tra Marina Abramovic e Lady Gaga
:wall::wall::wall::wall:
 

Allegati

  • lady-gaga-Marina-Abramovic-watermill-072713-400x300.jpg
    lady-gaga-Marina-Abramovic-watermill-072713-400x300.jpg
    93,1 KB · Visite: 2.815
Solo un'osservazione da esterno all'accoppiata - e ad altro.
Gli anni '60 e '70 hanno visto l'esplosione di un nuovo problematico - o risolutivo! - rapporto tra il corpo e le arti, ma anche il corpo e lla psiche. Molto di questo si legò alle ricerche dello psicanalista Wilhelm Reich e dei suoi allievi, come Alexander Lowen. All'epoca si usò ed abusò di esercizi, psicodrammi, gruppi di coscienza ecc ecc.
Ora vedo che c'è chi ripropone le stesse identiche cose su di un palcoscenico. Non mi scandalizzo affatto. Però sono le stesse identiche (le ho viste poi utiilizzate come cascami pseudopsicanalitici presso i csiddetti arancioni, sanyasi o come diavolo si dovrebbe dire). Come tali, queste attività muovono qualcosa dentro di noi, certo. Stare a fissarsi negli occhi a lungo con lo psicoterapeuta porta ad esternazioni emotive di vario tipo (ed è pure pericoloso con certi soggetti, se non si sa o non si vuole gestire la cosa). Se uno, per esempio - così mi prendo un copyright - ripete per decine e centinaia di volte la parola MAMMA certo qualcosa di forte è facile succeda.
Si può persino esibire tutto ciò, come si può esibire un ragazzo down alla biennale od orinare sulla prima fila degli spettatori sotto il palco.

Si può.
Ma ...
 
Sono totalmente d'accordo con te caro Gino. Gli happening degli anni '70 sono il fondamento di queste esibizioni. Tra l'altro queste manifestazioni trovano i progenitori negli sciamani. Nulla di nuovo quindi. Solo business.
 
... Se uno, per esempio - così mi prendo un copyright - ripete per decine e centinaia di volte la parola MAMMA certo qualcosa di forte è facile succeda.
...

Infatti; penso che l'imprevedibilità degli accadimenti causati da una sua performance siano alla base delle sue creazioni (chiamiamole così) artistiche!
 
Continuo a non sopportarla, questa Marina:o

La celebre ex coppia di performer in tribunale: lui ottiene 250mila euro per le royalties sulle opere congiunte realizzate tra il 1976 e il 1988.

[url=http://www.artribune.com/2016/09/ulay

Una super villa piena di Tristan “Schoony” Schoonraad deve essere proprio uno spettacolo!
 
Indietro