Giustino Caposciutti - Pagina 15
Dna bond centrico dell’Italia anche negli ETF. Tutti i numeri record del 2019
Ennesimo anno di forte crescita per l’ETFplus con nuovo record di strumenti quotati in un singolo anno. Il mercato di Borsa Italiana dedicato a ETF, ETC ed ETN chiude il …
Poste Italiane: per analisti il modello diversificato è solido pilastro per crescita futura e dividendi più generosi
Il modello di business diversificato di Poste Italiane consente al gruppo di adattarsi efficacemente alle mutevoli condizioni di mercato, fornire buoni risultati e offrire una politica dei dividendi remunerativa. Gli …
Elezioni Emilia Romagna, fattore Borgonzoni davvero capace di mandare a casa il governo?
Lo tsunami Lucia Borgonzoni ci sarà davvero? Davvero una eventuale vittoria della candidata della Lega di Matteo Salvini potrebbe innescare una crisi di governo? Gli analisti di Barclays presentano due …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    87 Post(s)
    Quoted
    1559 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Giustino, come ti è già stato suggerito, utilizza l’apposito thread collettivo, nessun artista si permette di imporre agli utenti le sue creazioni dal suo thread personale, fallo prima di tutto per rispetto nei TUOI confronti e nei confronti della tua arte.
    Chi vuole trovarti ti troverà comunque, anche in una sezione meno in vista.

L'avatar di artista ?
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    238 Post(s)
    Potenza rep
    18279240
    @gius.tino

" Quel 3d lì va bene per postare ogni tanto qualcosa ma non per raccontare una storia."

Raccontare una storia e promuovere le tue mostre o siti è proprio quello che non puoi fare in questo 3D

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    164 Post(s)
    Quoted
    1497 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da artista ? Visualizza Messaggio
    @gius.tino

" Quel 3d lì va bene per postare ogni tanto qualcosa ma non per raccontare una storia."

Raccontare una storia e promuovere le tue mostre o siti è proprio quello che non puoi fare in questo 3D
    Mi permetto di aggiungere che definire il 3d " Utenti del Fol Artisti " un ghetto, non è proprio una cosa carina ... anche se poi si cerca di giustificare l'affermazione come fosse a difesa degli Artisti ...con tutto il rispetto, caro Giustino, direi che è il momento di piantarla, a parere mio, ehh!

Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    564 Post(s)
    Potenza rep
    13327601
    Per chi crede che il 3d "utenti del fol artisti" sia limitativo, posso dirgli che personalmente ho acquistato da chi posta in quel 3d.

L'avatar di RedArrow
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    28000341
    Citazione Originariamente Scritto da artista ? Visualizza Messaggio
    @gius.tino

In un forum che si chiama "Investimenti in arte e collezionismo" è possibile parlare stabilmente di quotazioni, parametri, risultati d'asta ed è anche possibile scambiare opere tra privati negli appositi 3D ... ma non è possibile raccontare storie. Mi sembra tutto così coerente. Una coerenza tragica, certo, ma pur sempre coerenza.

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    161 Post(s)
    Quoted
    6013 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    comunque, affinché Giustino non diventi
    'ngiustino

meglio fare un pò di ordine nel forum e nel regolamento

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    73 Post(s)
    Quoted
    2120 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da blackcity Visualizza Messaggio
    Giustino, come ti è già stato suggerito, utilizza l’apposito thread collettivo, nessun artista si permette di imporre agli utenti le sue creazioni dal suo thread personale, fallo prima di tutto per rispetto nei TUOI confronti e nei confronti della tua arte.
    Chi vuole trovarti ti troverà comunque, anche in una sezione meno in vista.
    Premesso che nessuno credo "imponga" nulla visto che i 3D hanno un titolo e i post un autore, ho letto solo ora.

Come AMeis credo che applicando in modo rigido il regolamento metà del forum sparirebbe, dagli autori, alle mostre, ai libri o alle aste, ogni intervento potrebbe sottintendere un secondo fine e qui scrivono come noto parecchi operatori del settore. Non ho un'opinione precisa ma un paio di considerazioni, la prima e' che tra tanti nick anonimi almeno uno si qualifica con la propria identità, la seconda che qualsiasi decisione venga presa che almeno valga per tutti e allo stesso modo.

L'avatar di arte povera
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    493 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio
    comunque, affinché Giustino non diventi
    'ngiustino meglio fare un pò di ordine nel forum e nel regolamento
    senza nulla togliere a ""Giustino"" che sarà anche persona seria, ma una redazione che tale vuol apparire nei confronti di "tutti", dovrebbe anche far regole che possano essere rispettate da tutti....

Accedi