Giustino Caposciutti - Pagina 13
Conti correnti: risparmi monstre ‘tradendo’ la propria banca, costi zero da sei conti online
All’inizio di ogni anno, in cima alla lista dei buoni propositi c’è quasi sempre l’intento di tagliare le spese superflue. Nella giungla di costi fissi che ogni anno rischiano di …
Analisi stagionalità non lascia dubbi: concentrarsi su Piazza Affari grave errore. Nasdaq e S&P 500 rulli compressori
Riprendiamo l?analisi recentemente pubblicata sulla stagionalità degli indici europei per analizzare quella degli indici USA (S&P 500 e Nasdaq 100) e tirare le fila del discorso. Il risultato dell?analisi dell?Ufficio …
Tesoretto spread: Bankitalia quantifica l’effetto del calo di 100 pb
Pil in crescita dello 0,9% quest’anno, dello 0,9% nel 2021 e in lieve e ulteriore accelerazione nel 2022 all'1,1 per cento. Così La Banca d'Italia nel suo ultimo Bollettino in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    1422 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da CineTotalErg Visualizza Messaggio
    Allora bisogna chiudere tutti i thread degli artisti viventi !

Si dovrebbero pure chiudere quelli dove vi sono continue promozioni !
    Gli altri artisti hanno la decenza di non pubblicarsi da soli decine e decine di opere.....
    Per giunta dopo averle messe in vendita!
    Se volete farlo c'è il 3D apposito.
    Un artista che pubblica una sua opere la deve inserire li! Vale per tutti.
    Non mi sembra un concetto così difficile.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    562 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Cerco di spiegarmi, si stava affrontando una descrizione delle opere significative, con motivazioni e tecnica, quindi una divulgazione artistica, non promozione d'acquisto.
    Mancava poco, a detta dell'artista, per concludere la spiegazione dei suoi cicli che scoppia il caso !
    Mi sembra che già l'artista aveva detto che finendo l'esposizione dei cicli si sarebbe trasferito al 3D degli artisti, come invitavi tu.
    Improvvisamente arrivano bordate ingiustificate ! Poi scrive il moderatore Divulgazione = promozione, che se si legge il vocabolario dà due significati diversi, come pure l'elenco dei sinonimi e contrari; quindi abuso della sua funzione ?
    Dava fastidio a qualcuno che voleva evidenziare qualche altro artista ? Così sembrerebbe.
    Inoltre @Kiappo vedo che visiti spesso i vari 3D e la maggior parte sono frequentati ed anche, in qualche caso, controllati da Venditori TV, Galleristi, Mercanti d'arte e promotori di Case d'Asta.
    Perchè si interviene in una divulgazione artistica e non si interviene mai nelle promozioni commerciali ?
    Hai letto quanto avevo scritto, che ti riporto sopra ?
    Sembra proprio di no !

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    562 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da dvdnavas Visualizza Messaggio
    Gli altri artisti hanno la decenza di non pubblicarsi da soli decine e decine di opere.....
    Per giunta dopo averle messe in vendita!
    Se volete farlo c'è il 3D apposito.
    Un artista che pubblica una sua opere la deve inserire li! Vale per tutti.
    Non mi sembra un concetto così difficile.
    Non è difficile capire che Divulgazione non è uguale alla Promozione, basta leggere il vocabolario.
    Uno divulga le proprie idee e la propria arte (3d artista), un'altro promuove la vendita (3d scambi e cessioni) !

Tu invece stai o no promuovendo artisti ?
    Sei un mercante ?
    Perchè non denunci i 3d dove si fa promozione al fine di profitto ? Ve ne sono diversi sai !

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    1422 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Niente io c'ho provato...
    sembrava semplice bastava postare correttamente.
    Mi sa che alla fine aveva ragione Blackcity meglio chiuderlo e festa finita!

Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    564 Post(s)
    Potenza rep
    13327601
    Cerco di spiegarmi, si stava affrontando una descrizione delle opere significative, con motivazioni e tecnica, quindi una divulgazione artistica, non promozione d'acquisto.
    Mancava poco, a detta dell'artista, per concludere la spiegazione dei suoi cicli che scoppia il caso !
    Mi sembra che già l'artista aveva detto che finendo l'esposizione dei cicli si sarebbe trasferito al 3D degli artisti, come invitavi tu.
    Improvvisamente arrivano bordate ingiustificate ! Poi scrive il moderatore Divulgazione = promozione, che se si legge il vocabolario dà due significati diversi, come pure l'elenco dei sinonimi e contrari; quindi abuso della sua funzione ?
    Dava fastidio a qualcuno che voleva evidenziare qualche altro artista ? Così sembrerebbe.
    Inoltre @Kiappo vedo che visiti spesso i vari 3D e la maggior parte sono frequentati ed anche, in qualche caso, controllati da Venditori TV, Galleristi, Mercanti d'arte e promotori di Case d'Asta.
    Perchè si interviene in una divulgazione artistica e non si interviene mai nelle promozioni commerciali ?
    Sul punto galleristi,mercanti,promotori e aggiungerei Forumisti che evidenziano le loro opere in vendita presso aste..... sono d'accordo.
    Ma credo che se uno desidera avere chiarimenti sul percorso artistico, se ci sono norme/regole che sono consuetudine del Forum, senza incaponirsi sull'etimologia delle parole, credo anche che si possano ottenere in messaggio privato o addirittura parlando direttamente al telefono come tanti di noi fanno,
    Questo senza polemica alcuna.
    Saluto tutti.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    562 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da dvdnavas Visualizza Messaggio
    Niente io c'ho provato...
    sembrava semplice bastava postare correttamente.
    Mi sa che alla fine aveva ragione Blackcity meglio chiuderlo e festa finita!
    Ma quale festa ? Che stai dicendo ?
    Potete anche chiuderlo per divulgazione, che non sembra previsto dalle regole; ma dovreste chiuderne molti altri, non per divulgazione ma per promozione alla vendita, che le regole vietano.
    Quindi auguroni a tutti, quando inizierà la seria applicazione delle regole !

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    164 Post(s)
    Quoted
    1496 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da gogojoe Visualizza Messaggio
    Sul punto galleristi,mercanti,promotori e aggiungerei Forumisti che evidenziano le loro opere in vendita presso aste..... sono d'accordo.
    Ma credo che se uno desidera avere chiarimenti sul percorso artistico, se ci sono norme/regole che sono consuetudine del Forum, senza incaponirsi sull'etimologia delle parole, credo anche che si possano ottenere in messaggio privato o addirittura parlando direttamente al telefono come tanti di noi fanno,
    Questo senza polemica alcuna.
    Saluto tutti.
    Perfettamente d'accordo... mi sembra la classica tempesta in un bicchier d'acqua. Le polemiche sono solo una perdita di tempo per tutti.

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    110 Post(s)
    Quoted
    3380 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    La situazione è chiara a tutti, salvo uno...

Faccio presente che fino adesso:
    1) non è stato chiuso il 3D nè è stato detto che va chiuso
    2) non è stato rimosso nemmeno un singolo post
    3) non è stato impedito a nessun utente di porre alcuna domanda
    4) non è stato impedito all'artista di rispondere in modo sintetico

Quindi tutta questa polemica veramente è del tutto fuori luogo.

Si è semplicemente esplicitato il fatto che tutti gli artisti che frequentano il Fol - che non è una piattaforma dedicata a 3D personali direttamente gestiti da artisti o che si possa utilizzare come una vetrina - hanno a disposizione un 3D loro dedicato, che è questo Utenti del Fol Artisti vol. II e in quel 3D si può tranquillamente ed ampiamente parlare del proprio lavoro artistico.

Il luogo è quello per tutti gli artisti
    - senza classifiche, senza favoritismi e senza penalizzazioni - e lì non c'è alcun problema a parlare del proprio lavoro e condividere le proprie opere, come del resto tutti gli artisti del Fol già fanno.

Chiusura definitiva dell'argomento. Grazie per la cortese attenzione.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    562 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    La situazione è chiara a tutti, salvo uno...

Faccio presente che fino adesso:
    1) non è stato chiuso il 3D nè è stato detto che va chiuso
    2) non è stato rimosso nemmeno un singolo post
    3) non è stato impedito a nessun utente di porre alcuna domanda
    4) non è stato impedito all'artista di rispondere in modo sintetico

Quindi tutta questa polemica veramente è del tutto fuori luogo.

Si è semplicemente esplicitato il fatto che tutti gli artisti che frequentano il Fol - che non è una piattaforma dedicata a 3D personali direttamente gestiti da artisti o che si possa utilizzare come una vetrina - hanno a disposizione un 3D loro dedicato, che è questo Utenti del Fol Artisti vol. II e in quel 3D si può tranquillamente ed ampiamente parlare del proprio lavoro artistico.

Il luogo è quello per tutti gli artisti
    - senza classifiche, senza favoritismi e senza penalizzazioni - e lì non c'è alcun problema a parlare del proprio lavoro e condividere le proprie opere, come del resto tutti gli artisti del Fol già fanno.

Chiusura definitiva dell'argomento. Grazie per la cortese attenzione.
    Questa mattina dalle ore 9:00 alle 9:30 circa hai rimosso tre miei post; quindi il punto due che dichiari non è veritiero.
    La polemica l'hai innescata tu per delucidazioni artistiche !
    Ma per promozioni di vendita od altro non si interviene mai e lo sai benissimo cosa succede sui 3d dove vi sono stabili Mercanti, Galleristi, Venditori TV, Case d'Asta etc.
    In quei luoghi tutto ......va bene, non si vede niente !
    Si niterviene solo dove ci sono persone normali che tentano di capine di più !
    Grazie ugualmente e tanti auguri.

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    110 Post(s)
    Quoted
    3380 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Questa mattina dalle ore 9:00 alle 9:30 circa hai rimosso tre miei post; quindi il punto due che dichiari non è veritiero.
    La polemica l'hai innescata tu per delucidazioni artistiche !
    Ma per promozioni di vendita od altro non si interviene mai e lo sai benissimo cosa succede sui 3d dove vi sono stabili Mercanti, Galleristi, Venditori TV, Case d'Asta etc.
    In quei luoghi tutto ......va bene, non si vede niente !
    Si niterviene solo dove ci sono persone normali che tentano di capine di più !
    Grazie ugualmente e tanti auguri.
    @cine santo cielo ...
    EVIDENTEMENTE mi riferivo ai post di @gius.tino, e non a quelli sul presente argomento, che avevo avvisato in anticipo che invece sarebbero stati rimossi. Quelli si. Ma tu continui...

E non ho innescato acluna polemica, sto tira-molla lo stai facendo tu, e non si sa nemmeno a che titolo, visto che non sei nemmeno tu l'artista a cui è dedicato il 3D.

Ripeto con chiarezza: ulteriori post su questo argomento - che è stato chiarito ed è chiuso - saranno SI rimossi, perchè oltre ad essere OT stanno facendo diventare questo 3D un luogo indecoroso.
    Auguri anche a te e buone cose.

Accedi