Conrad Marca-Relli - Pagina 2
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Descalzi a tutto campo: Eni non sarà preda M&A, dividendo può salire
Eni è diventata la compagnia più efficiente tra le grandi con riserve proprie che sono state scoperte e non comprate, con costi per i nuovi barili molto bassi, a meno …
Posizioni nette corte: scendono gli short su Banco Bpm e Ubi, Azimut al quarto posto
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Banco BPM con 9 posizioni short aperte per una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di sanmicheli
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    224 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ginogost Visualizza Messaggio
    AmericaGnate!

Comunque anche per me Marca-Relli è uno buono in tutti i sensi, anche se oggi è più che mai vero.
    Curiosamente lo stesso è valido anche nel campo della musica leggera. Non si ha idea della grande quantità di cantanti e compositori decenti che avrebbero potuto essere con eguale o maggior merito al posto dei pochi di grande successo. Ma ci sono dei meccanismi ...

Infine, una ipotesi che vi prego di non scartare subito come stupida, almeno pensateci un po' su. Mentre per uno scrittore la lunghezza del cognome non risulta affatto ostacolare fama e successo, ben altrimenti sembra per quanto riguarda i pittori, almeno in epoca moderna. Intendo soprattutto il numero di sillabe.
    Palazzeschi, Bontempelli, Manganelli, Meneghello, Ungaretti, Quasimodo, Pasolini ... si affiancano senza sforzo ai vari Gadda, Levi, Montale, D'Annunzio (che poi faceva Rapagnetta), Moravia; e poi Sain-Exupery, Eça de Queirós, vicino a Tolstoj e Cervantes, Shakespeare vicino a Dante, provate a far lo stesso coi pittori.
    Morandi, Carrà, Boccioni, Fontana, DePisis, Boetti, Sironi, Pomodoro è uno scultore, Veronesi non lo si ricorda mai, e a livello internazionale Matta Jorn Mirò Picasso Cezanne Chagall Basquiat van Gogh Gauguin Bonnard Schifano Corneille Appel Hirst Monet Tobey Chia Clemente (Paladino si salva perché ... è un diminutivo) Manet Tapies Degas Boeklin Klimt, Modigliani è una eccezione appena tollerata perché suicidatosi, giusta punizione, infatti lo chiamavano Modì (Maudit ...), Cattelan è già a rischio, Aleshinsky torna in mente sempre dopo gli altri del Cobra, Annigoni è finito, Christo ci sta, ma Marca-Relli è fuori Certo. Ha il peso di quattro orribili sillabe, meglio Warhol , meglio Hartung meglio Kostabi

Fatti sti conti, ho deciso a suo tempo di firmarmi come pittore Gost, perché il cognome vero ha ben 5 (cinque) sillabe: non avrei mai venduto nulla! (come scrittore, l'ho mantenuto, ho venduto lo stesso ... ). Purtroppo non sapevo di Giorgio, ma ci siamo chiariti e aspettiamo l'occasione per un'expo comune .... tra cugini ...

Se non ci credete, fatevi il test con una domanda tipo: quali sono i pittori del '600 che ricordo (scriverli nell'ordine con cui tornano alla mente)? Oppure: i giovani italiani più validi? O altro, ognuno secondo le competenze, per esempio "i miei preferiti". Certo che a nessuno verrà subito in mente Cavaglieri o Parmigianino ...

Beh se ci sta matta-clark nei primi 100 potrebbe esserci posto anche per marca-relli, o no?

L'avatar di ginogost
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    1737 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da sanmicheli Visualizza Messaggio
    Beh se ci sta matta-clark nei primi 100 potrebbe esserci posto anche per marca-relli, o no?
    Certo, l'ho pure scritto, in sostanza.
    Ma temo che cento sia un numero assai ristretto per un'operazione del genere. Un'americaGnata, appunto.

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    94 Post(s)
    Quoted
    1437 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

conrad marca relli

Seguo da tempo con interesse il lavoro di questo grande artista che a mio avviso ha grandi margini di crescita.
    Che ne pensate?

L'avatar di ginogost
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    1737 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da arte2011 Visualizza Messaggio
    Seguo da tempo con interesse il lavoro di questo grande artista che a mio avviso ha grandi margini di crescita.
    Che ne pensate?
    Che se ne parlava circa 3 mesi fa in altro 3d
    Magari lo puoi rinfrescare.

http://www.finanzaonline.com/forum/i...l#post35841970

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    94 Post(s)
    Quoted
    1437 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    chiedo scusa non l' avevo visto.

L'avatar di claudioborghi
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    319 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da ginogost Visualizza Messaggio
    Infine, una ipotesi che vi prego di non scartare subito come stupida, almeno pensateci un po' su. Mentre per uno scrittore la lunghezza del cognome non risulta affatto ostacolare fama e successo, ben altrimenti sembra per quanto riguarda i pittori, almeno in epoca moderna. Intendo soprattutto il numero di sillabe

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    94 Post(s)
    Quoted
    1437 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Blog Entries
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    23187489
    Citazione Originariamente Scritto da arte2011 Visualizza Messaggio
    Risultato eccezionale anche in considerazione che è stato ottenuto in Francia e non negli Stati Uniti dove , peraltro, allo stesso modo i segnali di ripresa del suo mercato non sono mancati.....

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    1316 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Ricordo ancora con emozione la mostra del 2008 alla rotonda della Besana! Quadri e location TOP. Sicuramente questa mostra mi ha avvicinato maggiormente all'arte!
    Qualcuno di voi l'ha vista?

Conrad Marca-Relli

L'avatar di Novenove
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    chiedo scusa ho sbagliato artista .... mi son confuso con crippa . nn linciatemi oggi sono con la testa nel pallone

Accedi