Nicola Samorì - Pagina 123
‘Scostamento bilancio e Bce: maggiore downside BTP e rischio tensione spread non cambia lo scenario, ecco i bond italiani su cui puntare’
Spread BTP-Bund in lieve aumento, alle 12.30 circa avanza dello 0,18% circa a quota 114 punti base. L'ultima crisi politica che si è abbattuta in Italia non ha provocato grandi …
UniCredit si sfiamma con nodo AD, Mps sotto lente private equity. E intanto azionisti di tutte banche Eurozona pronti a dieta ferrea dividendi anche in 2021
UniCredit: l'imperativo rimane la scelta del nuovo AD successore di Jean-Pierre Mustier. Scelta da fare entro il prossimo 10 febbraio. Il dossier Mps è dunque per ora congelato e verrà …
Boom trading su futures e opzioni spinge IG a far shopping negli Usa: fa sua Tastytrade per 1 mld $
La piattaforma di trading IG ha annunciato che intende acquistare il broker online Tastytrade per 1 miliardo di dollari al fine di aumentare la sua presenza negli Stati Uniti. L’accordo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di smw85
    Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    866 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da floarte Visualizza Messaggio
    Opera di Samori a 2 ore dalla fine a 89K€...

Nicola Samori - Los 73: Ultima Scena - Ketterer Internet Auctions
    Bene sapere che un italiano giovane abbia queste quotazioni. Un amico ha una tela comprata durante una mostra sua che abbiamo visto insieme, è un entusiasta di Samori. A me non mi convince, troppi richiami e citazioni di artisti importanti...non trovo il suo lavoro singolare nè innovativo. C'è poi da dire che con quelle cifre ci si comprano lavori belli di artisti storicizzati.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    790793
    Citazione Originariamente Scritto da Cento Arte Visualizza Messaggio
    Solo? Pensavo molto di più. Speriamo in ulteriori rilanci.
    Ancora due ore... puoi contribuire CentoArte è un asta benefica quindi il fine giustifica l’artista che vedo adori!

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    846 Post(s)
    Potenza rep
    26527341
    Quando faccio beneficenza non voglio mai nulla in cambio.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    790793
    Citazione Originariamente Scritto da Cento Arte Visualizza Messaggio
    Quando faccio beneficenza non voglio mai nulla in cambio.
    Grazie per averci reso partecipi delle tue voglie legate alle beneficenza, che nulla c’entrano con questo fol e questa discussione.

L'avatar di ginogost
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    2141 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Grazie per averci reso partecipi delle tue voglie legate alle beneficenza, che nulla c’entrano con questo fol e questa discussione.
    Se è per quello, nemmeno Samorì nulla c'entra con l'arte

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    790793
    Citazione Originariamente Scritto da ginogost Visualizza Messaggio
    Se è per quello, nemmeno Samorì nulla c'entra con l'arte
    Grazie per il tuo commento, utile.

Ps: abbiamo capito la tua opinione su Nicola, ora non è il caso che la ribadisci ogni volta che qualcuno riporta un fatto oggettivo sull’artista che piaccia o no.

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    846 Post(s)
    Potenza rep
    26527341
    Sei tu hai scritto della beneficenza. Quando la faccio non ho di certo intenzione di segnalarlo al Fol. In merito a Samori', artista di tutto rispetto, vedendo la cifra che sta raggiungendo, consiglierò ad un mio caro amico che ne ha uno in collezione, di contattare subito Ketterer per metterlo in asta, sperando di ricevere risposta, non come una casa d'asta newyorchese che qualche anno fa non rispose mai alla valutazione dell'erede della metafisica dopo una sua importante aggiudicazione, anzi!!! Fu proprio un record.

L'avatar di ginogost
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    2141 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Grazie per il tuo commento, utile.

Ps: abbiamo capito la tua opinione su Nicola, ora non è il caso che la ribadisci ogni volta che qualcuno riporta un fatto oggettivo sull’artista che piaccia o no.
    Ma che sei? il moderatore N°3 ?
    Abbassa un po' la cresta, ragazzo. Io non intervengo qui quasi mai, su Samorì non mi vedi più di una volta all'anno e stai ancora a fare il propagandista del nulla e guai a chi non è d'accordo?
    Ma il tuo amichetto (non lo vorrei nemmeno regalato) cos'ha, un'esclusiva per essere l'unico pittore non criticato? (pittore, NON artista).

Se poi dai una notizia abbastanza surreale (e sostanzialmente propagandistica, perché appunto sappiamo bene il valore dei prezzi d'asta) e pretendi che vada giù come un Bourbon, quando invece gratta come pane secco, beh, mi dispiace, scusati con il tuo amichetto perché lo stai danneggiando.

In sostanza, veder accostati certi nomi alla parola arte mi riattiva la gastrite, tutto qua.
    Ciao, stammi meglio.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    790793
    Citazione Originariamente Scritto da ginogost Visualizza Messaggio
    Ma che sei? il moderatore N°3 ?
    Abbassa un po' la cresta, ragazzo. Io non intervengo qui quasi mai, su Samorì non mi vedi più di una volta all'anno e stai ancora a fare il propagandista del nulla e guai a chi non è d'accordo?
    Ma il tuo amichetto (non lo vorrei nemmeno regalato) cos'ha, un'esclusiva per essere l'unico pittore non criticato? (pittore, NON artista).

Se poi dai una notizia abbastanza surreale (e sostanzialmente propagandistica, perché appunto sappiamo bene il valore dei prezzi d'asta) e pretendi che vada giù come un Bourbon, quando invece gratta come pane secco, beh, mi dispiace, scusati con il tuo amichetto perché lo stai danneggiando.

In sostanza, veder accostati certi nomi alla parola arte mi riattiva la gastrite, tutto qua.
    Ciao, stammi meglio.
    Dai rilassati ... che poi la gastrite ti peggiora e diventa cronica. Bacioni e buona vita!
    Ultima modifica di floarte; 22-11-20 alle 18:51

L'avatar di ginogost
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    2141 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Dai rilassati ... che poi la gastrite ti peggiora e diventa cronica. Bacioni e buona vita!
    Io sto benissimo. Anche perché non vado in giro a far pubblicità gratis (?) agli incapaci.
    Quanto ai tuoi bacioni, fai un po' di esercizio fisico finché riesci a darteli a te stesso.
    Sul fondo schiena.
    Stai perdendo molte buone occasioni di tacere, sai?
    Ti prometto per il futuro la massima attenzione l'avrai voluto tu.

Accedi