yayoi kusama

arte2011

Nuovo Utente
Registrato
19/7/11
Messaggi
10.012
Punti reazioni
235
Per coloro che vedono l' acquisto di opere d' arte non solo come diletto per l' anima ma pure investimento mi pare di poter affermare che le ultime aggiudicazioni della grande artista giapponese confermano le previsioni su di lei.
 
Per coloro che vedono l' acquisto di opere d' arte non solo come diletto per l' anima ma pure investimento mi pare di poter affermare che le ultime aggiudicazioni della grande artista giapponese confermano le previsioni su di lei.

Decisamente si :yes::yes:
 
O cavolo,
qui mi prendi in contropiede:mad:
Sono completamente ingorante sugli asiatici
lo confesso
Il problema è che non trovo testi su cui apporfondire,
il solo web mi stanca.
Che disastro, sono!:wall::wall::wall:
 
Louis Vuitton ha fatto da cassa di risonanza per l'artista giapponese, ha collaborato infatti con la casa francese per l'ultima collezione. Se date un'occhiata alle vetrine troverete ancora l'allestimento in tema con le opere della giapponese. Oggi la collaborazione con i grandi nomi della moda incide sicuramente sulle quotazioni degli artisti ed è diventato un binomio imprescindibile, che piaccia o meno.Se aggiungiamo che , in qualche misura, era entrata nella cerchia di Warhol si capisce quanto questa operazione di marketing possa dirsi ottimamente riuscita .
 
Ultima modifica:
Artista geniale !!!! Eccellente
Poveretta pero' .....
 
Da mallet ennesima conferma della fortissima crescita della grande artista giapponese.
 
anche simeti è stato combattuto
salvo......mimmo......




.....
 
Beh kusama fa record su record in tutto il mondo.

Salvo credevo facesse di piu'.
 
325000 pound una tela 90x110 sothebys london
 
Dopo aver appreso che george mathieu e' artista banale ora scopro yayoi kusama artista stimata già' da Lucio fontana e credo tuttora artista vivente con il più' alto record price avrebbe appeal solo per il suo trend di crescita.
Sarei curioso di conoscere quali artisti stima Gino e essendo questo un forum di investimenti quale trend hanno avuto...
Il resto e' noia.

Ps. Consiglio comunque di documentarsi con qualche libro prima di scrivere certe cose.
Informo tale Gino che kusama e' stata esposta contestualmente a boetti al moma alla tate e al reina Sofia.
 
premesso che non posso permettermi di comprare lavori di Kusama e che credo sarebbe un ottimo investimento, dal punto di vista estetico li trovo in gran parte orridi e non capisco chi potendo spendere queel cifre sceglie questa artista.
 
beh qui siamo in un forum di investimenti, o no?
 
Indietro