Achille Perilli - Pagina 34
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    8312444
    Citazione Originariamente Scritto da cicala69 Visualizza Messaggio
    alcuni bei quadri di valore storico, prezzi da capogiro e solita spocchia del gallerista!!!
    Per ragioni geografiche (vivo nel quartiere Flaminio) é una delle prime gallerie che ho visitato e sinceramente non ebbi un’impressione entusiasmante del gallerista che pare sempre un po’ scocciato/annoiato. Poi quando mostrai un po’ di interesse per Perilli, caldeggiò l’acquisto di un quadro recente e che dovevo tener conto che vista l’età del maestro le quotazioni future sarebbero presto salite.......ho detto tutto!

Si riprese un po’ a fine in quanto mi diede in regalo un bel catalogo sui formalisti romani...

Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    277 Post(s)
    Potenza rep
    36102229
    Citazione Originariamente Scritto da cicala69 Visualizza Messaggio
    alcuni bei quadri di valore storico, prezzi da capogiro e solita spocchia del gallerista!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Goldmine74 Visualizza Messaggio
    Per ragioni geografiche (vivo nel quartiere Flaminio) é una delle prime gallerie che ho visitato e sinceramente non ebbi un’impressione entusiasmante del gallerista che pare sempre un po’ scocciato/annoiato. Poi quando mostrai un po’ di interesse per Perilli, caldeggiò l’acquisto di un quadro recente e che dovevo tener conto che vista l’età del maestro le quotazioni future sarebbero presto salite.......ho detto tutto!
    Si riprese un po’ a fine in quanto mi diede in regalo un bel catalogo sui formalisti romani...
    Oltre che 'spocchioso', 'scocciato' e 'annoiato' è anche un poco ********** visto che, a quasi 20 giorni dall'apertura, non si trova traccia della mostra di Perilli né sul sito della galleria né sulla sua pagina facebook...

L'avatar di mmt
    Mentioned
    281 Post(s)
    Quoted
    2833 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    ricordate, quando scrivo che in Italia la figura del gallerista è merce rara?

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1374 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Goldmine74 Visualizza Messaggio

che tristezza...per queste ragioni non mi soffermo mai a parlare se non x stretta necessità di avere informazioni.

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    856 Post(s)
    Potenza rep
    36624277
    ..una domanda davvero non interessata (anche se mi e' sempre piaciuto!): qual'e' la richiesta in galleria per un Perilli anni '70 (quindi le figure geometriche) di dimensioni standard - 50x70 per intenderci -?
    So' che per i fumetti la richiesta e' molto importante.
    Ultima modifica di eelle25; 19-01-20 alle 22:34

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1374 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da eelle25 Visualizza Messaggio
    ..una domanda davvero non interessata (anche se mi e' sempre piaciuto!): qual'e' la richiesta in galleria per un Perilli anni '70 (quindi le figure geometriche) di dimensioni standard - 50x70 per intenderci -?
    So' che per i fumetti la richiesta e' molto importante.
    ormai una cifra...ma meno di dorazio
    col cat gen sono scattati i prezzi come un paio di volte nel passato allorquando si aggiravano voci, ahinoi, di dipartita....

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    856 Post(s)
    Potenza rep
    36624277
    @cicala69 bene, sono contenta per Perilli!

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    178 Post(s)
    Quoted
    6889 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

L'avatar di techne
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    377 Post(s)