Fernandez Arman - Pagina 58
Liquidità del mercato sempre più fattore chiave: i problemi del portafoglio 60/40 e come proteggersi al meglio
articolo a cura di articolo a cura di  Gianluca De Stefano* I mercati sono sempre stati un susseguirsi di alti e bassi. Il primo crollo documentato é stato il quello del …
Per Nio brusca retromarcia del 25% dai massimi, Li Auto fa peggio. Si sgonfia entusiasmo sulle aspiranti Tesla cinesi
Ennesimo calo a Wall Street per Li Auto, startup cinese di veicoli elettrici, le cui azioni sono in calo ormai da sette sedute consecutive. Oggi la flessione è nell’ordine del …
Svolta green per le quotate di Piazza Affari: 4 bilanci su 10 parlano di cambiamento climatico
Il cambiamento climatico entra nei bilanci delle società quotate sulla Borsa di Milano. Su 226 imprese, ben il 42% delle relazioni finanziarie include un’informativa climate, seppur con livelli di dettaglio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Marione_
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1044 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    ciao pa18,
    informazione interessante! una delle tante conferme che Arman è artista conosciuto in tutti i continenti... non solo USA ed Europa: un vero artista internazionale

e le sue sculture in bronzo anni 80 - inizio 90 sono super!!! a livello internazionale - non in Italia (almeno per ora) - nelle location e gallerie migliori è presente anche e soprattutto con opere di quel tipo

bentornato ad uno dei principali "alimentatori di qualità" di questo 3d!

buona giornata

L'avatar di andiuorol
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    304 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ciclo “duro” e difficile, ma a mio parere molto affascinante. Metà anni ‘80... in piena guerra fredda e con gli spettri di uno scontro nucleare dietro l’angolo. Tra le opere più gestibili in termini di possibile collocazione, ricordo uno specchio...ho cercato in questi anni di prenderne uno ma, purtroppo, sono sempre capitati in asta quando le mie risorse erano limitate. Pazienza, prima o poi lo prenderò!

L'avatar di Marione_
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1044 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    ne approfitto per salutare anche @andiuorol: conosciuto solo al telefono, ha una caratteristica che mi piace molto: Persona e non personaggio!

L'avatar di pa18
    Mentioned
    75 Post(s)
    Quoted
    311 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    [QUOTE=Marione_;50853584]ciao pa18,
    informazione interessante! una delle tante conferme che Arman è artista conosciuto in tutti i continenti... non solo USA ed Europa: un vero artista internazionale

e le sue sculture in bronzo anni 80

Ciao Marione,
    grazie per le bellissime parole, tuttavia, quanto ad "alimentare" altri non mi vedono neppure

L'avatar di andiuorol
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    304 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Marione_ Visualizza Messaggio
    ne approfitto per salutare anche @andiuorol: conosciuto solo al telefono, ha una caratteristica che mi piace molto: Persona e non personaggio!
    @marione, il piacere è reciproco... io ti aspetto sempre qui nei boschi dell’imperiese... così come aspetto @marcdeni e @Pacorez La griglia è sempre pronta...

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    15
    Mentioned
    140 Post(s)
    Quoted
    4042 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    @pa18 grazie per le suggestive immagini di questa bella mostra di Arman in India. Jaipur poi è un posto magnifico ...

Volevo far notare, a chi non l'avesse vista, l'opera appena passata in asta da Dorotheum. Era un pezzo museale, che alla fine a fatto poco più di 60k con i diritti.
    Certo, il fatto che fosse molto grande (quasi 2 metri d'altezza) probabilmente ha influito negativamente.
    Di sicuro grande occasione per chi ha comperato, ma non per chi ha venduto.
    Opere di questa importanza, comperate a queste cifre, sono convinto che daranno grandi soddisfazioni anche in termini di investimento a medio - lungo termine.
    Complimenti a chi ha comperato!!!

L'avatar di Marione_
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1044 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da andiuorol Visualizza Messaggio
    @marione, il piacere è reciproco... io ti aspetto sempre qui nei boschi dell’imperiese... così come aspetto @marcdeni e @Pacorez La griglia è sempre pronta...
    Grazie Andi! Prima o poi verrò volentieri a visitare la tua super-location

Un saluto

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    15
    Mentioned
    140 Post(s)
    Quoted
    4042 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Una particolare Poubelle inizio anni '70 appena presentata dal buon Faccenda da Orler

Fernandez Arman-screenshot-2018-5-19-orler-tv-orler.jpg

L'avatar di Marione_
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1044 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Una particolare Poubelle inizio anni '70 appena presentata dal buon Faccenda da Orler

Fernandez Arman-screenshot-2018-5-19-orler-tv-orler.jpg
    Non è paragonabile a quella super di qualche settimana fa... da vedere dalla foto che hai postato è una di quelle fatte con gli “stracci” , non di quelle organique.. si sa il prezzo?

Comunque stanno riniziando a presentare certi Arman come facevano 10-12 anni fa; mi pare un segnale...

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    15
    Mentioned
    140 Post(s)
    Quoted
    4042 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    @marione chiaramente l'altra era un'altra cosa!!!
    Questa era fatta credo con abiti? A me sembravano camicie.

Non ho seguito tutta la trasmissione, sarei anche io curioso di conoscere il prezzo!
    Se qualcuno lo sapesse, gentilmente ce lo faccia sapere

Accedi